Stato dell'account
Buongiorno,
ho bisogno di aiuto, ho rimosso tutti gli asin che mi sono stati contestati per "Reclami relativi alla proprietà intellettuale" ma nonostante questo le violazioni rimangono e impattano non di poco sullo stato dell'account come posso risolvere?
inoltre ho 2 segnalazioni false per "autenticità dei prodotti" ho inviato fatture su fatture ma non riesco a rimuovere le violazioni.
@Morgana_Amazon@Minerva_Amazon@Simon_Amazon
Grazie
Stato dell'account
Buongiorno,
ho bisogno di aiuto, ho rimosso tutti gli asin che mi sono stati contestati per "Reclami relativi alla proprietà intellettuale" ma nonostante questo le violazioni rimangono e impattano non di poco sullo stato dell'account come posso risolvere?
inoltre ho 2 segnalazioni false per "autenticità dei prodotti" ho inviato fatture su fatture ma non riesco a rimuovere le violazioni.
@Morgana_Amazon@Minerva_Amazon@Simon_Amazon
Grazie
2 risposte
Seller_Blj0Sa7tplEab
potrebbe non essere sufficiente rimuovere il listing relativo agli asin di cui ti si contesta la proprietà intellettuale.
spesso devi anche spiegare quali considerazione o quale mancanza di informazione ti ha portato alla pubblicazione di questo asin.
devi anche spiegare perché in futuro questa violazione non sarà possibile nei tuoi listing perché hai pienamente compreso la violazione in cui sei incorso, eventualmente citando il punto preciso delle policy amazon che vieta questo fatto.
Minerva_Amazon
Ciao @Seller_lT4WYEbZZaxij,
Normalmente eliminare il prodotto non è considerata un'azione risolutiva per questo tipo di violazioni.
Ti consiglio di chiamare il Supporto allo stato dell'account con il bottone Contattami ora dalla pagina dello stato dell'account per ricevere supporto in merito!