Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_ZfVfIs3sHi0ca

Due feedback ingiusti riguardo i costi di reso

Buonasera, abbiamo ricevuto due feedback da due cliente differenti che però lamentano lo stesso problema: la politica di reso.

Noi abbiamo una politica di reso ben chiara. Quando un cliente apre un reso con noi gli vengono fornite le ns. istruzioni al reso (ovviamente seguendo il regolamento della Politica di Reso di Amazon).

Il primo cliente (ordine 404-2208691-8449137) scrive: "Ho comprato il il prodotto che poi nn mi andava bene e ho fatto il reso, ma ho dovuto pagare io la spedizione quindi ho sborsato più della metà della spesa. pessimo acquisto"

Il cliente stesso ammette di aver commesso un errore in fase di acquisto quindi deve procedere al reso. Il reso è a suo carico in quanto la merce da noi venduta è esente dal reso gratuito a priori come per altre tipologie di articoli. Il cliente decide comunque di lasciarci un feedback negativo (a ns. parere ingiusto).

Il secondo cliente, forse peggio del primo (ordine 402-4433233-4177949) scrive: "Il venditore non offre reso gratuito, nemmeno a fronte di descrizione inaccurata del prodotto."

Il cliente compra una maniglia, nella seconda foto dell'inserzione sono presenti i disegni tecnici di tutte le misure della maniglia in questione.

Prima apre un reso dicendo che servono fori esterni passanti e non è stato specificato (non vero poiché non servono fori passanti ma lasciamo correre, non se ne era accorto), poi ci scrive nuovamente chiedendo reso gratuito a ns. carico perché lui non trova la misura sulla ns. inserzione.

Ci consiglia addirittura di rileggerci meglio la politica di reso di Amazon, quando ogni mese abbiamo in entrata oltre 100/150 resi su 8000/9000 ordini mensili.

Ci assumiamo le ns. responsabilità se sono presenti errori ed il cliente ha ragione, ma in questo caso non possiamo accettare dei resi gratuiti.

@Morgana_Amazon e @Minerva_Amazon potete cortesemente intervenire?

Grazie!

185 visualizzazioni
7 risposte
10
Rispondi
user profile
Seller_ZfVfIs3sHi0ca

Due feedback ingiusti riguardo i costi di reso

Buonasera, abbiamo ricevuto due feedback da due cliente differenti che però lamentano lo stesso problema: la politica di reso.

Noi abbiamo una politica di reso ben chiara. Quando un cliente apre un reso con noi gli vengono fornite le ns. istruzioni al reso (ovviamente seguendo il regolamento della Politica di Reso di Amazon).

Il primo cliente (ordine 404-2208691-8449137) scrive: "Ho comprato il il prodotto che poi nn mi andava bene e ho fatto il reso, ma ho dovuto pagare io la spedizione quindi ho sborsato più della metà della spesa. pessimo acquisto"

Il cliente stesso ammette di aver commesso un errore in fase di acquisto quindi deve procedere al reso. Il reso è a suo carico in quanto la merce da noi venduta è esente dal reso gratuito a priori come per altre tipologie di articoli. Il cliente decide comunque di lasciarci un feedback negativo (a ns. parere ingiusto).

Il secondo cliente, forse peggio del primo (ordine 402-4433233-4177949) scrive: "Il venditore non offre reso gratuito, nemmeno a fronte di descrizione inaccurata del prodotto."

Il cliente compra una maniglia, nella seconda foto dell'inserzione sono presenti i disegni tecnici di tutte le misure della maniglia in questione.

Prima apre un reso dicendo che servono fori esterni passanti e non è stato specificato (non vero poiché non servono fori passanti ma lasciamo correre, non se ne era accorto), poi ci scrive nuovamente chiedendo reso gratuito a ns. carico perché lui non trova la misura sulla ns. inserzione.

Ci consiglia addirittura di rileggerci meglio la politica di reso di Amazon, quando ogni mese abbiamo in entrata oltre 100/150 resi su 8000/9000 ordini mensili.

Ci assumiamo le ns. responsabilità se sono presenti errori ed il cliente ha ragione, ma in questo caso non possiamo accettare dei resi gratuiti.

@Morgana_Amazon e @Minerva_Amazon potete cortesemente intervenire?

Grazie!

10
185 visualizzazioni
7 risposte
Rispondi
7 risposte
user profile
Seller_D9C1lHarNNaK3
In risposta al post di: Seller_ZfVfIs3sHi0ca
Questo post è stato eliminato
00
user profile
Seller_gyapm2XSvjZmB
In risposta al post di: Seller_ZfVfIs3sHi0ca

reso a carico del cliente con spese di spedizione non rimborsabili, per articoli ricevuti coerenti a quanto ordinato, pubblicato e spedito.

in tal caso tu venditore sei nel giusto.

ormai insensati feedback dei clienti sono quotidiani

10
user profile
Seller_4wSzLO1tbI9v1
In risposta al post di: Seller_ZfVfIs3sHi0ca

l'unica è rispondere usando un appropriata scrittura dove far presente che è un feed di ritorsione su un errata interpretazione dell'acquirente del regolamento dei resi...

usando le parole giuste penso possa servire di monito per altri acquirenti

10
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_ZfVfIs3sHi0ca

Buongiorno @Seller_ZfVfIs3sHi0ca,

ho provato a chiedere la revisione per vedere se rimuovono i feedback per i due ordini.

Appena ho notizie ti faccio sapere,

buona giornata!

10
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_ZfVfIs3sHi0ca

Buongiorno @Seller_ZfVfIs3sHi0ca,

ti confermo che i feedback per gli ordini 404-2208691-8449137 e 402-4433233-4177949 sono stati rimossi.

La metrica verrà aggiornata entro 48 ore.

Fammi sapere se è tutto a posto,

buona giornata!

10
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_ZfVfIs3sHi0ca

Due feedback ingiusti riguardo i costi di reso

Buonasera, abbiamo ricevuto due feedback da due cliente differenti che però lamentano lo stesso problema: la politica di reso.

Noi abbiamo una politica di reso ben chiara. Quando un cliente apre un reso con noi gli vengono fornite le ns. istruzioni al reso (ovviamente seguendo il regolamento della Politica di Reso di Amazon).

Il primo cliente (ordine 404-2208691-8449137) scrive: "Ho comprato il il prodotto che poi nn mi andava bene e ho fatto il reso, ma ho dovuto pagare io la spedizione quindi ho sborsato più della metà della spesa. pessimo acquisto"

Il cliente stesso ammette di aver commesso un errore in fase di acquisto quindi deve procedere al reso. Il reso è a suo carico in quanto la merce da noi venduta è esente dal reso gratuito a priori come per altre tipologie di articoli. Il cliente decide comunque di lasciarci un feedback negativo (a ns. parere ingiusto).

Il secondo cliente, forse peggio del primo (ordine 402-4433233-4177949) scrive: "Il venditore non offre reso gratuito, nemmeno a fronte di descrizione inaccurata del prodotto."

Il cliente compra una maniglia, nella seconda foto dell'inserzione sono presenti i disegni tecnici di tutte le misure della maniglia in questione.

Prima apre un reso dicendo che servono fori esterni passanti e non è stato specificato (non vero poiché non servono fori passanti ma lasciamo correre, non se ne era accorto), poi ci scrive nuovamente chiedendo reso gratuito a ns. carico perché lui non trova la misura sulla ns. inserzione.

Ci consiglia addirittura di rileggerci meglio la politica di reso di Amazon, quando ogni mese abbiamo in entrata oltre 100/150 resi su 8000/9000 ordini mensili.

Ci assumiamo le ns. responsabilità se sono presenti errori ed il cliente ha ragione, ma in questo caso non possiamo accettare dei resi gratuiti.

@Morgana_Amazon e @Minerva_Amazon potete cortesemente intervenire?

Grazie!

185 visualizzazioni
7 risposte
10
Rispondi
user profile
Seller_ZfVfIs3sHi0ca

Due feedback ingiusti riguardo i costi di reso

Buonasera, abbiamo ricevuto due feedback da due cliente differenti che però lamentano lo stesso problema: la politica di reso.

Noi abbiamo una politica di reso ben chiara. Quando un cliente apre un reso con noi gli vengono fornite le ns. istruzioni al reso (ovviamente seguendo il regolamento della Politica di Reso di Amazon).

Il primo cliente (ordine 404-2208691-8449137) scrive: "Ho comprato il il prodotto che poi nn mi andava bene e ho fatto il reso, ma ho dovuto pagare io la spedizione quindi ho sborsato più della metà della spesa. pessimo acquisto"

Il cliente stesso ammette di aver commesso un errore in fase di acquisto quindi deve procedere al reso. Il reso è a suo carico in quanto la merce da noi venduta è esente dal reso gratuito a priori come per altre tipologie di articoli. Il cliente decide comunque di lasciarci un feedback negativo (a ns. parere ingiusto).

Il secondo cliente, forse peggio del primo (ordine 402-4433233-4177949) scrive: "Il venditore non offre reso gratuito, nemmeno a fronte di descrizione inaccurata del prodotto."

Il cliente compra una maniglia, nella seconda foto dell'inserzione sono presenti i disegni tecnici di tutte le misure della maniglia in questione.

Prima apre un reso dicendo che servono fori esterni passanti e non è stato specificato (non vero poiché non servono fori passanti ma lasciamo correre, non se ne era accorto), poi ci scrive nuovamente chiedendo reso gratuito a ns. carico perché lui non trova la misura sulla ns. inserzione.

Ci consiglia addirittura di rileggerci meglio la politica di reso di Amazon, quando ogni mese abbiamo in entrata oltre 100/150 resi su 8000/9000 ordini mensili.

Ci assumiamo le ns. responsabilità se sono presenti errori ed il cliente ha ragione, ma in questo caso non possiamo accettare dei resi gratuiti.

@Morgana_Amazon e @Minerva_Amazon potete cortesemente intervenire?

Grazie!

10
185 visualizzazioni
7 risposte
Rispondi
user profile

Due feedback ingiusti riguardo i costi di reso

di Seller_ZfVfIs3sHi0ca

Buonasera, abbiamo ricevuto due feedback da due cliente differenti che però lamentano lo stesso problema: la politica di reso.

Noi abbiamo una politica di reso ben chiara. Quando un cliente apre un reso con noi gli vengono fornite le ns. istruzioni al reso (ovviamente seguendo il regolamento della Politica di Reso di Amazon).

Il primo cliente (ordine 404-2208691-8449137) scrive: "Ho comprato il il prodotto che poi nn mi andava bene e ho fatto il reso, ma ho dovuto pagare io la spedizione quindi ho sborsato più della metà della spesa. pessimo acquisto"

Il cliente stesso ammette di aver commesso un errore in fase di acquisto quindi deve procedere al reso. Il reso è a suo carico in quanto la merce da noi venduta è esente dal reso gratuito a priori come per altre tipologie di articoli. Il cliente decide comunque di lasciarci un feedback negativo (a ns. parere ingiusto).

Il secondo cliente, forse peggio del primo (ordine 402-4433233-4177949) scrive: "Il venditore non offre reso gratuito, nemmeno a fronte di descrizione inaccurata del prodotto."

Il cliente compra una maniglia, nella seconda foto dell'inserzione sono presenti i disegni tecnici di tutte le misure della maniglia in questione.

Prima apre un reso dicendo che servono fori esterni passanti e non è stato specificato (non vero poiché non servono fori passanti ma lasciamo correre, non se ne era accorto), poi ci scrive nuovamente chiedendo reso gratuito a ns. carico perché lui non trova la misura sulla ns. inserzione.

Ci consiglia addirittura di rileggerci meglio la politica di reso di Amazon, quando ogni mese abbiamo in entrata oltre 100/150 resi su 8000/9000 ordini mensili.

Ci assumiamo le ns. responsabilità se sono presenti errori ed il cliente ha ragione, ma in questo caso non possiamo accettare dei resi gratuiti.

@Morgana_Amazon e @Minerva_Amazon potete cortesemente intervenire?

Grazie!

Tag:Recensioni sui prodotti
10
185 visualizzazioni
7 risposte
Rispondi
7 risposte
7 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_D9C1lHarNNaK3
In risposta al post di: Seller_ZfVfIs3sHi0ca
Questo post è stato eliminato
00
user profile
Seller_gyapm2XSvjZmB
In risposta al post di: Seller_ZfVfIs3sHi0ca

reso a carico del cliente con spese di spedizione non rimborsabili, per articoli ricevuti coerenti a quanto ordinato, pubblicato e spedito.

in tal caso tu venditore sei nel giusto.

ormai insensati feedback dei clienti sono quotidiani

10
user profile
Seller_4wSzLO1tbI9v1
In risposta al post di: Seller_ZfVfIs3sHi0ca

l'unica è rispondere usando un appropriata scrittura dove far presente che è un feed di ritorsione su un errata interpretazione dell'acquirente del regolamento dei resi...

usando le parole giuste penso possa servire di monito per altri acquirenti

10
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_ZfVfIs3sHi0ca

Buongiorno @Seller_ZfVfIs3sHi0ca,

ho provato a chiedere la revisione per vedere se rimuovono i feedback per i due ordini.

Appena ho notizie ti faccio sapere,

buona giornata!

10
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_ZfVfIs3sHi0ca

Buongiorno @Seller_ZfVfIs3sHi0ca,

ti confermo che i feedback per gli ordini 404-2208691-8449137 e 402-4433233-4177949 sono stati rimossi.

La metrica verrà aggiornata entro 48 ore.

Fammi sapere se è tutto a posto,

buona giornata!

10
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_D9C1lHarNNaK3
In risposta al post di: Seller_ZfVfIs3sHi0ca
Questo post è stato eliminato
00
user profile
Seller_D9C1lHarNNaK3
In risposta al post di: Seller_ZfVfIs3sHi0ca
Questo post è stato eliminato
00
Rispondi
user profile
Seller_gyapm2XSvjZmB
In risposta al post di: Seller_ZfVfIs3sHi0ca

reso a carico del cliente con spese di spedizione non rimborsabili, per articoli ricevuti coerenti a quanto ordinato, pubblicato e spedito.

in tal caso tu venditore sei nel giusto.

ormai insensati feedback dei clienti sono quotidiani

10
user profile
Seller_gyapm2XSvjZmB
In risposta al post di: Seller_ZfVfIs3sHi0ca

reso a carico del cliente con spese di spedizione non rimborsabili, per articoli ricevuti coerenti a quanto ordinato, pubblicato e spedito.

in tal caso tu venditore sei nel giusto.

ormai insensati feedback dei clienti sono quotidiani

10
Rispondi
user profile
Seller_4wSzLO1tbI9v1
In risposta al post di: Seller_ZfVfIs3sHi0ca

l'unica è rispondere usando un appropriata scrittura dove far presente che è un feed di ritorsione su un errata interpretazione dell'acquirente del regolamento dei resi...

usando le parole giuste penso possa servire di monito per altri acquirenti

10
user profile
Seller_4wSzLO1tbI9v1
In risposta al post di: Seller_ZfVfIs3sHi0ca

l'unica è rispondere usando un appropriata scrittura dove far presente che è un feed di ritorsione su un errata interpretazione dell'acquirente del regolamento dei resi...

usando le parole giuste penso possa servire di monito per altri acquirenti

10
Rispondi
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_ZfVfIs3sHi0ca

Buongiorno @Seller_ZfVfIs3sHi0ca,

ho provato a chiedere la revisione per vedere se rimuovono i feedback per i due ordini.

Appena ho notizie ti faccio sapere,

buona giornata!

10
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_ZfVfIs3sHi0ca

Buongiorno @Seller_ZfVfIs3sHi0ca,

ho provato a chiedere la revisione per vedere se rimuovono i feedback per i due ordini.

Appena ho notizie ti faccio sapere,

buona giornata!

10
Rispondi
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_ZfVfIs3sHi0ca

Buongiorno @Seller_ZfVfIs3sHi0ca,

ti confermo che i feedback per gli ordini 404-2208691-8449137 e 402-4433233-4177949 sono stati rimossi.

La metrica verrà aggiornata entro 48 ore.

Fammi sapere se è tutto a posto,

buona giornata!

10
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_ZfVfIs3sHi0ca

Buongiorno @Seller_ZfVfIs3sHi0ca,

ti confermo che i feedback per gli ordini 404-2208691-8449137 e 402-4433233-4177949 sono stati rimossi.

La metrica verrà aggiornata entro 48 ore.

Fammi sapere se è tutto a posto,

buona giornata!

10
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività