Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_ejelQoT1NUWAg

Percentuale di spedizioni tracciabili - Amazon Shipping

Buongiorno @Minerva_Amazon e @Morgana_Amazon , stiamo avendo seri problemi nella conferma delle spedizioni effettuate con Amazon Shipping.

Abbiamo iniziato ad utilizzare il servizio il 20 maggio e fino alla prima settimana di giugno non abbiamo riscontrato problemi. Il 23 giugno abbiamo notato che la metrica Percentuale di spedizioni tracciabili stava degradando, esclusivamente a causa delle spedizioni Amazon Shipping, che risultano non tracciabili.

Scaricando il report il Numero spedizione è indicato come Invalid.

Abbiamo fatto ogni tipo di test, anche modificando manualmente alcuni singoli ordini, ma comunque il numero di spedizione resta non valido.

Caricando manualmente da file le conferme di spedizione, l'operazione viene accettata senza segnalare errori, ma poi (dopo settimane, perchè la metrica Percentuale di spedizioni tracciabili manifesta i suoi effetti dopo circa 10 giorni) il pacco risulta non tracciabile.

Nei dettagli dell'ordine tutte le informazioni sono caricate correttamente e sono identiche ad ordini precedenti, correttamente tracciabili.

Siamo stati quindi costretti a sospendere l'utilizzo del servizio,ma vorremmo capire quale è il problema e se c'è modo di agire proattivamente per evitare una sospensione delle vendite.

117 visualizzazioni
9 risposte
Tag:Spedizione
00
Rispondi
user profile
Seller_ejelQoT1NUWAg

Percentuale di spedizioni tracciabili - Amazon Shipping

Buongiorno @Minerva_Amazon e @Morgana_Amazon , stiamo avendo seri problemi nella conferma delle spedizioni effettuate con Amazon Shipping.

Abbiamo iniziato ad utilizzare il servizio il 20 maggio e fino alla prima settimana di giugno non abbiamo riscontrato problemi. Il 23 giugno abbiamo notato che la metrica Percentuale di spedizioni tracciabili stava degradando, esclusivamente a causa delle spedizioni Amazon Shipping, che risultano non tracciabili.

Scaricando il report il Numero spedizione è indicato come Invalid.

Abbiamo fatto ogni tipo di test, anche modificando manualmente alcuni singoli ordini, ma comunque il numero di spedizione resta non valido.

Caricando manualmente da file le conferme di spedizione, l'operazione viene accettata senza segnalare errori, ma poi (dopo settimane, perchè la metrica Percentuale di spedizioni tracciabili manifesta i suoi effetti dopo circa 10 giorni) il pacco risulta non tracciabile.

Nei dettagli dell'ordine tutte le informazioni sono caricate correttamente e sono identiche ad ordini precedenti, correttamente tracciabili.

Siamo stati quindi costretti a sospendere l'utilizzo del servizio,ma vorremmo capire quale è il problema e se c'è modo di agire proattivamente per evitare una sospensione delle vendite.

Tag:Spedizione
00
117 visualizzazioni
9 risposte
Rispondi
9 risposte
user profile
Seller_VMUyB8I7TBuZw
In risposta al post di: Seller_ejelQoT1NUWAg

PURTROPPO ANCHE CON LE SPEDIZIONI NORMALI LO STESSO PROBLEMA CON RITARDI ANCHE AD AVERE I PAGAMENTI

00
user profile
Simon_Amazon
In risposta al post di: Seller_ejelQoT1NUWAg

Ciao @Seller_ejelQoT1NUWAg,

Sono Simon di Amazon.

Hai già provato a contattare il team di Supporto dello Stato dell'account tramite il pulsante "Contattaci ora" in alto a destra nella dashboard?

Saluti,

Simon

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_ejelQoT1NUWAg

Percentuale di spedizioni tracciabili - Amazon Shipping

Buongiorno @Minerva_Amazon e @Morgana_Amazon , stiamo avendo seri problemi nella conferma delle spedizioni effettuate con Amazon Shipping.

Abbiamo iniziato ad utilizzare il servizio il 20 maggio e fino alla prima settimana di giugno non abbiamo riscontrato problemi. Il 23 giugno abbiamo notato che la metrica Percentuale di spedizioni tracciabili stava degradando, esclusivamente a causa delle spedizioni Amazon Shipping, che risultano non tracciabili.

Scaricando il report il Numero spedizione è indicato come Invalid.

Abbiamo fatto ogni tipo di test, anche modificando manualmente alcuni singoli ordini, ma comunque il numero di spedizione resta non valido.

Caricando manualmente da file le conferme di spedizione, l'operazione viene accettata senza segnalare errori, ma poi (dopo settimane, perchè la metrica Percentuale di spedizioni tracciabili manifesta i suoi effetti dopo circa 10 giorni) il pacco risulta non tracciabile.

Nei dettagli dell'ordine tutte le informazioni sono caricate correttamente e sono identiche ad ordini precedenti, correttamente tracciabili.

Siamo stati quindi costretti a sospendere l'utilizzo del servizio,ma vorremmo capire quale è il problema e se c'è modo di agire proattivamente per evitare una sospensione delle vendite.

117 visualizzazioni
9 risposte
Tag:Spedizione
00
Rispondi
user profile
Seller_ejelQoT1NUWAg

Percentuale di spedizioni tracciabili - Amazon Shipping

Buongiorno @Minerva_Amazon e @Morgana_Amazon , stiamo avendo seri problemi nella conferma delle spedizioni effettuate con Amazon Shipping.

Abbiamo iniziato ad utilizzare il servizio il 20 maggio e fino alla prima settimana di giugno non abbiamo riscontrato problemi. Il 23 giugno abbiamo notato che la metrica Percentuale di spedizioni tracciabili stava degradando, esclusivamente a causa delle spedizioni Amazon Shipping, che risultano non tracciabili.

Scaricando il report il Numero spedizione è indicato come Invalid.

Abbiamo fatto ogni tipo di test, anche modificando manualmente alcuni singoli ordini, ma comunque il numero di spedizione resta non valido.

Caricando manualmente da file le conferme di spedizione, l'operazione viene accettata senza segnalare errori, ma poi (dopo settimane, perchè la metrica Percentuale di spedizioni tracciabili manifesta i suoi effetti dopo circa 10 giorni) il pacco risulta non tracciabile.

Nei dettagli dell'ordine tutte le informazioni sono caricate correttamente e sono identiche ad ordini precedenti, correttamente tracciabili.

Siamo stati quindi costretti a sospendere l'utilizzo del servizio,ma vorremmo capire quale è il problema e se c'è modo di agire proattivamente per evitare una sospensione delle vendite.

Tag:Spedizione
00
117 visualizzazioni
9 risposte
Rispondi
user profile

Percentuale di spedizioni tracciabili - Amazon Shipping

di Seller_ejelQoT1NUWAg

Buongiorno @Minerva_Amazon e @Morgana_Amazon , stiamo avendo seri problemi nella conferma delle spedizioni effettuate con Amazon Shipping.

Abbiamo iniziato ad utilizzare il servizio il 20 maggio e fino alla prima settimana di giugno non abbiamo riscontrato problemi. Il 23 giugno abbiamo notato che la metrica Percentuale di spedizioni tracciabili stava degradando, esclusivamente a causa delle spedizioni Amazon Shipping, che risultano non tracciabili.

Scaricando il report il Numero spedizione è indicato come Invalid.

Abbiamo fatto ogni tipo di test, anche modificando manualmente alcuni singoli ordini, ma comunque il numero di spedizione resta non valido.

Caricando manualmente da file le conferme di spedizione, l'operazione viene accettata senza segnalare errori, ma poi (dopo settimane, perchè la metrica Percentuale di spedizioni tracciabili manifesta i suoi effetti dopo circa 10 giorni) il pacco risulta non tracciabile.

Nei dettagli dell'ordine tutte le informazioni sono caricate correttamente e sono identiche ad ordini precedenti, correttamente tracciabili.

Siamo stati quindi costretti a sospendere l'utilizzo del servizio,ma vorremmo capire quale è il problema e se c'è modo di agire proattivamente per evitare una sospensione delle vendite.

Tag:Spedizione
00
117 visualizzazioni
9 risposte
Rispondi
9 risposte
9 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_VMUyB8I7TBuZw
In risposta al post di: Seller_ejelQoT1NUWAg

PURTROPPO ANCHE CON LE SPEDIZIONI NORMALI LO STESSO PROBLEMA CON RITARDI ANCHE AD AVERE I PAGAMENTI

00
user profile
Simon_Amazon
In risposta al post di: Seller_ejelQoT1NUWAg

Ciao @Seller_ejelQoT1NUWAg,

Sono Simon di Amazon.

Hai già provato a contattare il team di Supporto dello Stato dell'account tramite il pulsante "Contattaci ora" in alto a destra nella dashboard?

Saluti,

Simon

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_VMUyB8I7TBuZw
In risposta al post di: Seller_ejelQoT1NUWAg

PURTROPPO ANCHE CON LE SPEDIZIONI NORMALI LO STESSO PROBLEMA CON RITARDI ANCHE AD AVERE I PAGAMENTI

00
user profile
Seller_VMUyB8I7TBuZw
In risposta al post di: Seller_ejelQoT1NUWAg

PURTROPPO ANCHE CON LE SPEDIZIONI NORMALI LO STESSO PROBLEMA CON RITARDI ANCHE AD AVERE I PAGAMENTI

00
Rispondi
user profile
Simon_Amazon
In risposta al post di: Seller_ejelQoT1NUWAg

Ciao @Seller_ejelQoT1NUWAg,

Sono Simon di Amazon.

Hai già provato a contattare il team di Supporto dello Stato dell'account tramite il pulsante "Contattaci ora" in alto a destra nella dashboard?

Saluti,

Simon

00
user profile
Simon_Amazon
In risposta al post di: Seller_ejelQoT1NUWAg

Ciao @Seller_ejelQoT1NUWAg,

Sono Simon di Amazon.

Hai già provato a contattare il team di Supporto dello Stato dell'account tramite il pulsante "Contattaci ora" in alto a destra nella dashboard?

Saluti,

Simon

00
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività