chiusura account
Minerva_Amazon puoi aiutarmi a chiudere definitivamente il mio account amazon? ho atteso i 90 giorni richiesti dall'ultima vendita ho il saldo pari a 0 ,non ho controverse da risolvere con gli acquirenti ,il mio conto bancario è efficente e aggiornato ,non ho rimborsi da effettuare quindi è possibile chiudere DEFINITIVAMENTE IL MIO ACCOUNT??? Minerva_Amazon puoi aiutarmi? grazieeee
chiusura account
Minerva_Amazon puoi aiutarmi a chiudere definitivamente il mio account amazon? ho atteso i 90 giorni richiesti dall'ultima vendita ho il saldo pari a 0 ,non ho controverse da risolvere con gli acquirenti ,il mio conto bancario è efficente e aggiornato ,non ho rimborsi da effettuare quindi è possibile chiudere DEFINITIVAMENTE IL MIO ACCOUNT??? Minerva_Amazon puoi aiutarmi? grazieeee
1 risposta
Minerva_Amazon
Ciao @Seller_zKbAn8D8menqx ,
Certo! Per chiudere l'account puoi o aprire un caso con assistenza tramite bottone Aiuto scrivendo che desideri chiudere l'account venditore oppure puoi seguire questi passi:
- Accedi al Seller Central e clicca sull'icona delle impostazioni alla destra della barra di ricerca.
- Clicca su Informazioni sull'account dal menù a tendina.
- Qui, clicca su Gestione dell'account sulla sinistra.
- Clicca su Chiudi Account.
Fammi sapere come va! Ti lascio anche il link alla pagina: Chiudere l'Account venditore.