Percentuale di spedizioni tracciabili - Amazon Shipping
Buongiorno @Minerva_Amazon e @Morgana_Amazon , stiamo avendo seri problemi nella conferma delle spedizioni effettuate con Amazon Shipping.
Abbiamo iniziato ad utilizzare il servizio il 20 maggio e fino alla prima settimana di giugno non abbiamo riscontrato problemi. Il 23 giugno abbiamo notato che la metrica Percentuale di spedizioni tracciabili stava degradando, esclusivamente a causa delle spedizioni Amazon Shipping, che risultano non tracciabili.
Scaricando il report il Numero spedizione è indicato come Invalid.
Abbiamo fatto ogni tipo di test, anche modificando manualmente alcuni singoli ordini, ma comunque il numero di spedizione resta non valido.
Caricando manualmente da file le conferme di spedizione, l'operazione viene accettata senza segnalare errori, ma poi (dopo settimane, perchè la metrica Percentuale di spedizioni tracciabili manifesta i suoi effetti dopo circa 10 giorni) il pacco risulta non tracciabile.
Nei dettagli dell'ordine tutte le informazioni sono caricate correttamente e sono identiche ad ordini precedenti, correttamente tracciabili.
Siamo stati quindi costretti a sospendere l'utilizzo del servizio,ma vorremmo capire quale è il problema e se c'è modo di agire proattivamente per evitare una sospensione delle vendite.
Percentuale di spedizioni tracciabili - Amazon Shipping
Buongiorno @Minerva_Amazon e @Morgana_Amazon , stiamo avendo seri problemi nella conferma delle spedizioni effettuate con Amazon Shipping.
Abbiamo iniziato ad utilizzare il servizio il 20 maggio e fino alla prima settimana di giugno non abbiamo riscontrato problemi. Il 23 giugno abbiamo notato che la metrica Percentuale di spedizioni tracciabili stava degradando, esclusivamente a causa delle spedizioni Amazon Shipping, che risultano non tracciabili.
Scaricando il report il Numero spedizione è indicato come Invalid.
Abbiamo fatto ogni tipo di test, anche modificando manualmente alcuni singoli ordini, ma comunque il numero di spedizione resta non valido.
Caricando manualmente da file le conferme di spedizione, l'operazione viene accettata senza segnalare errori, ma poi (dopo settimane, perchè la metrica Percentuale di spedizioni tracciabili manifesta i suoi effetti dopo circa 10 giorni) il pacco risulta non tracciabile.
Nei dettagli dell'ordine tutte le informazioni sono caricate correttamente e sono identiche ad ordini precedenti, correttamente tracciabili.
Siamo stati quindi costretti a sospendere l'utilizzo del servizio,ma vorremmo capire quale è il problema e se c'è modo di agire proattivamente per evitare una sospensione delle vendite.