user profile
Sign in
user profile

informazioni relative alla DAC7

by Seller_7xukwQm0rFmFy

Buongiorno,

Mi è arrivata la famosa notifica di questa C....A (a mio avviso) denominata DAC7. Chiedo questo:

Sapete dirmi come aggiungere il Tin (il mio C.F.) dal primo momento che mi evidenzia di continuo, codice non valido?

Mi fermo qua, non voglio andare avanti e parlare della cosiddetta assistenza, fornita da un soggetto che come al solito ha capito fischi per fiaschi e RUBA il pane a chi compie egregiamente il proprio lavoro.

Tags: Tax documents
10
181 views
6 replies
Reply
6 replies
Quick filters
Sort by
user profile
Seller_sXhsaOtNrNeZz
In reply to: Seller_7xukwQm0rFmFy’s post

vai sulla pagina di aiuto e chiedi il contatto telefonico. Dovrebbe rispondere un operatore italiano in grado di aiutarti.

Reply
10
user profile
Seller_D9C1lHarNNaK3
In reply to: Seller_7xukwQm0rFmFy’s post

per un aiuto vai in

sellercentral>>>performance>>>stato dell'account a destra riquadro grigio HAI BISOGNO DI AIUTO tasto giallo contattami ora e trovi un valido aiuto

Reply
00
user profile
Seller_vYL48yDXd8fuJ
In reply to: Seller_7xukwQm0rFmFy’s post

questa e' stata la risposta che mi hanno fornito all'apertura del caso, per lo stesso motivo:

Gentile partner di vendita,

Sono Jessica del supporto venditori Amazon.

La ringraziamo per averci contattati in merito alla sua richiesta di assistenza riguardo l'inserimento del codice fiscale sul suo seller central.

In base ad una nostra analisi l'informazione é stata aggiunta correttamente e nella sezione corretta

Pertanto non sono richieste ulteriori azioni da parte sua.

Per i venditori registrati come "Ditta Individuale/Impresa Privata", il "Numero di iscrizione al registro delle imprese" non deve essere compilato, deve rimanere vuoto.

I venditori registrati come "Ditta Individuale/Impresa Privata", dovranno solo registrare il codice fiscale nella sezione "Documento d'identità".

Grazie per la pazienza e la collaborazione.

Le auguro una buona giornata,

Reply
00
user profile
Seller_dkbVYP5LfetJm
In reply to: Seller_7xukwQm0rFmFy’s post

ciao buondi, se sei ditta individuale nel codice tin indicare che non hai un tino lasciare vuoto , se e una societa' srl nel codice tin indicare il codice fiscale della scocieta' e se e lo stesso della p iva

ciao

Reply
00
There are no more posts to display
Go to original post

Similar Discussions