Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_aIpidRp3NH9gQ

Rimborso senza restituzione articolo;

Buongiorno, in giugno un cliente acquistava da Amazon Spagna una vasca idromassaggio. La riceveva il 12 giugno e subito apriva richiesta di reso perché il peso indicato nella scheda tecnica (cioè il peso a secco della vasca) era diverso da quello indicato nel documento di trasporto (superiore di 30 Kg per il materiale di imballaggio). Indico al cliente un indirizzo di reso in Spagna. Il cliente sostiene di aver spedito, alle nostre richieste di tracciabilità non fornisce alcun tracking.

Mi fa pervenire il 20 giugno, un foglio indicante la sua volontà di recedere. Della vasca, nessuna traccia.

Il giorno 22 giugno, vince il reclamo dalla A alla Z, Amazon ci addebita e gli rimborsa integralmente l'importo. Noi a distanza di un mese non abbiamo né il denaro, né la vasca.

Ho sporto denuncia alla Polizia italiana.

Amazon continua a negare i nostri reclami.

Avete consigli? Da contratto con la piattaforma non è normale che addebitino l'importo prim'ancora della ricezione.

Siamo vittime di truffa ed il trend è pesantemente in crescita. Dovremo far valere i nostri diritti nelle sedi opportune.

@Minerva_Amazon@Morgana_Amazon@Seller_516rQVvcIPYZG@Simon_Amazon

Saluti

Carla

3 visualizzazioni
0 risposte
Tag:Reclamo dalla A alla Z, Spedizione reso
10
Rispondi
user profile
Seller_aIpidRp3NH9gQ

Rimborso senza restituzione articolo;

Buongiorno, in giugno un cliente acquistava da Amazon Spagna una vasca idromassaggio. La riceveva il 12 giugno e subito apriva richiesta di reso perché il peso indicato nella scheda tecnica (cioè il peso a secco della vasca) era diverso da quello indicato nel documento di trasporto (superiore di 30 Kg per il materiale di imballaggio). Indico al cliente un indirizzo di reso in Spagna. Il cliente sostiene di aver spedito, alle nostre richieste di tracciabilità non fornisce alcun tracking.

Mi fa pervenire il 20 giugno, un foglio indicante la sua volontà di recedere. Della vasca, nessuna traccia.

Il giorno 22 giugno, vince il reclamo dalla A alla Z, Amazon ci addebita e gli rimborsa integralmente l'importo. Noi a distanza di un mese non abbiamo né il denaro, né la vasca.

Ho sporto denuncia alla Polizia italiana.

Amazon continua a negare i nostri reclami.

Avete consigli? Da contratto con la piattaforma non è normale che addebitino l'importo prim'ancora della ricezione.

Siamo vittime di truffa ed il trend è pesantemente in crescita. Dovremo far valere i nostri diritti nelle sedi opportune.

@Minerva_Amazon@Morgana_Amazon@Seller_516rQVvcIPYZG@Simon_Amazon

Saluti

Carla

Tag:Reclamo dalla A alla Z, Spedizione reso
10
3 visualizzazioni
0 risposte
Rispondi
0 risposte
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_aIpidRp3NH9gQ

Rimborso senza restituzione articolo;

Buongiorno, in giugno un cliente acquistava da Amazon Spagna una vasca idromassaggio. La riceveva il 12 giugno e subito apriva richiesta di reso perché il peso indicato nella scheda tecnica (cioè il peso a secco della vasca) era diverso da quello indicato nel documento di trasporto (superiore di 30 Kg per il materiale di imballaggio). Indico al cliente un indirizzo di reso in Spagna. Il cliente sostiene di aver spedito, alle nostre richieste di tracciabilità non fornisce alcun tracking.

Mi fa pervenire il 20 giugno, un foglio indicante la sua volontà di recedere. Della vasca, nessuna traccia.

Il giorno 22 giugno, vince il reclamo dalla A alla Z, Amazon ci addebita e gli rimborsa integralmente l'importo. Noi a distanza di un mese non abbiamo né il denaro, né la vasca.

Ho sporto denuncia alla Polizia italiana.

Amazon continua a negare i nostri reclami.

Avete consigli? Da contratto con la piattaforma non è normale che addebitino l'importo prim'ancora della ricezione.

Siamo vittime di truffa ed il trend è pesantemente in crescita. Dovremo far valere i nostri diritti nelle sedi opportune.

@Minerva_Amazon@Morgana_Amazon@Seller_516rQVvcIPYZG@Simon_Amazon

Saluti

Carla

3 visualizzazioni
0 risposte
Tag:Reclamo dalla A alla Z, Spedizione reso
10
Rispondi
user profile
Seller_aIpidRp3NH9gQ

Rimborso senza restituzione articolo;

Buongiorno, in giugno un cliente acquistava da Amazon Spagna una vasca idromassaggio. La riceveva il 12 giugno e subito apriva richiesta di reso perché il peso indicato nella scheda tecnica (cioè il peso a secco della vasca) era diverso da quello indicato nel documento di trasporto (superiore di 30 Kg per il materiale di imballaggio). Indico al cliente un indirizzo di reso in Spagna. Il cliente sostiene di aver spedito, alle nostre richieste di tracciabilità non fornisce alcun tracking.

Mi fa pervenire il 20 giugno, un foglio indicante la sua volontà di recedere. Della vasca, nessuna traccia.

Il giorno 22 giugno, vince il reclamo dalla A alla Z, Amazon ci addebita e gli rimborsa integralmente l'importo. Noi a distanza di un mese non abbiamo né il denaro, né la vasca.

Ho sporto denuncia alla Polizia italiana.

Amazon continua a negare i nostri reclami.

Avete consigli? Da contratto con la piattaforma non è normale che addebitino l'importo prim'ancora della ricezione.

Siamo vittime di truffa ed il trend è pesantemente in crescita. Dovremo far valere i nostri diritti nelle sedi opportune.

@Minerva_Amazon@Morgana_Amazon@Seller_516rQVvcIPYZG@Simon_Amazon

Saluti

Carla

Tag:Reclamo dalla A alla Z, Spedizione reso
10
3 visualizzazioni
0 risposte
Rispondi
user profile

Rimborso senza restituzione articolo;

di Seller_aIpidRp3NH9gQ

Buongiorno, in giugno un cliente acquistava da Amazon Spagna una vasca idromassaggio. La riceveva il 12 giugno e subito apriva richiesta di reso perché il peso indicato nella scheda tecnica (cioè il peso a secco della vasca) era diverso da quello indicato nel documento di trasporto (superiore di 30 Kg per il materiale di imballaggio). Indico al cliente un indirizzo di reso in Spagna. Il cliente sostiene di aver spedito, alle nostre richieste di tracciabilità non fornisce alcun tracking.

Mi fa pervenire il 20 giugno, un foglio indicante la sua volontà di recedere. Della vasca, nessuna traccia.

Il giorno 22 giugno, vince il reclamo dalla A alla Z, Amazon ci addebita e gli rimborsa integralmente l'importo. Noi a distanza di un mese non abbiamo né il denaro, né la vasca.

Ho sporto denuncia alla Polizia italiana.

Amazon continua a negare i nostri reclami.

Avete consigli? Da contratto con la piattaforma non è normale che addebitino l'importo prim'ancora della ricezione.

Siamo vittime di truffa ed il trend è pesantemente in crescita. Dovremo far valere i nostri diritti nelle sedi opportune.

@Minerva_Amazon@Morgana_Amazon@Seller_516rQVvcIPYZG@Simon_Amazon

Saluti

Carla

Tag:Reclamo dalla A alla Z, Spedizione reso
10
3 visualizzazioni
0 risposte
Rispondi
0 risposte
0 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività