Feedback negativi per consegna in ritardo o mancate
@Simon_Amazon @Minerva_Amazon
Buongiorno,
sto ricevendo feedback negativi per colpa del corriere che non consegna, la mia responsabilità come venditore termina nel momento in cui consegno la merce al corriere (sempre nei tempi previsti) e non sono responsabile delle consegne in ritardo o addirittura mancate. Ho chiesto la rimozione dei feedback ai clienti spiegando loro la situazione (e ovviamente sono stato ignorato) e ho fatto la richiesta di rimozione ma senza risolvere nulla.
I miei feedback stanno crollando per colpe non mie e non mi sembra che Amazon stia facendo niente per risolvere la questione.
Chiedere aiuto qui sul forum venditori è l'ultima possibilità che mi resta, resto in attesa di una risposta che porti ad una soluzione valida.
Diego
Feedback negativi per consegna in ritardo o mancate
@Simon_Amazon @Minerva_Amazon
Buongiorno,
sto ricevendo feedback negativi per colpa del corriere che non consegna, la mia responsabilità come venditore termina nel momento in cui consegno la merce al corriere (sempre nei tempi previsti) e non sono responsabile delle consegne in ritardo o addirittura mancate. Ho chiesto la rimozione dei feedback ai clienti spiegando loro la situazione (e ovviamente sono stato ignorato) e ho fatto la richiesta di rimozione ma senza risolvere nulla.
I miei feedback stanno crollando per colpe non mie e non mi sembra che Amazon stia facendo niente per risolvere la questione.
Chiedere aiuto qui sul forum venditori è l'ultima possibilità che mi resta, resto in attesa di una risposta che porti ad una soluzione valida.
Diego
7 risposte
Seller_Blj0Sa7tplEab
se ti appoggi a fba o utilizzi le spedizioni amazon puoi richiedere la rimozione del feedback.
se invece la tua gestione è fbm ti consiglio di valutare il corriere che utilizzi attualmente ed eventualmente cambiarlo con uno più affidabile, anche se ti costasse qualcosa in più.
Seller_eV6TVBL0wx7k8
Questo è chiaro e sono perfettamente d'accordo con te, ma stesso tu hai detto che non utilizzi molto FBM. Al di là delle pretese di Amazon, ti dico che attualmente la situazione corrieri, da un anno a questa parte, è drammatica e puoi fare tutto quello che vuoi, ma se un pacco prende un giro storto, se ne possono saltare anche 2 settimane per la consegna!