Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_V4gVH2ryvvjxh

Addebito senza consenso!

Salve, vorrei capire perché mi avete addebitato 47,58€ appena registrata come nuovo seller. Vorrei il rimborso e la chiusura definitiva dell'account e tutti i miei dati cancellati.

295 visualizzazioni
9 risposte
Tag:Fatturazione
00
Rispondi
user profile
Seller_V4gVH2ryvvjxh

Addebito senza consenso!

Salve, vorrei capire perché mi avete addebitato 47,58€ appena registrata come nuovo seller. Vorrei il rimborso e la chiusura definitiva dell'account e tutti i miei dati cancellati.

Tag:Fatturazione
00
295 visualizzazioni
9 risposte
Rispondi
9 risposte
user profile
Seller_w7qW7tIgmVPqs
In risposta al post di: Seller_V4gVH2ryvvjxh

Ciao, perche e il costo mensile per l'account PRO.Magari se vuoi, puoi contattarmi cercandomi sul web per discuterne privatamente o dal seller central in calce.

Resto a disposizione

Pasquale Pezzella

[Modificato dal moderatore - Email/Link Rimosso]

17
user profile
Seller_fhmXTufA2xALk
In risposta al post di: Seller_V4gVH2ryvvjxh

occhio a chi ti chiede soldi per risolvere problemi.

I 47 euro sono la tariffa mensile per i venditori PRO.

Non ti consiglio di chiudere l'account, bensi di passare ad un piano individuale cosi da non avere tariffe mensili.

20
user profile
Seller_D9C1lHarNNaK3
In risposta al post di: Seller_V4gVH2ryvvjxh

buongiorno, domanda il suo account è già attivo? Perché quando uno si registra Amazon si prende fino a 90 giorni per effettuare i controlli quindi fino a fine verifica non può fare nulla neanche cancellarsi/chiudere l'account.

Può invece fare il downgrade da account pro a account base così non le verranno addebitati i 47.58 euro (l'account pro è di default)

quindi deve fare sellercentral>>>impostazioni (la rotelina in alto a destra)>>>informazioni sull'account>>>riquadro a destra gestione dell'account>>>passare a un piano individuale

quando sarà attivo sempre con questo percorso potrà chiudere l'account dovrà scegliere chiudi account

inoltre una volta attivo potrà chiedere il rimborso dei 47.58 euro

nel frattempo studi sfogliando seller university perché Amazon è molto complessa.

10
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_V4gVH2ryvvjxh

Addebito senza consenso!

Salve, vorrei capire perché mi avete addebitato 47,58€ appena registrata come nuovo seller. Vorrei il rimborso e la chiusura definitiva dell'account e tutti i miei dati cancellati.

295 visualizzazioni
9 risposte
Tag:Fatturazione
00
Rispondi
user profile
Seller_V4gVH2ryvvjxh

Addebito senza consenso!

Salve, vorrei capire perché mi avete addebitato 47,58€ appena registrata come nuovo seller. Vorrei il rimborso e la chiusura definitiva dell'account e tutti i miei dati cancellati.

Tag:Fatturazione
00
295 visualizzazioni
9 risposte
Rispondi
user profile

Addebito senza consenso!

di Seller_V4gVH2ryvvjxh

Salve, vorrei capire perché mi avete addebitato 47,58€ appena registrata come nuovo seller. Vorrei il rimborso e la chiusura definitiva dell'account e tutti i miei dati cancellati.

Tag:Fatturazione
00
295 visualizzazioni
9 risposte
Rispondi
9 risposte
9 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_w7qW7tIgmVPqs
In risposta al post di: Seller_V4gVH2ryvvjxh

Ciao, perche e il costo mensile per l'account PRO.Magari se vuoi, puoi contattarmi cercandomi sul web per discuterne privatamente o dal seller central in calce.

Resto a disposizione

Pasquale Pezzella

[Modificato dal moderatore - Email/Link Rimosso]

17
user profile
Seller_fhmXTufA2xALk
In risposta al post di: Seller_V4gVH2ryvvjxh

occhio a chi ti chiede soldi per risolvere problemi.

I 47 euro sono la tariffa mensile per i venditori PRO.

Non ti consiglio di chiudere l'account, bensi di passare ad un piano individuale cosi da non avere tariffe mensili.

20
user profile
Seller_D9C1lHarNNaK3
In risposta al post di: Seller_V4gVH2ryvvjxh

buongiorno, domanda il suo account è già attivo? Perché quando uno si registra Amazon si prende fino a 90 giorni per effettuare i controlli quindi fino a fine verifica non può fare nulla neanche cancellarsi/chiudere l'account.

Può invece fare il downgrade da account pro a account base così non le verranno addebitati i 47.58 euro (l'account pro è di default)

quindi deve fare sellercentral>>>impostazioni (la rotelina in alto a destra)>>>informazioni sull'account>>>riquadro a destra gestione dell'account>>>passare a un piano individuale

quando sarà attivo sempre con questo percorso potrà chiudere l'account dovrà scegliere chiudi account

inoltre una volta attivo potrà chiedere il rimborso dei 47.58 euro

nel frattempo studi sfogliando seller university perché Amazon è molto complessa.

10
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_w7qW7tIgmVPqs
In risposta al post di: Seller_V4gVH2ryvvjxh

Ciao, perche e il costo mensile per l'account PRO.Magari se vuoi, puoi contattarmi cercandomi sul web per discuterne privatamente o dal seller central in calce.

Resto a disposizione

Pasquale Pezzella

[Modificato dal moderatore - Email/Link Rimosso]

17
user profile
Seller_w7qW7tIgmVPqs
In risposta al post di: Seller_V4gVH2ryvvjxh

Ciao, perche e il costo mensile per l'account PRO.Magari se vuoi, puoi contattarmi cercandomi sul web per discuterne privatamente o dal seller central in calce.

Resto a disposizione

Pasquale Pezzella

[Modificato dal moderatore - Email/Link Rimosso]

17
Rispondi
user profile
Seller_fhmXTufA2xALk
In risposta al post di: Seller_V4gVH2ryvvjxh

occhio a chi ti chiede soldi per risolvere problemi.

I 47 euro sono la tariffa mensile per i venditori PRO.

Non ti consiglio di chiudere l'account, bensi di passare ad un piano individuale cosi da non avere tariffe mensili.

20
user profile
Seller_fhmXTufA2xALk
In risposta al post di: Seller_V4gVH2ryvvjxh

occhio a chi ti chiede soldi per risolvere problemi.

I 47 euro sono la tariffa mensile per i venditori PRO.

Non ti consiglio di chiudere l'account, bensi di passare ad un piano individuale cosi da non avere tariffe mensili.

20
Rispondi
user profile
Seller_D9C1lHarNNaK3
In risposta al post di: Seller_V4gVH2ryvvjxh

buongiorno, domanda il suo account è già attivo? Perché quando uno si registra Amazon si prende fino a 90 giorni per effettuare i controlli quindi fino a fine verifica non può fare nulla neanche cancellarsi/chiudere l'account.

Può invece fare il downgrade da account pro a account base così non le verranno addebitati i 47.58 euro (l'account pro è di default)

quindi deve fare sellercentral>>>impostazioni (la rotelina in alto a destra)>>>informazioni sull'account>>>riquadro a destra gestione dell'account>>>passare a un piano individuale

quando sarà attivo sempre con questo percorso potrà chiudere l'account dovrà scegliere chiudi account

inoltre una volta attivo potrà chiedere il rimborso dei 47.58 euro

nel frattempo studi sfogliando seller university perché Amazon è molto complessa.

10
user profile
Seller_D9C1lHarNNaK3
In risposta al post di: Seller_V4gVH2ryvvjxh

buongiorno, domanda il suo account è già attivo? Perché quando uno si registra Amazon si prende fino a 90 giorni per effettuare i controlli quindi fino a fine verifica non può fare nulla neanche cancellarsi/chiudere l'account.

Può invece fare il downgrade da account pro a account base così non le verranno addebitati i 47.58 euro (l'account pro è di default)

quindi deve fare sellercentral>>>impostazioni (la rotelina in alto a destra)>>>informazioni sull'account>>>riquadro a destra gestione dell'account>>>passare a un piano individuale

quando sarà attivo sempre con questo percorso potrà chiudere l'account dovrà scegliere chiudi account

inoltre una volta attivo potrà chiedere il rimborso dei 47.58 euro

nel frattempo studi sfogliando seller university perché Amazon è molto complessa.

10
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività