Buongiorno,
negli ultimi giorni stiamo ricevendo decide di segnalazioni per prodotti contenenti prodotti vietati.
Nello specifico butylphenyl methylpropional (Lilial) o hydroxyisohexyl 3-cyclohexene carboxaldehyde (Lyral).
Noi vendiamo prodotti di bellezza/cosmetica ma verifichiamo i prodotti che vendiamo e non contengono quei 2 ingredienti.
Ho provato a fare appello inviando la foto con gli ingredienti ma vengono tutti respinti da una mail automatica.
Di questo passo in pochi giorni mi chiudono account.
Avete idea su cosa si puà fare?
Grazie...
Buongiorno,
negli ultimi giorni stiamo ricevendo decide di segnalazioni per prodotti contenenti prodotti vietati.
Nello specifico butylphenyl methylpropional (Lilial) o hydroxyisohexyl 3-cyclohexene carboxaldehyde (Lyral).
Noi vendiamo prodotti di bellezza/cosmetica ma verifichiamo i prodotti che vendiamo e non contengono quei 2 ingredienti.
Ho provato a fare appello inviando la foto con gli ingredienti ma vengono tutti respinti da una mail automatica.
Di questo passo in pochi giorni mi chiudono account.
Avete idea su cosa si puà fare?
Grazie...
Stessa situazione, abbiamo inviato la scheda tecnica e le foto.
Ma puntualmente vengono respinte. Noi in 24 ore ne abbiamo ricevute 20.
Senza trovare nessuna soluzione o chiusura del reclamo.
Sono circa 4 punti per segnalazione..
Per caso avete trovato una soluzione ?
Stessa situazione anche noi, il dipartimento dello stato dell'account mi dice di far rimuovere le immagini dall'assisitenza al venditore, che mi dice che non lavorano sul caso perchè la mia scheda prodotto non è attiva... un circolo vizioso insensato, causato dai mille paletti e procedure assurde....
Anche io ho le immagini reali del prodotto che mostrano che il lilial non c'è (come ormai in nessun prodotto da 2 anni...), sarebbe bello avere una dritta magari da qualcuno di interno @Morgana_Amazon !
Scrivo anche io che magari qualcuno lo nota...
A noi in tutti i mercati Europei.
Prodotti eliminati con relativa segnalazione di violazione con livello medio.
Il problema principale di quasi tutti gli Asin è che non ci sono le immagini aggiornate. Noi, essendo SEMPLICI rivenditori, NON abbiamo le autorizzazioni necessarie per modificare le pagine prodotto, figuriamoci le immagini.
Stessa procedura vostra e stesse risposte automatiche e ricorsi respinti.
@Morgana_Amazon Aiutaci tu.
Anche noi nella stessa situazione se qualcuno ha qualche soluzione ci aiuti !
Stessa situazione sia mercato Italia che Spagna e Francia. Prima permettevano di chiudere solo il reclamo eliminando l'ASIN. Ora penalizzano anche l'account e pretendono l'invio di un piano d'azione che puntualmente viene rifiutato.
Anche noi siamo nella stessa situazione, ci ha contattato l'assistenza della salute dell'account dicendo di risolvere prima le violazioni con impatto e di recuperare qualche punto. Ci hanno tolto 500 punti in soli due notti, e noi mantenevamo una media di 800 punti circa.
Lasciate ogni speranza o voi che entrate nel prodotto rimosso/eliminato.
Se non siete voi ad aver creato le inserzioni l'unica cosa che potete fare è eliminare il prodotto dall'inventario per evitare di incorrere nella chiusura account per performance.
Triste realtà ma non cè nulla da fare da qualche mese a questa parte è cosi. scaricate voi il prodotto oppure tanti saluti asin
Sono 15 giorni che lottiamo telefonicamente per lo stesso problema ma non siamo riusciti a risolvere nulla. Abbiamo l'account a rischio e non riusciamo ad uscirne. Ogni operatore che ci ha risposto al telefono ci da una soulzione diversa manon siamo riusciti a venirne a capo. adesso abbiamo rimosso completamente il prodotto dal catalogo e ci è stato comunicato che per 180 giorni rimarrà la segnalazione. e' assurda sta cosa veramente assurda
a me hanno rimosso il miele di rododendro artigianale prodotto in montagna perchè considerato prodotto ad alto rischio però vendono la coca cola che è notoriamente un prodotto sano e consigliato. Io non so chi prende certe decisioni ma di certo non è normale
Stessa cosa anche noi venditori dal 2014 una cosa del genere non si è mai vista , non accettano nessun reclamo vengono respinte tutti i reclami presentati, avevamo un rating superore a 330 in una notte ci hanno buttato giù le performance, @Morgana_Amazon chiediamo una soluzione ai casi al piu presto grazie
Buongiorno,
negli ultimi giorni stiamo ricevendo decide di segnalazioni per prodotti contenenti prodotti vietati.
Nello specifico butylphenyl methylpropional (Lilial) o hydroxyisohexyl 3-cyclohexene carboxaldehyde (Lyral).
Noi vendiamo prodotti di bellezza/cosmetica ma verifichiamo i prodotti che vendiamo e non contengono quei 2 ingredienti.
Ho provato a fare appello inviando la foto con gli ingredienti ma vengono tutti respinti da una mail automatica.
Di questo passo in pochi giorni mi chiudono account.
Avete idea su cosa si puà fare?
Grazie...
Buongiorno,
negli ultimi giorni stiamo ricevendo decide di segnalazioni per prodotti contenenti prodotti vietati.
Nello specifico butylphenyl methylpropional (Lilial) o hydroxyisohexyl 3-cyclohexene carboxaldehyde (Lyral).
Noi vendiamo prodotti di bellezza/cosmetica ma verifichiamo i prodotti che vendiamo e non contengono quei 2 ingredienti.
Ho provato a fare appello inviando la foto con gli ingredienti ma vengono tutti respinti da una mail automatica.
Di questo passo in pochi giorni mi chiudono account.
Avete idea su cosa si puà fare?
Grazie...
Buongiorno,
negli ultimi giorni stiamo ricevendo decide di segnalazioni per prodotti contenenti prodotti vietati.
Nello specifico butylphenyl methylpropional (Lilial) o hydroxyisohexyl 3-cyclohexene carboxaldehyde (Lyral).
Noi vendiamo prodotti di bellezza/cosmetica ma verifichiamo i prodotti che vendiamo e non contengono quei 2 ingredienti.
Ho provato a fare appello inviando la foto con gli ingredienti ma vengono tutti respinti da una mail automatica.
Di questo passo in pochi giorni mi chiudono account.
Avete idea su cosa si puà fare?
Grazie...
Stessa situazione, abbiamo inviato la scheda tecnica e le foto.
Ma puntualmente vengono respinte. Noi in 24 ore ne abbiamo ricevute 20.
Senza trovare nessuna soluzione o chiusura del reclamo.
Sono circa 4 punti per segnalazione..
Per caso avete trovato una soluzione ?
Stessa situazione anche noi, il dipartimento dello stato dell'account mi dice di far rimuovere le immagini dall'assisitenza al venditore, che mi dice che non lavorano sul caso perchè la mia scheda prodotto non è attiva... un circolo vizioso insensato, causato dai mille paletti e procedure assurde....
Anche io ho le immagini reali del prodotto che mostrano che il lilial non c'è (come ormai in nessun prodotto da 2 anni...), sarebbe bello avere una dritta magari da qualcuno di interno @Morgana_Amazon !
Scrivo anche io che magari qualcuno lo nota...
A noi in tutti i mercati Europei.
Prodotti eliminati con relativa segnalazione di violazione con livello medio.
Il problema principale di quasi tutti gli Asin è che non ci sono le immagini aggiornate. Noi, essendo SEMPLICI rivenditori, NON abbiamo le autorizzazioni necessarie per modificare le pagine prodotto, figuriamoci le immagini.
Stessa procedura vostra e stesse risposte automatiche e ricorsi respinti.
@Morgana_Amazon Aiutaci tu.
Anche noi nella stessa situazione se qualcuno ha qualche soluzione ci aiuti !
Stessa situazione sia mercato Italia che Spagna e Francia. Prima permettevano di chiudere solo il reclamo eliminando l'ASIN. Ora penalizzano anche l'account e pretendono l'invio di un piano d'azione che puntualmente viene rifiutato.
Anche noi siamo nella stessa situazione, ci ha contattato l'assistenza della salute dell'account dicendo di risolvere prima le violazioni con impatto e di recuperare qualche punto. Ci hanno tolto 500 punti in soli due notti, e noi mantenevamo una media di 800 punti circa.
Lasciate ogni speranza o voi che entrate nel prodotto rimosso/eliminato.
Se non siete voi ad aver creato le inserzioni l'unica cosa che potete fare è eliminare il prodotto dall'inventario per evitare di incorrere nella chiusura account per performance.
Triste realtà ma non cè nulla da fare da qualche mese a questa parte è cosi. scaricate voi il prodotto oppure tanti saluti asin
Sono 15 giorni che lottiamo telefonicamente per lo stesso problema ma non siamo riusciti a risolvere nulla. Abbiamo l'account a rischio e non riusciamo ad uscirne. Ogni operatore che ci ha risposto al telefono ci da una soulzione diversa manon siamo riusciti a venirne a capo. adesso abbiamo rimosso completamente il prodotto dal catalogo e ci è stato comunicato che per 180 giorni rimarrà la segnalazione. e' assurda sta cosa veramente assurda
a me hanno rimosso il miele di rododendro artigianale prodotto in montagna perchè considerato prodotto ad alto rischio però vendono la coca cola che è notoriamente un prodotto sano e consigliato. Io non so chi prende certe decisioni ma di certo non è normale
Stessa cosa anche noi venditori dal 2014 una cosa del genere non si è mai vista , non accettano nessun reclamo vengono respinte tutti i reclami presentati, avevamo un rating superore a 330 in una notte ci hanno buttato giù le performance, @Morgana_Amazon chiediamo una soluzione ai casi al piu presto grazie
Stessa situazione, abbiamo inviato la scheda tecnica e le foto.
Ma puntualmente vengono respinte. Noi in 24 ore ne abbiamo ricevute 20.
Senza trovare nessuna soluzione o chiusura del reclamo.
Sono circa 4 punti per segnalazione..
Per caso avete trovato una soluzione ?
Stessa situazione, abbiamo inviato la scheda tecnica e le foto.
Ma puntualmente vengono respinte. Noi in 24 ore ne abbiamo ricevute 20.
Senza trovare nessuna soluzione o chiusura del reclamo.
Sono circa 4 punti per segnalazione..
Per caso avete trovato una soluzione ?
Stessa situazione anche noi, il dipartimento dello stato dell'account mi dice di far rimuovere le immagini dall'assisitenza al venditore, che mi dice che non lavorano sul caso perchè la mia scheda prodotto non è attiva... un circolo vizioso insensato, causato dai mille paletti e procedure assurde....
Anche io ho le immagini reali del prodotto che mostrano che il lilial non c'è (come ormai in nessun prodotto da 2 anni...), sarebbe bello avere una dritta magari da qualcuno di interno @Morgana_Amazon !
Stessa situazione anche noi, il dipartimento dello stato dell'account mi dice di far rimuovere le immagini dall'assisitenza al venditore, che mi dice che non lavorano sul caso perchè la mia scheda prodotto non è attiva... un circolo vizioso insensato, causato dai mille paletti e procedure assurde....
Anche io ho le immagini reali del prodotto che mostrano che il lilial non c'è (come ormai in nessun prodotto da 2 anni...), sarebbe bello avere una dritta magari da qualcuno di interno @Morgana_Amazon !
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Stessa situazione sia mercato Italia che Spagna e Francia. Prima permettevano di chiudere solo il reclamo eliminando l'ASIN. Ora penalizzano anche l'account e pretendono l'invio di un piano d'azione che puntualmente viene rifiutato.
Anche noi siamo nella stessa situazione, ci ha contattato l'assistenza della salute dell'account dicendo di risolvere prima le violazioni con impatto e di recuperare qualche punto. Ci hanno tolto 500 punti in soli due notti, e noi mantenevamo una media di 800 punti circa.
Anche noi siamo nella stessa situazione, ci ha contattato l'assistenza della salute dell'account dicendo di risolvere prima le violazioni con impatto e di recuperare qualche punto. Ci hanno tolto 500 punti in soli due notti, e noi mantenevamo una media di 800 punti circa.
Lasciate ogni speranza o voi che entrate nel prodotto rimosso/eliminato.
Se non siete voi ad aver creato le inserzioni l'unica cosa che potete fare è eliminare il prodotto dall'inventario per evitare di incorrere nella chiusura account per performance.
Triste realtà ma non cè nulla da fare da qualche mese a questa parte è cosi. scaricate voi il prodotto oppure tanti saluti asin
Lasciate ogni speranza o voi che entrate nel prodotto rimosso/eliminato.
Se non siete voi ad aver creato le inserzioni l'unica cosa che potete fare è eliminare il prodotto dall'inventario per evitare di incorrere nella chiusura account per performance.
Triste realtà ma non cè nulla da fare da qualche mese a questa parte è cosi. scaricate voi il prodotto oppure tanti saluti asin
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Sono 15 giorni che lottiamo telefonicamente per lo stesso problema ma non siamo riusciti a risolvere nulla. Abbiamo l'account a rischio e non riusciamo ad uscirne. Ogni operatore che ci ha risposto al telefono ci da una soulzione diversa manon siamo riusciti a venirne a capo. adesso abbiamo rimosso completamente il prodotto dal catalogo e ci è stato comunicato che per 180 giorni rimarrà la segnalazione. e' assurda sta cosa veramente assurda
a me hanno rimosso il miele di rododendro artigianale prodotto in montagna perchè considerato prodotto ad alto rischio però vendono la coca cola che è notoriamente un prodotto sano e consigliato. Io non so chi prende certe decisioni ma di certo non è normale
a me hanno rimosso il miele di rododendro artigianale prodotto in montagna perchè considerato prodotto ad alto rischio però vendono la coca cola che è notoriamente un prodotto sano e consigliato. Io non so chi prende certe decisioni ma di certo non è normale
Stessa cosa anche noi venditori dal 2014 una cosa del genere non si è mai vista , non accettano nessun reclamo vengono respinte tutti i reclami presentati, avevamo un rating superore a 330 in una notte ci hanno buttato giù le performance, @Morgana_Amazon chiediamo una soluzione ai casi al piu presto grazie
Stessa cosa anche noi venditori dal 2014 una cosa del genere non si è mai vista , non accettano nessun reclamo vengono respinte tutti i reclami presentati, avevamo un rating superore a 330 in una notte ci hanno buttato giù le performance, @Morgana_Amazon chiediamo una soluzione ai casi al piu presto grazie