Cari venditori di Amazon, i moderatori di questo forum hanno proposto una gara a chi comunica il posto più lontano dove avete spedito un pacco.
vi sembra incredibile?
è vero!!!
il post si chiama Qual è il posto più lontano dove hai spedito un ordine?
proposto da @Morgana_Amazon, leggetelo, è davvero istruttivo!
cosa ci proporrà @Minerva_Amazon?
devo confessare che ci sentiamo presi decisamente in giro.
i moderatori invece di rispondere ai problemi che ognuno di noi solleva molte volte al giorno, cercano di distrarci con banalità come questa.
ricordate cosa faceva Nerone con i romani?
nessuno ci dice come intendono risolvere i problemi dei prodotti che spariscono o non arrivano nei magazzini Amazon.
nessuno ci dice perchè, dopo avere inserito esattamente le modifiche richieste per i prodotti sospesi, la piattaforma non recepisce le modifiche ed i prodotti restano sospesi. e come intendano risolvere il problema.
nessuno ci dice come Amazon intenda risolvere l'incompletezza degli indirizzi (mancanza di cognome, numero civico, inesistenza) o dei numeri di telefono errati .
nessuno ci dice come intendono risolvere la mancata lettura dei messaggi da parte dei clienti, cosa che genera decine di feedback negativi e reclami in garanzia az ed insoddisfazione dell'acquirente e del venditore.
Però ci chiedono di sapere dove vanno i nostri pacchi!!
perchè i proventi generati dalla spedizione di quei pacchi rimangono bloccati per settimane per delle ingiustificate riserve?
per questo motivo propongo, ai divertiti venditori di Amazon che non hanno nulla da fare e che non hanno altri problemi, QUAL E' IL POSTO PIU' LONTANO IN CUI MANDERESTE IL TEAM DI GARANZIA AZ?
che ne dite?
VENDITORI AMAZON VIT
Cari venditori di Amazon, i moderatori di questo forum hanno proposto una gara a chi comunica il posto più lontano dove avete spedito un pacco.
vi sembra incredibile?
è vero!!!
il post si chiama Qual è il posto più lontano dove hai spedito un ordine?
proposto da @Morgana_Amazon, leggetelo, è davvero istruttivo!
cosa ci proporrà @Minerva_Amazon?
devo confessare che ci sentiamo presi decisamente in giro.
i moderatori invece di rispondere ai problemi che ognuno di noi solleva molte volte al giorno, cercano di distrarci con banalità come questa.
ricordate cosa faceva Nerone con i romani?
nessuno ci dice come intendono risolvere i problemi dei prodotti che spariscono o non arrivano nei magazzini Amazon.
nessuno ci dice perchè, dopo avere inserito esattamente le modifiche richieste per i prodotti sospesi, la piattaforma non recepisce le modifiche ed i prodotti restano sospesi. e come intendano risolvere il problema.
nessuno ci dice come Amazon intenda risolvere l'incompletezza degli indirizzi (mancanza di cognome, numero civico, inesistenza) o dei numeri di telefono errati .
nessuno ci dice come intendono risolvere la mancata lettura dei messaggi da parte dei clienti, cosa che genera decine di feedback negativi e reclami in garanzia az ed insoddisfazione dell'acquirente e del venditore.
Però ci chiedono di sapere dove vanno i nostri pacchi!!
perchè i proventi generati dalla spedizione di quei pacchi rimangono bloccati per settimane per delle ingiustificate riserve?
per questo motivo propongo, ai divertiti venditori di Amazon che non hanno nulla da fare e che non hanno altri problemi, QUAL E' IL POSTO PIU' LONTANO IN CUI MANDERESTE IL TEAM DI GARANZIA AZ?
che ne dite?
VENDITORI AMAZON VIT
Li leggo spesso questi post idioti. Ovviamente, spezzando una lancia a favore dei CM, non sono loro che decidono di scrivere tali idiozie ma è la direzione generale che gli impone di creare un (finto) contatto con il loro pubblico di riferimento cercando una maggiore fidelizzazione (che non ci sarà mai visti i risultati). A loro di fatto poi non frega niente e se il Post riceve commenti, che siano risposte serie, ironiche a modi presa in giro (come ho fatto anche io una volta) o volgari ecc... l'importante è avere creato un contenuto che crea commenti, mi piace ecc... e spesso, proprio perchè sono commenti e post frivoli, attraggono un maggior pubblico distogliendo (per l'appunto) la questione da problemi ben più seri.
Mi viene anche da pensare che questa storia sulle spedizioni serva anche all'AI di AMZ nel verificare in maniera più semplice le località di spedizione dei loro venditori italiani. Certo si possono estrarre tali dati dagli ordini dei venditori, ma a livello di database può risultare più complicato ed è più facile far estrarre questi dati dal Forum.
Un modo per risolvere il problema, seppur sia oggettivamente complicato, è non rispondere, mettere mi piace / non mi piace (perchè anche il dislike vale nei conteggi) o commentare determinati Post. In questo modo, se vedono una scarsa interazione del medesimo, forse potrebbero smettere di creare determinati post ma è oggettivamente complicato da attuare questo piano e loro lo sanno.
Ti rigiro la domanda, se tu fossi pagato per chiudere pratiche ed evitare discussioni ti metteresti ad aprire dibattiti con i venditori e creare casi che potrebbero non concludersi mai?
io sono propietario di un marchio esclusivo che ho affidato alla logistica di amazon
un bel giorno vedo che amazon prime vende il mio prodotto direttamente
incuriosito lo ordine: ebbene, si trattava di un prodotto che io avevo inviato in logistica e che loro mi avevano dato per perso, così l'hanno venduto loro!
gli ho scritto per dirgli questa cosa con tanto di prove fotografiche ma non mi hanno mai risposto
[Modificato dal moderatore - Commento Inappropriato Rimosso], posto meglio non esiste
Ho sentito che la Siberia non è male in questo periodo dell'anno
Cari venditori di Amazon, i moderatori di questo forum hanno proposto una gara a chi comunica il posto più lontano dove avete spedito un pacco.
vi sembra incredibile?
è vero!!!
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proposto da @Morgana_Amazon, leggetelo, è davvero istruttivo!
cosa ci proporrà @Minerva_Amazon?
devo confessare che ci sentiamo presi decisamente in giro.
i moderatori invece di rispondere ai problemi che ognuno di noi solleva molte volte al giorno, cercano di distrarci con banalità come questa.
ricordate cosa faceva Nerone con i romani?
nessuno ci dice come intendono risolvere i problemi dei prodotti che spariscono o non arrivano nei magazzini Amazon.
nessuno ci dice perchè, dopo avere inserito esattamente le modifiche richieste per i prodotti sospesi, la piattaforma non recepisce le modifiche ed i prodotti restano sospesi. e come intendano risolvere il problema.
nessuno ci dice come Amazon intenda risolvere l'incompletezza degli indirizzi (mancanza di cognome, numero civico, inesistenza) o dei numeri di telefono errati .
nessuno ci dice come intendono risolvere la mancata lettura dei messaggi da parte dei clienti, cosa che genera decine di feedback negativi e reclami in garanzia az ed insoddisfazione dell'acquirente e del venditore.
Però ci chiedono di sapere dove vanno i nostri pacchi!!
perchè i proventi generati dalla spedizione di quei pacchi rimangono bloccati per settimane per delle ingiustificate riserve?
per questo motivo propongo, ai divertiti venditori di Amazon che non hanno nulla da fare e che non hanno altri problemi, QUAL E' IL POSTO PIU' LONTANO IN CUI MANDERESTE IL TEAM DI GARANZIA AZ?
che ne dite?
VENDITORI AMAZON VIT
Cari venditori di Amazon, i moderatori di questo forum hanno proposto una gara a chi comunica il posto più lontano dove avete spedito un pacco.
vi sembra incredibile?
è vero!!!
il post si chiama Qual è il posto più lontano dove hai spedito un ordine?
proposto da @Morgana_Amazon, leggetelo, è davvero istruttivo!
cosa ci proporrà @Minerva_Amazon?
devo confessare che ci sentiamo presi decisamente in giro.
i moderatori invece di rispondere ai problemi che ognuno di noi solleva molte volte al giorno, cercano di distrarci con banalità come questa.
ricordate cosa faceva Nerone con i romani?
nessuno ci dice come intendono risolvere i problemi dei prodotti che spariscono o non arrivano nei magazzini Amazon.
nessuno ci dice perchè, dopo avere inserito esattamente le modifiche richieste per i prodotti sospesi, la piattaforma non recepisce le modifiche ed i prodotti restano sospesi. e come intendano risolvere il problema.
nessuno ci dice come Amazon intenda risolvere l'incompletezza degli indirizzi (mancanza di cognome, numero civico, inesistenza) o dei numeri di telefono errati .
nessuno ci dice come intendono risolvere la mancata lettura dei messaggi da parte dei clienti, cosa che genera decine di feedback negativi e reclami in garanzia az ed insoddisfazione dell'acquirente e del venditore.
Però ci chiedono di sapere dove vanno i nostri pacchi!!
perchè i proventi generati dalla spedizione di quei pacchi rimangono bloccati per settimane per delle ingiustificate riserve?
per questo motivo propongo, ai divertiti venditori di Amazon che non hanno nulla da fare e che non hanno altri problemi, QUAL E' IL POSTO PIU' LONTANO IN CUI MANDERESTE IL TEAM DI GARANZIA AZ?
che ne dite?
VENDITORI AMAZON VIT
Cari venditori di Amazon, i moderatori di questo forum hanno proposto una gara a chi comunica il posto più lontano dove avete spedito un pacco.
vi sembra incredibile?
è vero!!!
il post si chiama Qual è il posto più lontano dove hai spedito un ordine?
proposto da @Morgana_Amazon, leggetelo, è davvero istruttivo!
cosa ci proporrà @Minerva_Amazon?
devo confessare che ci sentiamo presi decisamente in giro.
i moderatori invece di rispondere ai problemi che ognuno di noi solleva molte volte al giorno, cercano di distrarci con banalità come questa.
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nessuno ci dice come intendono risolvere i problemi dei prodotti che spariscono o non arrivano nei magazzini Amazon.
nessuno ci dice perchè, dopo avere inserito esattamente le modifiche richieste per i prodotti sospesi, la piattaforma non recepisce le modifiche ed i prodotti restano sospesi. e come intendano risolvere il problema.
nessuno ci dice come Amazon intenda risolvere l'incompletezza degli indirizzi (mancanza di cognome, numero civico, inesistenza) o dei numeri di telefono errati .
nessuno ci dice come intendono risolvere la mancata lettura dei messaggi da parte dei clienti, cosa che genera decine di feedback negativi e reclami in garanzia az ed insoddisfazione dell'acquirente e del venditore.
Però ci chiedono di sapere dove vanno i nostri pacchi!!
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per questo motivo propongo, ai divertiti venditori di Amazon che non hanno nulla da fare e che non hanno altri problemi, QUAL E' IL POSTO PIU' LONTANO IN CUI MANDERESTE IL TEAM DI GARANZIA AZ?
che ne dite?
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Li leggo spesso questi post idioti. Ovviamente, spezzando una lancia a favore dei CM, non sono loro che decidono di scrivere tali idiozie ma è la direzione generale che gli impone di creare un (finto) contatto con il loro pubblico di riferimento cercando una maggiore fidelizzazione (che non ci sarà mai visti i risultati). A loro di fatto poi non frega niente e se il Post riceve commenti, che siano risposte serie, ironiche a modi presa in giro (come ho fatto anche io una volta) o volgari ecc... l'importante è avere creato un contenuto che crea commenti, mi piace ecc... e spesso, proprio perchè sono commenti e post frivoli, attraggono un maggior pubblico distogliendo (per l'appunto) la questione da problemi ben più seri.
Mi viene anche da pensare che questa storia sulle spedizioni serva anche all'AI di AMZ nel verificare in maniera più semplice le località di spedizione dei loro venditori italiani. Certo si possono estrarre tali dati dagli ordini dei venditori, ma a livello di database può risultare più complicato ed è più facile far estrarre questi dati dal Forum.
Un modo per risolvere il problema, seppur sia oggettivamente complicato, è non rispondere, mettere mi piace / non mi piace (perchè anche il dislike vale nei conteggi) o commentare determinati Post. In questo modo, se vedono una scarsa interazione del medesimo, forse potrebbero smettere di creare determinati post ma è oggettivamente complicato da attuare questo piano e loro lo sanno.
Ti rigiro la domanda, se tu fossi pagato per chiudere pratiche ed evitare discussioni ti metteresti ad aprire dibattiti con i venditori e creare casi che potrebbero non concludersi mai?
io sono propietario di un marchio esclusivo che ho affidato alla logistica di amazon
un bel giorno vedo che amazon prime vende il mio prodotto direttamente
incuriosito lo ordine: ebbene, si trattava di un prodotto che io avevo inviato in logistica e che loro mi avevano dato per perso, così l'hanno venduto loro!
gli ho scritto per dirgli questa cosa con tanto di prove fotografiche ma non mi hanno mai risposto
[Modificato dal moderatore - Commento Inappropriato Rimosso], posto meglio non esiste
Ho sentito che la Siberia non è male in questo periodo dell'anno
Li leggo spesso questi post idioti. Ovviamente, spezzando una lancia a favore dei CM, non sono loro che decidono di scrivere tali idiozie ma è la direzione generale che gli impone di creare un (finto) contatto con il loro pubblico di riferimento cercando una maggiore fidelizzazione (che non ci sarà mai visti i risultati). A loro di fatto poi non frega niente e se il Post riceve commenti, che siano risposte serie, ironiche a modi presa in giro (come ho fatto anche io una volta) o volgari ecc... l'importante è avere creato un contenuto che crea commenti, mi piace ecc... e spesso, proprio perchè sono commenti e post frivoli, attraggono un maggior pubblico distogliendo (per l'appunto) la questione da problemi ben più seri.
Mi viene anche da pensare che questa storia sulle spedizioni serva anche all'AI di AMZ nel verificare in maniera più semplice le località di spedizione dei loro venditori italiani. Certo si possono estrarre tali dati dagli ordini dei venditori, ma a livello di database può risultare più complicato ed è più facile far estrarre questi dati dal Forum.
Un modo per risolvere il problema, seppur sia oggettivamente complicato, è non rispondere, mettere mi piace / non mi piace (perchè anche il dislike vale nei conteggi) o commentare determinati Post. In questo modo, se vedono una scarsa interazione del medesimo, forse potrebbero smettere di creare determinati post ma è oggettivamente complicato da attuare questo piano e loro lo sanno.
Li leggo spesso questi post idioti. Ovviamente, spezzando una lancia a favore dei CM, non sono loro che decidono di scrivere tali idiozie ma è la direzione generale che gli impone di creare un (finto) contatto con il loro pubblico di riferimento cercando una maggiore fidelizzazione (che non ci sarà mai visti i risultati). A loro di fatto poi non frega niente e se il Post riceve commenti, che siano risposte serie, ironiche a modi presa in giro (come ho fatto anche io una volta) o volgari ecc... l'importante è avere creato un contenuto che crea commenti, mi piace ecc... e spesso, proprio perchè sono commenti e post frivoli, attraggono un maggior pubblico distogliendo (per l'appunto) la questione da problemi ben più seri.
Mi viene anche da pensare che questa storia sulle spedizioni serva anche all'AI di AMZ nel verificare in maniera più semplice le località di spedizione dei loro venditori italiani. Certo si possono estrarre tali dati dagli ordini dei venditori, ma a livello di database può risultare più complicato ed è più facile far estrarre questi dati dal Forum.
Un modo per risolvere il problema, seppur sia oggettivamente complicato, è non rispondere, mettere mi piace / non mi piace (perchè anche il dislike vale nei conteggi) o commentare determinati Post. In questo modo, se vedono una scarsa interazione del medesimo, forse potrebbero smettere di creare determinati post ma è oggettivamente complicato da attuare questo piano e loro lo sanno.
Ti rigiro la domanda, se tu fossi pagato per chiudere pratiche ed evitare discussioni ti metteresti ad aprire dibattiti con i venditori e creare casi che potrebbero non concludersi mai?
Ti rigiro la domanda, se tu fossi pagato per chiudere pratiche ed evitare discussioni ti metteresti ad aprire dibattiti con i venditori e creare casi che potrebbero non concludersi mai?
io sono propietario di un marchio esclusivo che ho affidato alla logistica di amazon
un bel giorno vedo che amazon prime vende il mio prodotto direttamente
incuriosito lo ordine: ebbene, si trattava di un prodotto che io avevo inviato in logistica e che loro mi avevano dato per perso, così l'hanno venduto loro!
gli ho scritto per dirgli questa cosa con tanto di prove fotografiche ma non mi hanno mai risposto
io sono propietario di un marchio esclusivo che ho affidato alla logistica di amazon
un bel giorno vedo che amazon prime vende il mio prodotto direttamente
incuriosito lo ordine: ebbene, si trattava di un prodotto che io avevo inviato in logistica e che loro mi avevano dato per perso, così l'hanno venduto loro!
gli ho scritto per dirgli questa cosa con tanto di prove fotografiche ma non mi hanno mai risposto
Risposta al sondaggio: AFGANISTAN
[Modificato dal moderatore - Commento Inappropriato Rimosso], posto meglio non esiste
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Ho sentito che la Siberia non è male in questo periodo dell'anno
Ho sentito che la Siberia non è male in questo periodo dell'anno