Cambio grafica prodotti
Buonasera, qualcuno sa se avrò problemi cambiando la grafica dei prodotti che ho gia in FBA?
Mi spiego meglio, ho giacenza di prodotto con etichetta graficamente vecchia e voglio aggiornare foto della nuova confezione.
Amazon mi dara problemi?
Cambio grafica prodotti
Buonasera, qualcuno sa se avrò problemi cambiando la grafica dei prodotti che ho gia in FBA?
Mi spiego meglio, ho giacenza di prodotto con etichetta graficamente vecchia e voglio aggiornare foto della nuova confezione.
Amazon mi dara problemi?
2 risposte
Seller_eV6TVBL0wx7k8
Non ti preoccupare, se sei il titolare del marchio l’aggiornamento avverrà in pochi minuti (sempre salvo complicazioni) e questa operazione non implicherà assolutamente nulla per i prodotti stoccati in FBA
Seller_DMRqlznkDgdiM
L’unico problema che puoi avere è con il cliente, che ordinerà il prodotto vedendo le foto nuove e gli arriverà la grafica vecchia, e potrebbe fare reso per prodotto non conforme. Lo dico perché mi è successo alcune volte dato che nel mio settore le confezioni cambiano molto frequentemente.
Potresti pararti un po’ inserendo la dicitura “le immagini potrebbero non rispondere al prodotto, a causa delle modifiche di packaging” o qualcosa di simile scritto un po’ meglio!
Comunque tra le due cose, meglio aggiornare le schede con le foto nuove altrimenti la logistica al ricevimento può dirti che il prodotto non è lo stesso e non accettarlo. Successo anche questo, per modifica assolutamente irrilevante e minima nella confezione…