Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_uFO4Xn6edqGI2

chiudere l'account venditore

Salve chiedo la chiusura del mio account venditore , come sistema non tanto riesco a capire come funziona, mi hanno addebitato 3 volte 1 € e € 36,81 senza nessun risultato , e solo una delusione

168 visualizzazioni
5 risposte
Tag:Stato dell'account
00
Rispondi
user profile
Seller_uFO4Xn6edqGI2

chiudere l'account venditore

Salve chiedo la chiusura del mio account venditore , come sistema non tanto riesco a capire come funziona, mi hanno addebitato 3 volte 1 € e € 36,81 senza nessun risultato , e solo una delusione

Tag:Stato dell'account
00
168 visualizzazioni
5 risposte
Rispondi
5 risposte
user profile
Seller_TFShcLxc6MI0P
In risposta al post di: Seller_uFO4Xn6edqGI2

ma secondo te, il sistema ti lascia chiudere? sei un finanziatore e vuoi scappare?

20
user profile
Seller_kQ305rWX0qGtt
In risposta al post di: Seller_uFO4Xn6edqGI2

Sto provando da mesi a chiudere l’account e a richiedere assistenza, ma nessuno si degna di fornirla e di farmi chiudere l’account. E’ semplicemente assurdo. Ho aperto vari casi ma nessuno risponde. Come sapete non si può parlare telefonicamente con nessuno... come al solito riscontro un servizio insufficiente che mi crea tante complicanze. Ho UGENZA DI CHIUDERE LA MIA SOCIETA' e QUESTA SITUAZIONE MI POTREBBE CREARE PROBLEMI ENORMI.

Riassumendo so che per chiudere un account, è necessario:

1. Gestisci gli ordini in sospeso.

2. Attendi 90 giorni dopo l'ultima vendita per assicurarti che il periodo di reclamo dalla A alla Z sia rispettato.

3. Attendi che il saldo del tuo conto sia pari a zero (la prossima data di pagamento o addebito).

4. Elaborare tutte le transazioni in sospeso con gli acquirenti (ad esempio, emettere eventuali rimborsi che potresti dover effettuare).

5. Conferma che le tue coordinate bancarie sono valide per ricevere un pagamento finale.

6. Controlla le notifiche sulla performance per assicurarti che tutti i possibili motivi della sospensione del tuo account siano stati risolti e che il tuo account sia stato ripristinato.

Io mi sono assicurato di rispettare ogni punto..

Non ho ordini da evadere o in sospeso, ho fatto la mia ultima vendita più di tre mesi fa, non ho debiti da sanare, etc... insomma non c'è alcun motivo per cui il mio account non si possa chiudere ma questa azione io non la posso evadere, la può fare solo il team di Amazon che non mi da alcun supporto per evaderla. vorrei che il mio abbonamento terminasse e che il mio account venga chiuso. Mi sembra una strategia per rubare soldi da parte della piattaforma che addebita l'abbonamento. Come me sono tantissimi ad avere lo stesso problema. E' una vergogna!!!!!!!!!

Sarebbe da denunciarvi!

Un saluto,

00
user profile
Seller_kQ305rWX0qGtt
In risposta al post di: Seller_uFO4Xn6edqGI2

Sto provando da mesi a chiudere l’account e a richiedere assistenza, ma nessuno si degna di fornirla e di farmi chiudere l’account. E’ semplicemente assurdo.

00
user profile
Seller_D9C1lHarNNaK3
In risposta al post di: Seller_uFO4Xn6edqGI2

ma lo sapete che questo è il forum venditori e non il supporto al venditore?

10
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_uFO4Xn6edqGI2

Buongiorno @Seller_uFO4Xn6edqGI2e grazie del messaggio.

Per chiudere l'account venditore devi seguire questa procedura.

Ricorda che gli account non possono essere chiusi fino a 90 giorni dall'ultima vendita.

In caso di reclami dalla A alla Z aperti, il tuo account deve rimanere attivo fino a quando questi non saranno risolti.

Il saldo del tuo account deve essere pari a zero prima di chiuderlo.

Fammi sapere se hai ancora bisogno di aiuto,

buona giornata!

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_uFO4Xn6edqGI2

chiudere l'account venditore

Salve chiedo la chiusura del mio account venditore , come sistema non tanto riesco a capire come funziona, mi hanno addebitato 3 volte 1 € e € 36,81 senza nessun risultato , e solo una delusione

168 visualizzazioni
5 risposte
Tag:Stato dell'account
00
Rispondi
user profile
Seller_uFO4Xn6edqGI2

chiudere l'account venditore

Salve chiedo la chiusura del mio account venditore , come sistema non tanto riesco a capire come funziona, mi hanno addebitato 3 volte 1 € e € 36,81 senza nessun risultato , e solo una delusione

Tag:Stato dell'account
00
168 visualizzazioni
5 risposte
Rispondi
user profile

chiudere l'account venditore

di Seller_uFO4Xn6edqGI2

Salve chiedo la chiusura del mio account venditore , come sistema non tanto riesco a capire come funziona, mi hanno addebitato 3 volte 1 € e € 36,81 senza nessun risultato , e solo una delusione

Tag:Stato dell'account
00
168 visualizzazioni
5 risposte
Rispondi
5 risposte
5 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_TFShcLxc6MI0P
In risposta al post di: Seller_uFO4Xn6edqGI2

ma secondo te, il sistema ti lascia chiudere? sei un finanziatore e vuoi scappare?

20
user profile
Seller_kQ305rWX0qGtt
In risposta al post di: Seller_uFO4Xn6edqGI2

Sto provando da mesi a chiudere l’account e a richiedere assistenza, ma nessuno si degna di fornirla e di farmi chiudere l’account. E’ semplicemente assurdo. Ho aperto vari casi ma nessuno risponde. Come sapete non si può parlare telefonicamente con nessuno... come al solito riscontro un servizio insufficiente che mi crea tante complicanze. Ho UGENZA DI CHIUDERE LA MIA SOCIETA' e QUESTA SITUAZIONE MI POTREBBE CREARE PROBLEMI ENORMI.

Riassumendo so che per chiudere un account, è necessario:

1. Gestisci gli ordini in sospeso.

2. Attendi 90 giorni dopo l'ultima vendita per assicurarti che il periodo di reclamo dalla A alla Z sia rispettato.

3. Attendi che il saldo del tuo conto sia pari a zero (la prossima data di pagamento o addebito).

4. Elaborare tutte le transazioni in sospeso con gli acquirenti (ad esempio, emettere eventuali rimborsi che potresti dover effettuare).

5. Conferma che le tue coordinate bancarie sono valide per ricevere un pagamento finale.

6. Controlla le notifiche sulla performance per assicurarti che tutti i possibili motivi della sospensione del tuo account siano stati risolti e che il tuo account sia stato ripristinato.

Io mi sono assicurato di rispettare ogni punto..

Non ho ordini da evadere o in sospeso, ho fatto la mia ultima vendita più di tre mesi fa, non ho debiti da sanare, etc... insomma non c'è alcun motivo per cui il mio account non si possa chiudere ma questa azione io non la posso evadere, la può fare solo il team di Amazon che non mi da alcun supporto per evaderla. vorrei che il mio abbonamento terminasse e che il mio account venga chiuso. Mi sembra una strategia per rubare soldi da parte della piattaforma che addebita l'abbonamento. Come me sono tantissimi ad avere lo stesso problema. E' una vergogna!!!!!!!!!

Sarebbe da denunciarvi!

Un saluto,

00
user profile
Seller_kQ305rWX0qGtt
In risposta al post di: Seller_uFO4Xn6edqGI2

Sto provando da mesi a chiudere l’account e a richiedere assistenza, ma nessuno si degna di fornirla e di farmi chiudere l’account. E’ semplicemente assurdo.

00
user profile
Seller_D9C1lHarNNaK3
In risposta al post di: Seller_uFO4Xn6edqGI2

ma lo sapete che questo è il forum venditori e non il supporto al venditore?

10
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_uFO4Xn6edqGI2

Buongiorno @Seller_uFO4Xn6edqGI2e grazie del messaggio.

Per chiudere l'account venditore devi seguire questa procedura.

Ricorda che gli account non possono essere chiusi fino a 90 giorni dall'ultima vendita.

In caso di reclami dalla A alla Z aperti, il tuo account deve rimanere attivo fino a quando questi non saranno risolti.

Il saldo del tuo account deve essere pari a zero prima di chiuderlo.

Fammi sapere se hai ancora bisogno di aiuto,

buona giornata!

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_TFShcLxc6MI0P
In risposta al post di: Seller_uFO4Xn6edqGI2

ma secondo te, il sistema ti lascia chiudere? sei un finanziatore e vuoi scappare?

20
user profile
Seller_TFShcLxc6MI0P
In risposta al post di: Seller_uFO4Xn6edqGI2

ma secondo te, il sistema ti lascia chiudere? sei un finanziatore e vuoi scappare?

20
Rispondi
user profile
Seller_kQ305rWX0qGtt
In risposta al post di: Seller_uFO4Xn6edqGI2

Sto provando da mesi a chiudere l’account e a richiedere assistenza, ma nessuno si degna di fornirla e di farmi chiudere l’account. E’ semplicemente assurdo. Ho aperto vari casi ma nessuno risponde. Come sapete non si può parlare telefonicamente con nessuno... come al solito riscontro un servizio insufficiente che mi crea tante complicanze. Ho UGENZA DI CHIUDERE LA MIA SOCIETA' e QUESTA SITUAZIONE MI POTREBBE CREARE PROBLEMI ENORMI.

Riassumendo so che per chiudere un account, è necessario:

1. Gestisci gli ordini in sospeso.

2. Attendi 90 giorni dopo l'ultima vendita per assicurarti che il periodo di reclamo dalla A alla Z sia rispettato.

3. Attendi che il saldo del tuo conto sia pari a zero (la prossima data di pagamento o addebito).

4. Elaborare tutte le transazioni in sospeso con gli acquirenti (ad esempio, emettere eventuali rimborsi che potresti dover effettuare).

5. Conferma che le tue coordinate bancarie sono valide per ricevere un pagamento finale.

6. Controlla le notifiche sulla performance per assicurarti che tutti i possibili motivi della sospensione del tuo account siano stati risolti e che il tuo account sia stato ripristinato.

Io mi sono assicurato di rispettare ogni punto..

Non ho ordini da evadere o in sospeso, ho fatto la mia ultima vendita più di tre mesi fa, non ho debiti da sanare, etc... insomma non c'è alcun motivo per cui il mio account non si possa chiudere ma questa azione io non la posso evadere, la può fare solo il team di Amazon che non mi da alcun supporto per evaderla. vorrei che il mio abbonamento terminasse e che il mio account venga chiuso. Mi sembra una strategia per rubare soldi da parte della piattaforma che addebita l'abbonamento. Come me sono tantissimi ad avere lo stesso problema. E' una vergogna!!!!!!!!!

Sarebbe da denunciarvi!

Un saluto,

00
user profile
Seller_kQ305rWX0qGtt
In risposta al post di: Seller_uFO4Xn6edqGI2

Sto provando da mesi a chiudere l’account e a richiedere assistenza, ma nessuno si degna di fornirla e di farmi chiudere l’account. E’ semplicemente assurdo. Ho aperto vari casi ma nessuno risponde. Come sapete non si può parlare telefonicamente con nessuno... come al solito riscontro un servizio insufficiente che mi crea tante complicanze. Ho UGENZA DI CHIUDERE LA MIA SOCIETA' e QUESTA SITUAZIONE MI POTREBBE CREARE PROBLEMI ENORMI.

Riassumendo so che per chiudere un account, è necessario:

1. Gestisci gli ordini in sospeso.

2. Attendi 90 giorni dopo l'ultima vendita per assicurarti che il periodo di reclamo dalla A alla Z sia rispettato.

3. Attendi che il saldo del tuo conto sia pari a zero (la prossima data di pagamento o addebito).

4. Elaborare tutte le transazioni in sospeso con gli acquirenti (ad esempio, emettere eventuali rimborsi che potresti dover effettuare).

5. Conferma che le tue coordinate bancarie sono valide per ricevere un pagamento finale.

6. Controlla le notifiche sulla performance per assicurarti che tutti i possibili motivi della sospensione del tuo account siano stati risolti e che il tuo account sia stato ripristinato.

Io mi sono assicurato di rispettare ogni punto..

Non ho ordini da evadere o in sospeso, ho fatto la mia ultima vendita più di tre mesi fa, non ho debiti da sanare, etc... insomma non c'è alcun motivo per cui il mio account non si possa chiudere ma questa azione io non la posso evadere, la può fare solo il team di Amazon che non mi da alcun supporto per evaderla. vorrei che il mio abbonamento terminasse e che il mio account venga chiuso. Mi sembra una strategia per rubare soldi da parte della piattaforma che addebita l'abbonamento. Come me sono tantissimi ad avere lo stesso problema. E' una vergogna!!!!!!!!!

Sarebbe da denunciarvi!

Un saluto,

00
Rispondi
user profile
Seller_kQ305rWX0qGtt
In risposta al post di: Seller_uFO4Xn6edqGI2

Sto provando da mesi a chiudere l’account e a richiedere assistenza, ma nessuno si degna di fornirla e di farmi chiudere l’account. E’ semplicemente assurdo.

00
user profile
Seller_kQ305rWX0qGtt
In risposta al post di: Seller_uFO4Xn6edqGI2

Sto provando da mesi a chiudere l’account e a richiedere assistenza, ma nessuno si degna di fornirla e di farmi chiudere l’account. E’ semplicemente assurdo.

00
Rispondi
user profile
Seller_D9C1lHarNNaK3
In risposta al post di: Seller_uFO4Xn6edqGI2

ma lo sapete che questo è il forum venditori e non il supporto al venditore?

10
user profile
Seller_D9C1lHarNNaK3
In risposta al post di: Seller_uFO4Xn6edqGI2

ma lo sapete che questo è il forum venditori e non il supporto al venditore?

10
Rispondi
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_uFO4Xn6edqGI2

Buongiorno @Seller_uFO4Xn6edqGI2e grazie del messaggio.

Per chiudere l'account venditore devi seguire questa procedura.

Ricorda che gli account non possono essere chiusi fino a 90 giorni dall'ultima vendita.

In caso di reclami dalla A alla Z aperti, il tuo account deve rimanere attivo fino a quando questi non saranno risolti.

Il saldo del tuo account deve essere pari a zero prima di chiuderlo.

Fammi sapere se hai ancora bisogno di aiuto,

buona giornata!

00
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_uFO4Xn6edqGI2

Buongiorno @Seller_uFO4Xn6edqGI2e grazie del messaggio.

Per chiudere l'account venditore devi seguire questa procedura.

Ricorda che gli account non possono essere chiusi fino a 90 giorni dall'ultima vendita.

In caso di reclami dalla A alla Z aperti, il tuo account deve rimanere attivo fino a quando questi non saranno risolti.

Il saldo del tuo account deve essere pari a zero prima di chiuderlo.

Fammi sapere se hai ancora bisogno di aiuto,

buona giornata!

00
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività