Sospensione account appena creato
ho bisogno di aiuto perché dopo aver aperto l’account mi è stato subito sospeso per motivi sconosciuti. Dopo aver provato a contattare l’assistenza di Amazon e non esserci riuscito per mancanza di numero telefonico sono rimasto con un account bloccato è un abbonamento di 37 euro circa da pagare ogni mese non potendo vendere un qualsiasi tipo di Articolo appunto a causa dell account sospeso. Qualcuno è in grado di rispondermi per cosa fare ,Come contattare Amazon Oppure Come risolvere il problema. grazie
Vi dico anche che il problema persiste nel metodo di accredito Dove si trova la scritta account planding su ogni nazionalità e non potendo contattare Amazon non siamo riusciti a risolvere neanche questo problema Perciò se qualcuno sa come contattare Amazon in maniera telefonica mi aiuti a capire per favore. avviso già per chi mi indicherà della Dashboard il contatto aiuto telefonico, che nel il mio account e non è presente perciò vorrei che mi consigliaste un metodo alternativo o funzionante vi ringrazio molto se mi aiuterete a risolvere il problema
Sospensione account appena creato
ho bisogno di aiuto perché dopo aver aperto l’account mi è stato subito sospeso per motivi sconosciuti. Dopo aver provato a contattare l’assistenza di Amazon e non esserci riuscito per mancanza di numero telefonico sono rimasto con un account bloccato è un abbonamento di 37 euro circa da pagare ogni mese non potendo vendere un qualsiasi tipo di Articolo appunto a causa dell account sospeso. Qualcuno è in grado di rispondermi per cosa fare ,Come contattare Amazon Oppure Come risolvere il problema. grazie
Vi dico anche che il problema persiste nel metodo di accredito Dove si trova la scritta account planding su ogni nazionalità e non potendo contattare Amazon non siamo riusciti a risolvere neanche questo problema Perciò se qualcuno sa come contattare Amazon in maniera telefonica mi aiuti a capire per favore. avviso già per chi mi indicherà della Dashboard il contatto aiuto telefonico, che nel il mio account e non è presente perciò vorrei che mi consigliaste un metodo alternativo o funzionante vi ringrazio molto se mi aiuterete a risolvere il problema
42 risposte
Seller_Blj0Sa7tplEab
Dovrebbe essere un conto corrente intestato allo stesso intestatario dell’account, verifica che sia così.
Il metodo di addebito dovrebbe essere una carta di credito (non di debito o ricaricabile)
Seller_nXYjSH4qi8WWU
Lorenzo è un problema che sta succedendo a molti ultimamente. Io è da 8 giorni che attendo che lo riattivino dopo aver fatto tutte le verifiche
Seller_YEwRmRuLDfORE
Dovevano farvi iniziare a pagare a account funzionante , che assurdità !!
Seller_VDNTIXJ1i4qM8
Noi stesso identico problema, abbiamo creato l’account 3 giorni fà e ce lo hanno immediatamente bloccato. Però ci hanno addebitato i 20 cent su N26 , per fortuna non ho fatto l abbonamento perchè mi avevano consigliato di registrarmi prima senza partita IVA per prendere confidenza con il portale. Mahhhh…
Al momento nessuna risposta. Vergogna
Seller_VDNTIXJ1i4qM8
Infatti intendevo solo dire che sono molto presenti verso gli acquirenti e poco presenti per i venditori. Non esiste un Call Center che possa dare supporto. Credo sia nell interesse della piattaforma avere venditori soddisfatti e supportati così come i clienti. Win to win
Seller_Zmk9HgDJRXLfr
Salve ragazzi , anche io da poco mi sono registrato come account venditore .
Ho avuto problemi nei caricamenti dei dati bancari,
Ho provveduto a assegnare un nuovo conto bancario aziendale e adesso risulta verificato e valido ,
Ma niente - sono passati 10 giorni e o ancora l’account bloccato.
C’elò messa tutta ma niente.
ho provveduto alla formulazione di un piano d’azione semplice e molto chiaro.
risultato - tutto tace nessuna risposta .
ho provveduto a aprire un caso spigando l’accaduto e la risoluzione ma niente.
c’è qualcuno che sappia come aiutarci ?
Seller_u5lgxSCMY2SF8
mettetevi l’anima in pace perche’ molto probabilmente fino a gennaio non verra’ attivato nessun nuovo account,nel contratto che avete firmato ma non letto c’e’ scritto che possono metterci fino a 90giorni per verificare e che tutti gli account creati all’approssimarsi del quarto trimestre non hanno priorita’
Seller_AvCMG39i65Lxz
Ho lo stesso problema e davvero Vergognoso
Seller_yiqweL8tpqwPU
Ho lo stesso problema! Account sospeso subito dopo essermi registrato senza una spiegazione del motivo.
Ho mandato un piano d’azione, spero si possa risolvere!
Seller_neKDLdO2VRI1L
Ragazzi ho il vostro stesso problema. Pero il mio account è stato sospeso dopo che ho caricato i documenti del titolare dell’azienda in cui lavoro. Non ho ricevuto nessuna spiegazione da Amazon, però da quanto ho capito potrebbero esserci piccoli errori per farsi bloccare l’account. L’unico problema che mi viene in mente è che l’account è registrato con il nome dell’azienda e ho caricato il documento del rappresentante legale. Inoltre ho inserito i dati bancari sempre intestati all’azienda ma il gestore del conto è il titolare. Per me non ha senso che Amazon blocchi un account perchè viene registrato come azienda ma i dati riportati sono quelli del titolare( le mie sono supposizioni, poichè amazon non mi ha fornito spiegazioni). Poi la nostra azienda non ha intenzione di vendere, abbiamo aperto questo account per programmare un applicazione tramite Amazon MWS api.