come risolvere Disattivazione account
Buongiorno a tutti,
hanno disattivato il nostro account prima per incongruenza di una lettera fra nome inserito e visura camerale poi per dicono loro violazioni della normativa DAC7. Abbiamo provato ogni cosa ma Amazon ci respinge inoltre non ci restituiscono i fondi nonostante ci sia stata una videochiamata con un loro referente che ha dato verbale positivo allo sblocco dei fondi. Qualcuno si è trovato nella stessa situazione? Per vie legali è possibile farsi riaprire l'account e/o farsi restituire almeno i fondi?
come risolvere Disattivazione account
Buongiorno a tutti,
hanno disattivato il nostro account prima per incongruenza di una lettera fra nome inserito e visura camerale poi per dicono loro violazioni della normativa DAC7. Abbiamo provato ogni cosa ma Amazon ci respinge inoltre non ci restituiscono i fondi nonostante ci sia stata una videochiamata con un loro referente che ha dato verbale positivo allo sblocco dei fondi. Qualcuno si è trovato nella stessa situazione? Per vie legali è possibile farsi riaprire l'account e/o farsi restituire almeno i fondi?
3 risposte
Seller_qE8yOusnKHuz7
stessa situazione, tutto scaricato a un dipartimento esterno. Non ci sono tempi dicono solo di aspettare. Performance conferma che i dati forniti sono corretti.
Seller_jwonIEhD1JIPh
Situazione simile anche a noi con il rifiuto del sblocco fondi e merce anche se noi abbiamo sempre mandato tutte le fatture
Seller_jwonIEhD1JIPh
Immagina quanti fondi e merce bloccata di loro senza poter fare nulla contro. Una organizzazione cosi e peggio di una dittatura ,perché non ti danno neanche la possibilità di difenderti .Decidono loro e purtroppo a fare tutto questo e gente come noi che sta li per lavorare e fanno la marionetta di uno molto ricco che non guarda in faccia nessuno. Praticamente facciamo la guerra tra noi e vince lui mentre altri perdono risparmi di una vita. Questo succederà sempre fino quando non troverà un colosso più in gamba di Amazon che da la possibilità ai venditori di vivere e controlla anche i clienti furbi. Dovrebbe riflettere a questa cosa visto che i venditori sono tutti arrabbiati. Non può tratenere i fondi a piacere. Questo e furto purtroppo autorizzato da Europa. Spero che questo messaggio arriva anche a Bezos e che si mette una mano sulla coscienza visto che porta a fare la fame le famiglie che hanno investito in sua azienda. Siamo tutti schiavi di Bezos .E pura verità. Mi piacerebbe sapere come lo pensa lui ....