Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_uKjOKIJnsH2Ru

Reclamo A-Z ridicolo

Ordine: 403-3764400-3174757 reclamo A-Z, dopo la mia contestazione questa è la risposta:

"Il cliente ha segnalato un problema con la consegna. In questo caso, le informazioni di tracciabilità indicano l'avvenuta consegna dell'articolo, ma il cliente non ha ricevuto il pacco. Poiché ci hai fornito informazioni sufficienti a dimostrazione che l'ordine è stato effettivamente consegnato al cliente, non terremo conto del reclamo nel calcolo della Percentuale ordini difettosi".

In pratica, se vi dimostro che il cliente ha dichiarato il falso, anzichè cassare il reclamo sul nascere, lui si tiene i miei soldi e l'oggetto ma devo essere felice perchè non ho avuto penalità?

Anche a voi non torna qualcosa? @Morgana_Amazon@Minerva_Amazon@Simon_Amazon

47 visualizzazioni
2 risposte
Tag:Cliente, Reclamo dalla A alla Z, Rimborsi
10
Rispondi
user profile
Seller_uKjOKIJnsH2Ru

Reclamo A-Z ridicolo

Ordine: 403-3764400-3174757 reclamo A-Z, dopo la mia contestazione questa è la risposta:

"Il cliente ha segnalato un problema con la consegna. In questo caso, le informazioni di tracciabilità indicano l'avvenuta consegna dell'articolo, ma il cliente non ha ricevuto il pacco. Poiché ci hai fornito informazioni sufficienti a dimostrazione che l'ordine è stato effettivamente consegnato al cliente, non terremo conto del reclamo nel calcolo della Percentuale ordini difettosi".

In pratica, se vi dimostro che il cliente ha dichiarato il falso, anzichè cassare il reclamo sul nascere, lui si tiene i miei soldi e l'oggetto ma devo essere felice perchè non ho avuto penalità?

Anche a voi non torna qualcosa? @Morgana_Amazon@Minerva_Amazon@Simon_Amazon

Tag:Cliente, Reclamo dalla A alla Z, Rimborsi
10
47 visualizzazioni
2 risposte
Rispondi
2 risposte
user profile
Seller_rF7yZUkwJVdrZ
In risposta al post di: Seller_uKjOKIJnsH2Ru

AMAZON funziona ormai da anni così e gli acquirenti fanno quello che vogliono e inventano di tutto perchè sanno che tanto per AMAZON loro hanno sempre ragione e li rimborsano e si tengono il prodotto che così è GRATIS .... tanto AMAZON di suo cosa ci mette? praticamente nulla ed anzi lo stesso si prende la sua bella commissione........

La colpa è nostra (mi ci metto anche io) che ancora continuiamo a vendere qui anche se veniamo truffati continuamente da acquirenti disonesti, praticamente noi che paghiamo cifre alte di commissioni non siamo tutelati assolutamente ........... Non so dove arriveremo così

20
user profile
Seller_Hnga3aauSDhvy
In risposta al post di: Seller_uKjOKIJnsH2Ru

Tu denuncia/querela il cliente e sei a posto.

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_uKjOKIJnsH2Ru

Reclamo A-Z ridicolo

Ordine: 403-3764400-3174757 reclamo A-Z, dopo la mia contestazione questa è la risposta:

"Il cliente ha segnalato un problema con la consegna. In questo caso, le informazioni di tracciabilità indicano l'avvenuta consegna dell'articolo, ma il cliente non ha ricevuto il pacco. Poiché ci hai fornito informazioni sufficienti a dimostrazione che l'ordine è stato effettivamente consegnato al cliente, non terremo conto del reclamo nel calcolo della Percentuale ordini difettosi".

In pratica, se vi dimostro che il cliente ha dichiarato il falso, anzichè cassare il reclamo sul nascere, lui si tiene i miei soldi e l'oggetto ma devo essere felice perchè non ho avuto penalità?

Anche a voi non torna qualcosa? @Morgana_Amazon@Minerva_Amazon@Simon_Amazon

47 visualizzazioni
2 risposte
Tag:Cliente, Reclamo dalla A alla Z, Rimborsi
10
Rispondi
user profile
Seller_uKjOKIJnsH2Ru

Reclamo A-Z ridicolo

Ordine: 403-3764400-3174757 reclamo A-Z, dopo la mia contestazione questa è la risposta:

"Il cliente ha segnalato un problema con la consegna. In questo caso, le informazioni di tracciabilità indicano l'avvenuta consegna dell'articolo, ma il cliente non ha ricevuto il pacco. Poiché ci hai fornito informazioni sufficienti a dimostrazione che l'ordine è stato effettivamente consegnato al cliente, non terremo conto del reclamo nel calcolo della Percentuale ordini difettosi".

In pratica, se vi dimostro che il cliente ha dichiarato il falso, anzichè cassare il reclamo sul nascere, lui si tiene i miei soldi e l'oggetto ma devo essere felice perchè non ho avuto penalità?

Anche a voi non torna qualcosa? @Morgana_Amazon@Minerva_Amazon@Simon_Amazon

Tag:Cliente, Reclamo dalla A alla Z, Rimborsi
10
47 visualizzazioni
2 risposte
Rispondi
user profile

Reclamo A-Z ridicolo

di Seller_uKjOKIJnsH2Ru

Ordine: 403-3764400-3174757 reclamo A-Z, dopo la mia contestazione questa è la risposta:

"Il cliente ha segnalato un problema con la consegna. In questo caso, le informazioni di tracciabilità indicano l'avvenuta consegna dell'articolo, ma il cliente non ha ricevuto il pacco. Poiché ci hai fornito informazioni sufficienti a dimostrazione che l'ordine è stato effettivamente consegnato al cliente, non terremo conto del reclamo nel calcolo della Percentuale ordini difettosi".

In pratica, se vi dimostro che il cliente ha dichiarato il falso, anzichè cassare il reclamo sul nascere, lui si tiene i miei soldi e l'oggetto ma devo essere felice perchè non ho avuto penalità?

Anche a voi non torna qualcosa? @Morgana_Amazon@Minerva_Amazon@Simon_Amazon

Tag:Cliente, Reclamo dalla A alla Z, Rimborsi
10
47 visualizzazioni
2 risposte
Rispondi
2 risposte
2 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_rF7yZUkwJVdrZ
In risposta al post di: Seller_uKjOKIJnsH2Ru

AMAZON funziona ormai da anni così e gli acquirenti fanno quello che vogliono e inventano di tutto perchè sanno che tanto per AMAZON loro hanno sempre ragione e li rimborsano e si tengono il prodotto che così è GRATIS .... tanto AMAZON di suo cosa ci mette? praticamente nulla ed anzi lo stesso si prende la sua bella commissione........

La colpa è nostra (mi ci metto anche io) che ancora continuiamo a vendere qui anche se veniamo truffati continuamente da acquirenti disonesti, praticamente noi che paghiamo cifre alte di commissioni non siamo tutelati assolutamente ........... Non so dove arriveremo così

20
user profile
Seller_Hnga3aauSDhvy
In risposta al post di: Seller_uKjOKIJnsH2Ru

Tu denuncia/querela il cliente e sei a posto.

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_rF7yZUkwJVdrZ
In risposta al post di: Seller_uKjOKIJnsH2Ru

AMAZON funziona ormai da anni così e gli acquirenti fanno quello che vogliono e inventano di tutto perchè sanno che tanto per AMAZON loro hanno sempre ragione e li rimborsano e si tengono il prodotto che così è GRATIS .... tanto AMAZON di suo cosa ci mette? praticamente nulla ed anzi lo stesso si prende la sua bella commissione........

La colpa è nostra (mi ci metto anche io) che ancora continuiamo a vendere qui anche se veniamo truffati continuamente da acquirenti disonesti, praticamente noi che paghiamo cifre alte di commissioni non siamo tutelati assolutamente ........... Non so dove arriveremo così

20
user profile
Seller_rF7yZUkwJVdrZ
In risposta al post di: Seller_uKjOKIJnsH2Ru

AMAZON funziona ormai da anni così e gli acquirenti fanno quello che vogliono e inventano di tutto perchè sanno che tanto per AMAZON loro hanno sempre ragione e li rimborsano e si tengono il prodotto che così è GRATIS .... tanto AMAZON di suo cosa ci mette? praticamente nulla ed anzi lo stesso si prende la sua bella commissione........

La colpa è nostra (mi ci metto anche io) che ancora continuiamo a vendere qui anche se veniamo truffati continuamente da acquirenti disonesti, praticamente noi che paghiamo cifre alte di commissioni non siamo tutelati assolutamente ........... Non so dove arriveremo così

20
Rispondi
user profile
Seller_Hnga3aauSDhvy
In risposta al post di: Seller_uKjOKIJnsH2Ru

Tu denuncia/querela il cliente e sei a posto.

00
user profile
Seller_Hnga3aauSDhvy
In risposta al post di: Seller_uKjOKIJnsH2Ru

Tu denuncia/querela il cliente e sei a posto.

00
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività