Problemi dac7
Buongiorno,
"Attualmente, il tuo accesso ai servizi per la vendita su Amazon è limitato".
Compare da giorni, non ho ricevuto alcuna richiesta di dati in seller central, solo email che ricordano l'inserimanrìto dei dati per Dac7.
I miei dati stati sono stati aggiornati ed approvati da Amazon lo scorso Ottobre (dove era stato limitato l'account poi autorizzato)
Manca sempre l'iscrizione al registro imprese che per impresa artigiana corrisponde al codice fiscale, ma il sistema non lo accetta.
Ora non riesco ad entrare per provare a modificare i dati perche in valutazione, ma quanto ci mettono?
Le risposte dell'assistenza rimandano sempre al link per dati Dac7.
Chi mi può aiutare a capire.
Grazie.
Daniela
Problemi dac7
Buongiorno,
"Attualmente, il tuo accesso ai servizi per la vendita su Amazon è limitato".
Compare da giorni, non ho ricevuto alcuna richiesta di dati in seller central, solo email che ricordano l'inserimanrìto dei dati per Dac7.
I miei dati stati sono stati aggiornati ed approvati da Amazon lo scorso Ottobre (dove era stato limitato l'account poi autorizzato)
Manca sempre l'iscrizione al registro imprese che per impresa artigiana corrisponde al codice fiscale, ma il sistema non lo accetta.
Ora non riesco ad entrare per provare a modificare i dati perche in valutazione, ma quanto ci mettono?
Le risposte dell'assistenza rimandano sempre al link per dati Dac7.
Chi mi può aiutare a capire.
Grazie.
Daniela
1 risposta
Morgana_Amazon
Buongiorno @Seller_BvPQnpBv2SBVxe bentornata sul forum!
Per quanto riguarda la DAC7 devi riconfermare i dati e le dichiarazioni ogni 36 mesi oppure ogni volta che apporti modifiche a qualsiasi dato nello stesso portale.
Se sei un'impresa individuale (persona fisica) il Numero di iscrizione al registro delle imprese non è richiesto, come indicato sulla pagina d'aiuto sulla tabella sotto a Quali informazioni devo fornire ad Amazon?
Ti allego inoltre la pagina d'aiuto relativa ai Formati accettabili di codice TIN (Codice di identificazione fiscale) applicabili ai ditta individualicosì da poter controllare il formato corretto per il TIN per l'Italia.
Buona giornata!