AGENZIE CHE CREANO INSERZIONI
Buongiorno,
qualcuno mi sa indicare qualche partner di Amazon che segue e crea le tue inserzioni?
grazie a chi mi sa essere d'aiuto.
AGENZIE CHE CREANO INSERZIONI
Buongiorno,
qualcuno mi sa indicare qualche partner di Amazon che segue e crea le tue inserzioni?
grazie a chi mi sa essere d'aiuto.
7 risposte
Seller_DWfwLuQJLFVTe
Consigliamo vivamente di NON FARLO! Su questa piattaforma [Modificato dal moderatore - Informazioni Personali Rimosse] creano inserzioni con informazioni errate dei prodotti e poi tutti noi vendito ci dobbiamo agganciare.... ma il rischio è altissimo! Dobbiamo andare dapprima a controllare che le informazioni inserite siano corrette, qualora non lo fossero aprire pratiche su pratiche per la modifica delle informazioni errate e cercare di farle modificare da un'assistenza che non esiste e non funziona su questa piattaforma.
Nel frattempo la gente compra e le rogne sono sempre le nostre con resi e garanzie!
Se sai quello che vendi e sai inserire le informazioni corrette dei prodotti, FALLO DIRETTAMENTE TU!
Evita di inserire robe che non sono comprese dal produttore nel prodotto o nella sua confezione, evita di togliere materiale che è compreso. Crea le inserzioni in modo corretto e vedrai che non avrai problemi e non ne creerai agli altri!
Queste agenzie che scrivono [Modificato dal moderatore - Commento Inappropriato Rimosso] nelle inserzioni fanno solo DANNO!
Seller_1E7JbAnbKf9Q5
Ciao,mi aggreggo alla risposta del collega di sopra.Ho provato varie agenzie,software etc,nessuna garantisce nulla e ancor peggio basta che sballi una riga nel file di testo e succede proprio ciò che ha scritto il collega sopra.
Nel mio caso parliamo di oltre 100.000 articoli,la soluzione più efficace che ho trovato è stata quella di usare il file Feed di Amazon e ci caricare i dati a mano.
Quindi,se hai un rapporto serio coi fornitori e rispetti loro/il loro brand e immagine,se hai lo stesso principio verso il cliente finale,non c'è sistema automatico che faccia entrambi. Tutte le aziende serie che conosco e hanno dovuto fare un catalogo digitale(interno o no),hanno creato tutto a mano,assumendo se il lavoro diventa troppo.
Sottoscrivo completamente al fatto che ci siano carni e porci che registrano in vendita prodotti con descrizioni,foto prodotto o altro fatto completamente da cani,ad Amazon va bene così. Io personalmente mi sono fermato da mandare aggiornamenti alle pagine prodotto che hanno foto o descrizione sbagliata,ho aperto una 20ina di casi e si sono inventati tutte le ragione possibili per rifiutare foto REALI e descrizioni dalla scheda del produttore e ho smesso di vendere quei prodotti per il rispetto verso il cliente(parliamo di prodotti che hanno cambiato con gli anni imballo,logo,descrizione o contenuto).
Perciò dipende da quanti ci tieni al cliente finale e quanto ci tieni a fare questo lavoro.
L'unica soluzione fattibile che ho trovato è quella di usare i file Feed e le foto prodotto archiviate su un server separato da Seller Central.
Seller_JjQr3m3KxiIiP
Salve, in che senso ? Desidera un professionista che crei le sue inserzioni ?
Seller_jmkK9Lx1jRQjo
Io non sono un agenzia ma un libero professionista, se ti serve aiuto sono a disposizione. mandami una mail a gsaggia chiocciola dreambits punto it.
Spero di non avere fatto spam