FONDI BLOCCATI E CONGELATI, ACCOUNT CON ACCESSO LIMITATO
Buongiorno, sono il titolare della ditta VANNI SPORT, vi scrivo in merito ad un problema riscontrato con i fondi bloccati e congelati.
Ho contattato il team stato dell account per i miei fondi bloccati e congelati e mi è stato informato di una verifica in corso di identità.
Non ho ricevuto nessuna richiesta o email e nessuna notifica di performance con la richiesta di invio documenti e informazioni dell azienda.
Il giorno 24 marzo 2025 il mio account è stato riattivato perchè conforme con KYC e DAC7.
Ho bisogno urgentemente che i fondi vengono sbloccati al più presto dato che ho necessità di pagare i miei fornitori.
richiedo maggiori informazioni sulla verifica in corso e sullo sblocco dei fondi.
numero caso 11254914792
ho gia contattato il team stato dell account e anche loro non sanno come mai questa verifica, loro mi hanno detto di inviare email a verifica-venditore-richiesta@amazon.it e payments-investigate@amazon.it .
Ho urgentemente bisogno di avere i fondi entro domenica perchè devo pagare fornitori e dipendenti, tasse, affitto, tutto quello che gira intorno ad un azienda...
VI PREGO DI AIUTARMI PERCHE' NON POSSIAMO CONTINUARE A LAVORARE IN QUESTA MANIERA... FONDI BLOCCATI DA UN GIORNO A QUELL ALTRO, CI SVEGLIAMO LA MATTINA CON I FONDI BLOCCATI... ABBIAMO ANCHE NOI I FORNITORI E DIPENDENTI DA PAGARE, ABBIAMO GIA AVUTO UN BLOCCO TOTALE DELL ACCOUNT A MARZO DI CIRCA UN MESE. AD OGGI I FONDI RISUTANO ESSERE A 0,00 EURO ... VERGOGNOSO, SENZA UN PREAVVISO...
@Morgana_Amazon@Minerva_Amazon@Simon_Amazon
FONDI BLOCCATI E CONGELATI, ACCOUNT CON ACCESSO LIMITATO
Buongiorno, sono il titolare della ditta VANNI SPORT, vi scrivo in merito ad un problema riscontrato con i fondi bloccati e congelati.
Ho contattato il team stato dell account per i miei fondi bloccati e congelati e mi è stato informato di una verifica in corso di identità.
Non ho ricevuto nessuna richiesta o email e nessuna notifica di performance con la richiesta di invio documenti e informazioni dell azienda.
Il giorno 24 marzo 2025 il mio account è stato riattivato perchè conforme con KYC e DAC7.
Ho bisogno urgentemente che i fondi vengono sbloccati al più presto dato che ho necessità di pagare i miei fornitori.
richiedo maggiori informazioni sulla verifica in corso e sullo sblocco dei fondi.
numero caso 11254914792
ho gia contattato il team stato dell account e anche loro non sanno come mai questa verifica, loro mi hanno detto di inviare email a verifica-venditore-richiesta@amazon.it e payments-investigate@amazon.it .
Ho urgentemente bisogno di avere i fondi entro domenica perchè devo pagare fornitori e dipendenti, tasse, affitto, tutto quello che gira intorno ad un azienda...
VI PREGO DI AIUTARMI PERCHE' NON POSSIAMO CONTINUARE A LAVORARE IN QUESTA MANIERA... FONDI BLOCCATI DA UN GIORNO A QUELL ALTRO, CI SVEGLIAMO LA MATTINA CON I FONDI BLOCCATI... ABBIAMO ANCHE NOI I FORNITORI E DIPENDENTI DA PAGARE, ABBIAMO GIA AVUTO UN BLOCCO TOTALE DELL ACCOUNT A MARZO DI CIRCA UN MESE. AD OGGI I FONDI RISUTANO ESSERE A 0,00 EURO ... VERGOGNOSO, SENZA UN PREAVVISO...
@Morgana_Amazon@Minerva_Amazon@Simon_Amazon