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Seller_MRK1y7Fv7r4uD

Account disatttivato per mancata verifica d'identità

Buongiorno,
Mi è stato disattivato l’account per non aver fornito subito la documentazione aggiuntiva per verificare la mia identità ma, anche dopo averla fornita, l’account è rimasto disattivato.
Inoltre nella mail che mi hanno inviato fanno riferimento alla verifica del mio metodo di pagamento, ma quest’ultimo è valido ed attivo.
Quindi ho aperto un caso chiedendo informazioni ma mi hanno detto di parlare con un dipartimento competente (senza specificare quale!!).
Vorrei iniziare a vendere al più presto ma non so come risolvere il problema…

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Tag:Disattivato
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Seller_MRK1y7Fv7r4uD

Account disatttivato per mancata verifica d'identità

Buongiorno,
Mi è stato disattivato l’account per non aver fornito subito la documentazione aggiuntiva per verificare la mia identità ma, anche dopo averla fornita, l’account è rimasto disattivato.
Inoltre nella mail che mi hanno inviato fanno riferimento alla verifica del mio metodo di pagamento, ma quest’ultimo è valido ed attivo.
Quindi ho aperto un caso chiedendo informazioni ma mi hanno detto di parlare con un dipartimento competente (senza specificare quale!!).
Vorrei iniziare a vendere al più presto ma non so come risolvere il problema…

Tag:Disattivato
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Seller_AWqvzypR0ndMm
In risposta al post di: Seller_MRK1y7Fv7r4uD

Anche io stessa storia… hai più saputo nulla??

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Seller_u5lgxSCMY2SF8
In risposta al post di: Seller_MRK1y7Fv7r4uD

le verifiche per i nuovi account possono durare fino a un massimo di 90 giorni

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Seller_OcSU37aRJXiM7
In risposta al post di: Seller_MRK1y7Fv7r4uD

Anche io stessa cosa. Sono bloccata da due settimane. Quanto tempo perso…

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Seller_OcSU37aRJXiM7
In risposta al post di: Seller_MRK1y7Fv7r4uD

Salve Lorus, come si è evoluta la sua situazione? Anche io sono bloccata per lo stesso identico motivo.

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Seller_QNBNvog2NW1Gk
In risposta al post di: Seller_MRK1y7Fv7r4uD

stessa identica situazione. in più i 40 euro di rata mensile sono stati scalati subito.
per questo ho fatto un downgrade dell’abbonamento per non pagare altri 40 euro a vuoto.

qualcuno ha soluzioni?
esiste un numero di telefono per contattare amazon?
grazie

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Seller_vbJBNzklJmAFP
In risposta al post di: Seller_MRK1y7Fv7r4uD

Buongiorno a tutti, ho aperto da 15 giorni il mio account venditore ma sono ancora bloccato come si fa a sapere la motivazione, in modo da poter risolvere?

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Seller_R2x4T7XOe68mQ
In risposta al post di: Seller_MRK1y7Fv7r4uD

Anche io la stessa cosa. Scrivono che entro 12 ore saremo contattati, ma non lo fanno. Non c’è un numero telefonico da chiamare, vero?

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Seller_Jrzveoeex8m2o
In risposta al post di: Seller_MRK1y7Fv7r4uD

Anche io ho lo stesso problema conto hanno disattivato l’account nonostante abbiano verificato tutto
però mi chiedo informazioni aggiuntive per le informazioni di pagamento nonostante il conto di accredito ed addebito siano verificati, sapete quali documenti vogliono ancora, la verifica di di informazione di identità non è passata, che document aggiuntivi occorrono?
l’addebito dei 47€ intanto è già avvenuto. Nessuno di voi sa come risolvere il problema?
Grazie

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Seller_NUlsqoAKxLR5t
In risposta al post di: Seller_MRK1y7Fv7r4uD

L’assistenza è contattabile via telefono, devi scaricare l’app Amazon seller, loggarti e andare nella sezione Assistenza Clienti.
Li ci sarà una sezione dove spuntando la voce di richiesta urgente e inserendo il vostro numero verrete contattati da un operatore, la chiamata probabilmente è a nostro carico dato che se ho zero credito sul telefono non fa partire la richiesta di assistenza urgente.
Ho parlato con un operatore che ha confermato che i miei dati sono corretti, non gli risultano anomalie e ha aggiunto che mi avrebbe contattato un loro operatore se il problema non fosse stato risolto… Adesso sono da tre giorni in attesa… con sempre l’account sospeso

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Seller_sp9ORtwclx3cQ
In risposta al post di: Seller_MRK1y7Fv7r4uD

idem con me, ho messo la mia ragione sociale e partita iva e secondo loro non corrispondono dalla verifica al vies ma ho i documenti inviati dall’agenzia iva e delle entrate che prova che sono ma cmq niente cambiamenti. ho chiesto il downgrade e rimborso vediamo cosa succede :wink:
ciao ciao
monica

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Seller_MRK1y7Fv7r4uD

Account disatttivato per mancata verifica d'identità

Buongiorno,
Mi è stato disattivato l’account per non aver fornito subito la documentazione aggiuntiva per verificare la mia identità ma, anche dopo averla fornita, l’account è rimasto disattivato.
Inoltre nella mail che mi hanno inviato fanno riferimento alla verifica del mio metodo di pagamento, ma quest’ultimo è valido ed attivo.
Quindi ho aperto un caso chiedendo informazioni ma mi hanno detto di parlare con un dipartimento competente (senza specificare quale!!).
Vorrei iniziare a vendere al più presto ma non so come risolvere il problema…

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Seller_MRK1y7Fv7r4uD

Account disatttivato per mancata verifica d'identità

Buongiorno,
Mi è stato disattivato l’account per non aver fornito subito la documentazione aggiuntiva per verificare la mia identità ma, anche dopo averla fornita, l’account è rimasto disattivato.
Inoltre nella mail che mi hanno inviato fanno riferimento alla verifica del mio metodo di pagamento, ma quest’ultimo è valido ed attivo.
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Account disatttivato per mancata verifica d'identità

di Seller_MRK1y7Fv7r4uD

Buongiorno,
Mi è stato disattivato l’account per non aver fornito subito la documentazione aggiuntiva per verificare la mia identità ma, anche dopo averla fornita, l’account è rimasto disattivato.
Inoltre nella mail che mi hanno inviato fanno riferimento alla verifica del mio metodo di pagamento, ma quest’ultimo è valido ed attivo.
Quindi ho aperto un caso chiedendo informazioni ma mi hanno detto di parlare con un dipartimento competente (senza specificare quale!!).
Vorrei iniziare a vendere al più presto ma non so come risolvere il problema…

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Seller_AWqvzypR0ndMm
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Anche io stessa storia… hai più saputo nulla??

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le verifiche per i nuovi account possono durare fino a un massimo di 90 giorni

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Seller_OcSU37aRJXiM7
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Anche io stessa cosa. Sono bloccata da due settimane. Quanto tempo perso…

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Seller_OcSU37aRJXiM7
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Salve Lorus, come si è evoluta la sua situazione? Anche io sono bloccata per lo stesso identico motivo.

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Seller_QNBNvog2NW1Gk
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stessa identica situazione. in più i 40 euro di rata mensile sono stati scalati subito.
per questo ho fatto un downgrade dell’abbonamento per non pagare altri 40 euro a vuoto.

qualcuno ha soluzioni?
esiste un numero di telefono per contattare amazon?
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Seller_vbJBNzklJmAFP
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Buongiorno a tutti, ho aperto da 15 giorni il mio account venditore ma sono ancora bloccato come si fa a sapere la motivazione, in modo da poter risolvere?

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Seller_R2x4T7XOe68mQ
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Seller_Jrzveoeex8m2o
In risposta al post di: Seller_MRK1y7Fv7r4uD

Anche io ho lo stesso problema conto hanno disattivato l’account nonostante abbiano verificato tutto
però mi chiedo informazioni aggiuntive per le informazioni di pagamento nonostante il conto di accredito ed addebito siano verificati, sapete quali documenti vogliono ancora, la verifica di di informazione di identità non è passata, che document aggiuntivi occorrono?
l’addebito dei 47€ intanto è già avvenuto. Nessuno di voi sa come risolvere il problema?
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Seller_NUlsqoAKxLR5t
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L’assistenza è contattabile via telefono, devi scaricare l’app Amazon seller, loggarti e andare nella sezione Assistenza Clienti.
Li ci sarà una sezione dove spuntando la voce di richiesta urgente e inserendo il vostro numero verrete contattati da un operatore, la chiamata probabilmente è a nostro carico dato che se ho zero credito sul telefono non fa partire la richiesta di assistenza urgente.
Ho parlato con un operatore che ha confermato che i miei dati sono corretti, non gli risultano anomalie e ha aggiunto che mi avrebbe contattato un loro operatore se il problema non fosse stato risolto… Adesso sono da tre giorni in attesa… con sempre l’account sospeso

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Seller_sp9ORtwclx3cQ
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idem con me, ho messo la mia ragione sociale e partita iva e secondo loro non corrispondono dalla verifica al vies ma ho i documenti inviati dall’agenzia iva e delle entrate che prova che sono ma cmq niente cambiamenti. ho chiesto il downgrade e rimborso vediamo cosa succede :wink:
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Seller_R2x4T7XOe68mQ
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Anche io la stessa cosa. Scrivono che entro 12 ore saremo contattati, ma non lo fanno. Non c’è un numero telefonico da chiamare, vero?

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Anche io la stessa cosa. Scrivono che entro 12 ore saremo contattati, ma non lo fanno. Non c’è un numero telefonico da chiamare, vero?

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Anche io ho lo stesso problema conto hanno disattivato l’account nonostante abbiano verificato tutto
però mi chiedo informazioni aggiuntive per le informazioni di pagamento nonostante il conto di accredito ed addebito siano verificati, sapete quali documenti vogliono ancora, la verifica di di informazione di identità non è passata, che document aggiuntivi occorrono?
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Li ci sarà una sezione dove spuntando la voce di richiesta urgente e inserendo il vostro numero verrete contattati da un operatore, la chiamata probabilmente è a nostro carico dato che se ho zero credito sul telefono non fa partire la richiesta di assistenza urgente.
Ho parlato con un operatore che ha confermato che i miei dati sono corretti, non gli risultano anomalie e ha aggiunto che mi avrebbe contattato un loro operatore se il problema non fosse stato risolto… Adesso sono da tre giorni in attesa… con sempre l’account sospeso

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L’assistenza è contattabile via telefono, devi scaricare l’app Amazon seller, loggarti e andare nella sezione Assistenza Clienti.
Li ci sarà una sezione dove spuntando la voce di richiesta urgente e inserendo il vostro numero verrete contattati da un operatore, la chiamata probabilmente è a nostro carico dato che se ho zero credito sul telefono non fa partire la richiesta di assistenza urgente.
Ho parlato con un operatore che ha confermato che i miei dati sono corretti, non gli risultano anomalie e ha aggiunto che mi avrebbe contattato un loro operatore se il problema non fosse stato risolto… Adesso sono da tre giorni in attesa… con sempre l’account sospeso

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idem con me, ho messo la mia ragione sociale e partita iva e secondo loro non corrispondono dalla verifica al vies ma ho i documenti inviati dall’agenzia iva e delle entrate che prova che sono ma cmq niente cambiamenti. ho chiesto il downgrade e rimborso vediamo cosa succede :wink:
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idem con me, ho messo la mia ragione sociale e partita iva e secondo loro non corrispondono dalla verifica al vies ma ho i documenti inviati dall’agenzia iva e delle entrate che prova che sono ma cmq niente cambiamenti. ho chiesto il downgrade e rimborso vediamo cosa succede :wink:
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