Addebito senza consenso!
Salve, vorrei capire perché mi avete addebitato 47,58€ appena registrata come nuovo seller. Vorrei il rimborso e la chiusura definitiva dell'account e tutti i miei dati cancellati.
Addebito senza consenso!
Salve, vorrei capire perché mi avete addebitato 47,58€ appena registrata come nuovo seller. Vorrei il rimborso e la chiusura definitiva dell'account e tutti i miei dati cancellati.
9 risposte
Seller_w7qW7tIgmVPqs
Ciao, perche e il costo mensile per l'account PRO.Magari se vuoi, puoi contattarmi cercandomi sul web per discuterne privatamente o dal seller central in calce.
Resto a disposizione
Pasquale Pezzella
[Modificato dal moderatore - Email/Link Rimosso]
Seller_fhmXTufA2xALk
occhio a chi ti chiede soldi per risolvere problemi.
I 47 euro sono la tariffa mensile per i venditori PRO.
Non ti consiglio di chiudere l'account, bensi di passare ad un piano individuale cosi da non avere tariffe mensili.
Seller_D9C1lHarNNaK3
buongiorno, domanda il suo account è già attivo? Perché quando uno si registra Amazon si prende fino a 90 giorni per effettuare i controlli quindi fino a fine verifica non può fare nulla neanche cancellarsi/chiudere l'account.
Può invece fare il downgrade da account pro a account base così non le verranno addebitati i 47.58 euro (l'account pro è di default)
quindi deve fare sellercentral>>>impostazioni (la rotelina in alto a destra)>>>informazioni sull'account>>>riquadro a destra gestione dell'account>>>passare a un piano individuale
quando sarà attivo sempre con questo percorso potrà chiudere l'account dovrà scegliere chiudi account
inoltre una volta attivo potrà chiedere il rimborso dei 47.58 euro
nel frattempo studi sfogliando seller university perché Amazon è molto complessa.