feedback su spedizione
Salve
Il cliente ha acquistato un prodotto con data di consegna stimata entro il 23 agosto
Dopo averlo spedito mi contatta per modificare l indirizzo
Come da sua richiesta annulliamo la 1 spedizione e eseguiamo altra spedizione come da sua richiesta
Ora lascia feedback negativo (24 agosto) perche il pacco non è arrivato entro il 23 agosto venerdi
Il suo commento riguarda esclusivamente la spedizione
Amazon decide di non rimuoverlo con risposte automatiche
Tengo. a precisare che in altri situazioni simili amazon ha provveduto ad eliminare commenti riguardanti solo il corriere
Grazie
feedback su spedizione
Salve
Il cliente ha acquistato un prodotto con data di consegna stimata entro il 23 agosto
Dopo averlo spedito mi contatta per modificare l indirizzo
Come da sua richiesta annulliamo la 1 spedizione e eseguiamo altra spedizione come da sua richiesta
Ora lascia feedback negativo (24 agosto) perche il pacco non è arrivato entro il 23 agosto venerdi
Il suo commento riguarda esclusivamente la spedizione
Amazon decide di non rimuoverlo con risposte automatiche
Tengo. a precisare che in altri situazioni simili amazon ha provveduto ad eliminare commenti riguardanti solo il corriere
Grazie
3 risposte
Morgana_Amazon
Buongiorno @Seller_bCAcAouEjk1dZ,
per policy i feedback sulla spedizione non possono essere rimossi, eccetto se hai attivo il servizio di Automazione delle impostazioni di spedizione, se l'ordine è stato gestito da Amazon o se l'ordine è stato spedito tramite i servizi Acquista spedizione.
Detto questo ho controllato l'ordine 407-7622624-0853963, ho visto che il cliente voleva rimuoverlo, quindi ho chiesto una revisione e ti confermo che il feedback è stato rimosso.
La metrica verrà aggiornata entro le prossime 48 ore.
Buon fine settimana!
Seller_ex4oEqFcUMPOT
ciao i nostri feedback negativi sono esclusivamente per ritardi da parte dei corrieri , e mai per nostri difetti o inadempienze verso il cliente , pur facendo partire i prodotti prima di quanto previsto da amazon ! e ogni volta che chiediamo la rimozione puntualmente non viene accettata con messaggi standardizzati da parte di amazon