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Ma è plausibile consentire un reclamo garanzia AZ 3 MESI DOPO LA CONSEGNA DI UN PACCO?

@Morgana_Amazon @Minerva_Amazon

come da oggetto. La cliente fa reclamo sostenendo che 3 mesi prima un pacco (che a noi risulta consegnato) non le è arrivato

Noi ora non possiamo difenderci perché il corriere non ha più i dati del tracciamento e quindi nemmeno una POD quindi non esiste alcun dato che possa stabilire quale sia la verità sul decorso di questo pacco.

Il reclamo è stato accettato cliente rimborsato a nostre spese. Noi non sappiamo questo pacco che destino abbia avuto. Da nostri dati interni risulta consegnato ma non esiste più prova tangibile sia della consegna sia anche della mancata consegna. Perché il torto deve essere per forza dalla nostra parte?

Chiediamo l'annullamento del rimborso e la cancellazione immediata del reclamo

ordine 402-0626583-7001902

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Tag:Reclamo dalla A alla Z, Rimborsi
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