Buongiorno,
Mi è arrivata la famosa notifica di questa C....A (a mio avviso) denominata DAC7. Chiedo questo:
Sapete dirmi come aggiungere il Tin (il mio C.F.) dal primo momento che mi evidenzia di continuo, codice non valido?
Mi fermo qua, non voglio andare avanti e parlare della cosiddetta assistenza, fornita da un soggetto che come al solito ha capito fischi per fiaschi e RUBA il pane a chi compie egregiamente il proprio lavoro.
vai sulla pagina di aiuto e chiedi il contatto telefonico. Dovrebbe rispondere un operatore italiano in grado di aiutarti.
per un aiuto vai in
sellercentral>>>performance>>>stato dell'account a destra riquadro grigio HAI BISOGNO DI AIUTO tasto giallo contattami ora e trovi un valido aiuto
questa e' stata la risposta che mi hanno fornito all'apertura del caso, per lo stesso motivo:
Gentile partner di vendita,
Sono Jessica del supporto venditori Amazon.
La ringraziamo per averci contattati in merito alla sua richiesta di assistenza riguardo l'inserimento del codice fiscale sul suo seller central.
In base ad una nostra analisi l'informazione é stata aggiunta correttamente e nella sezione corretta
Pertanto non sono richieste ulteriori azioni da parte sua.
Per i venditori registrati come "Ditta Individuale/Impresa Privata", il "Numero di iscrizione al registro delle imprese" non deve essere compilato, deve rimanere vuoto.
I venditori registrati come "Ditta Individuale/Impresa Privata", dovranno solo registrare il codice fiscale nella sezione "Documento d'identità".
Grazie per la pazienza e la collaborazione.
Le auguro una buona giornata,
ciao buondi, se sei ditta individuale nel codice tin indicare che non hai un tino lasciare vuoto , se e una societa' srl nel codice tin indicare il codice fiscale della scocieta' e se e lo stesso della p iva
ciao