Inventario FBA riservato
Buongiorno,
ho tutti gli ASIN dell'inventario FBA in stato "riservato" (alcune unità da dicembre 2024); ho aperto casi per ogni ASIN e mi viene detto che le unità sono in trasferimento e di attendere per 15-20 giorni. Il caso quindi viene chiuso in automatico e le unità sono sempre in stato riservato con perdite sulle vendite e migliaia di Euro bloccati.
Come è possibile che in tutti questi mesi non sia stato possibile trasferire le unità?
Naturalmente mi vengono addebitati i costi di immagazzinamento...
Naturalmente non ho più inviato nulla in magazzino FBA,
@Minerva_Amazon@Morgana_Amazon@Simon_Amazonè possibile sapere dove si trova la mia merce?
Inventario FBA riservato
Buongiorno,
ho tutti gli ASIN dell'inventario FBA in stato "riservato" (alcune unità da dicembre 2024); ho aperto casi per ogni ASIN e mi viene detto che le unità sono in trasferimento e di attendere per 15-20 giorni. Il caso quindi viene chiuso in automatico e le unità sono sempre in stato riservato con perdite sulle vendite e migliaia di Euro bloccati.
Come è possibile che in tutti questi mesi non sia stato possibile trasferire le unità?
Naturalmente mi vengono addebitati i costi di immagazzinamento...
Naturalmente non ho più inviato nulla in magazzino FBA,
@Minerva_Amazon@Morgana_Amazon@Simon_Amazonè possibile sapere dove si trova la mia merce?
3 risposte
Morgana_Amazon
Buongiorno @Seller_WCYMm7G79QaPRe bentornato/a sul forum.
Hai provato a consultare il Report inventario riservato? Anche il report ti conferma che sono in trasferimento?