Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_bCAcAouEjk1dZ

feedback su spedizione

Salve

Il cliente ha acquistato un prodotto con data di consegna stimata entro il 23 agosto

Dopo averlo spedito mi contatta per modificare l indirizzo

Come da sua richiesta annulliamo la 1 spedizione e eseguiamo altra spedizione come da sua richiesta

Ora lascia feedback negativo (24 agosto) perche il pacco non è arrivato entro il 23 agosto venerdi

Il suo commento riguarda esclusivamente la spedizione

Amazon decide di non rimuoverlo con risposte automatiche

Tengo. a precisare che in altri situazioni simili amazon ha provveduto ad eliminare commenti riguardanti solo il corriere

Grazie

54 visualizzazioni
3 risposte
Tag:Stato dell'account
00
Rispondi
user profile
Seller_bCAcAouEjk1dZ

feedback su spedizione

Salve

Il cliente ha acquistato un prodotto con data di consegna stimata entro il 23 agosto

Dopo averlo spedito mi contatta per modificare l indirizzo

Come da sua richiesta annulliamo la 1 spedizione e eseguiamo altra spedizione come da sua richiesta

Ora lascia feedback negativo (24 agosto) perche il pacco non è arrivato entro il 23 agosto venerdi

Il suo commento riguarda esclusivamente la spedizione

Amazon decide di non rimuoverlo con risposte automatiche

Tengo. a precisare che in altri situazioni simili amazon ha provveduto ad eliminare commenti riguardanti solo il corriere

Grazie

Tag:Stato dell'account
00
54 visualizzazioni
3 risposte
Rispondi
3 risposte
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_bCAcAouEjk1dZ

Buongiorno @Seller_bCAcAouEjk1dZ,

per policy i feedback sulla spedizione non possono essere rimossi, eccetto se hai attivo il servizio di Automazione delle impostazioni di spedizione, se l'ordine è stato gestito da Amazon o se l'ordine è stato spedito tramite i servizi Acquista spedizione.

Detto questo ho controllato l'ordine 407-7622624-0853963, ho visto che il cliente voleva rimuoverlo, quindi ho chiesto una revisione e ti confermo che il feedback è stato rimosso.

La metrica verrà aggiornata entro le prossime 48 ore.

Buon fine settimana!

20
user profile
Seller_ex4oEqFcUMPOT
In risposta al post di: Seller_bCAcAouEjk1dZ

ciao i nostri feedback negativi sono esclusivamente per ritardi da parte dei corrieri , e mai per nostri difetti o inadempienze verso il cliente , pur facendo partire i prodotti prima di quanto previsto da amazon ! e ogni volta che chiediamo la rimozione puntualmente non viene accettata con messaggi standardizzati da parte di amazon

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_bCAcAouEjk1dZ

feedback su spedizione

Salve

Il cliente ha acquistato un prodotto con data di consegna stimata entro il 23 agosto

Dopo averlo spedito mi contatta per modificare l indirizzo

Come da sua richiesta annulliamo la 1 spedizione e eseguiamo altra spedizione come da sua richiesta

Ora lascia feedback negativo (24 agosto) perche il pacco non è arrivato entro il 23 agosto venerdi

Il suo commento riguarda esclusivamente la spedizione

Amazon decide di non rimuoverlo con risposte automatiche

Tengo. a precisare che in altri situazioni simili amazon ha provveduto ad eliminare commenti riguardanti solo il corriere

Grazie

54 visualizzazioni
3 risposte
Tag:Stato dell'account
00
Rispondi
user profile
Seller_bCAcAouEjk1dZ

feedback su spedizione

Salve

Il cliente ha acquistato un prodotto con data di consegna stimata entro il 23 agosto

Dopo averlo spedito mi contatta per modificare l indirizzo

Come da sua richiesta annulliamo la 1 spedizione e eseguiamo altra spedizione come da sua richiesta

Ora lascia feedback negativo (24 agosto) perche il pacco non è arrivato entro il 23 agosto venerdi

Il suo commento riguarda esclusivamente la spedizione

Amazon decide di non rimuoverlo con risposte automatiche

Tengo. a precisare che in altri situazioni simili amazon ha provveduto ad eliminare commenti riguardanti solo il corriere

Grazie

Tag:Stato dell'account
00
54 visualizzazioni
3 risposte
Rispondi
user profile

feedback su spedizione

di Seller_bCAcAouEjk1dZ

Salve

Il cliente ha acquistato un prodotto con data di consegna stimata entro il 23 agosto

Dopo averlo spedito mi contatta per modificare l indirizzo

Come da sua richiesta annulliamo la 1 spedizione e eseguiamo altra spedizione come da sua richiesta

Ora lascia feedback negativo (24 agosto) perche il pacco non è arrivato entro il 23 agosto venerdi

Il suo commento riguarda esclusivamente la spedizione

Amazon decide di non rimuoverlo con risposte automatiche

Tengo. a precisare che in altri situazioni simili amazon ha provveduto ad eliminare commenti riguardanti solo il corriere

Grazie

Tag:Stato dell'account
00
54 visualizzazioni
3 risposte
Rispondi
3 risposte
3 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_bCAcAouEjk1dZ

Buongiorno @Seller_bCAcAouEjk1dZ,

per policy i feedback sulla spedizione non possono essere rimossi, eccetto se hai attivo il servizio di Automazione delle impostazioni di spedizione, se l'ordine è stato gestito da Amazon o se l'ordine è stato spedito tramite i servizi Acquista spedizione.

Detto questo ho controllato l'ordine 407-7622624-0853963, ho visto che il cliente voleva rimuoverlo, quindi ho chiesto una revisione e ti confermo che il feedback è stato rimosso.

La metrica verrà aggiornata entro le prossime 48 ore.

Buon fine settimana!

20
user profile
Seller_ex4oEqFcUMPOT
In risposta al post di: Seller_bCAcAouEjk1dZ

ciao i nostri feedback negativi sono esclusivamente per ritardi da parte dei corrieri , e mai per nostri difetti o inadempienze verso il cliente , pur facendo partire i prodotti prima di quanto previsto da amazon ! e ogni volta che chiediamo la rimozione puntualmente non viene accettata con messaggi standardizzati da parte di amazon

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_bCAcAouEjk1dZ

Buongiorno @Seller_bCAcAouEjk1dZ,

per policy i feedback sulla spedizione non possono essere rimossi, eccetto se hai attivo il servizio di Automazione delle impostazioni di spedizione, se l'ordine è stato gestito da Amazon o se l'ordine è stato spedito tramite i servizi Acquista spedizione.

Detto questo ho controllato l'ordine 407-7622624-0853963, ho visto che il cliente voleva rimuoverlo, quindi ho chiesto una revisione e ti confermo che il feedback è stato rimosso.

La metrica verrà aggiornata entro le prossime 48 ore.

Buon fine settimana!

20
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_bCAcAouEjk1dZ

Buongiorno @Seller_bCAcAouEjk1dZ,

per policy i feedback sulla spedizione non possono essere rimossi, eccetto se hai attivo il servizio di Automazione delle impostazioni di spedizione, se l'ordine è stato gestito da Amazon o se l'ordine è stato spedito tramite i servizi Acquista spedizione.

Detto questo ho controllato l'ordine 407-7622624-0853963, ho visto che il cliente voleva rimuoverlo, quindi ho chiesto una revisione e ti confermo che il feedback è stato rimosso.

La metrica verrà aggiornata entro le prossime 48 ore.

Buon fine settimana!

20
Rispondi
user profile
Seller_ex4oEqFcUMPOT
In risposta al post di: Seller_bCAcAouEjk1dZ

ciao i nostri feedback negativi sono esclusivamente per ritardi da parte dei corrieri , e mai per nostri difetti o inadempienze verso il cliente , pur facendo partire i prodotti prima di quanto previsto da amazon ! e ogni volta che chiediamo la rimozione puntualmente non viene accettata con messaggi standardizzati da parte di amazon

00
user profile
Seller_ex4oEqFcUMPOT
In risposta al post di: Seller_bCAcAouEjk1dZ

ciao i nostri feedback negativi sono esclusivamente per ritardi da parte dei corrieri , e mai per nostri difetti o inadempienze verso il cliente , pur facendo partire i prodotti prima di quanto previsto da amazon ! e ogni volta che chiediamo la rimozione puntualmente non viene accettata con messaggi standardizzati da parte di amazon

00
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività