ean o sku
buongiorno
sono un neofita ho solo qualche esperienza di circa 3 anni fa quando non esisteva l'attuale restrizione su ean
intanto vi chiedo che differenza corre tra ean e sku di preciso perche spesso in certi blog sembra che ne parlino come la stessa cosa !!
1)Dovrei caricare pochi prodotti di mia produzione e un plugin di interfaccia con woocommerce mi dice che lo sku e' obbligatorio !
ma siamo sicuri a me risulta che ean e' obbligatorio
2) che differenza corre tra ean proprietario e non proprietario ?
3)sono ambedue validi o il secondo puo essere negato dal sistema?
4) ean proprietario puo' essere usato solo dal detentore del marchio?
grazie per eventuali utilissime delucidazione credo per molti utenti..
ean o sku
buongiorno
sono un neofita ho solo qualche esperienza di circa 3 anni fa quando non esisteva l'attuale restrizione su ean
intanto vi chiedo che differenza corre tra ean e sku di preciso perche spesso in certi blog sembra che ne parlino come la stessa cosa !!
1)Dovrei caricare pochi prodotti di mia produzione e un plugin di interfaccia con woocommerce mi dice che lo sku e' obbligatorio !
ma siamo sicuri a me risulta che ean e' obbligatorio
2) che differenza corre tra ean proprietario e non proprietario ?
3)sono ambedue validi o il secondo puo essere negato dal sistema?
4) ean proprietario puo' essere usato solo dal detentore del marchio?
grazie per eventuali utilissime delucidazione credo per molti utenti..
3 risposte
Seller_K4L666ObXtIla
Ciao! Ecco le risposte alle tue domande: