cliente dopo 7 giorni da autorizzazione reso cambia motivo per non pagare spedizione
@Morgana_Amazonper favore mi puoi aiutare.
cliente dopo 7 giorni da autorizzazione reso cambia motivo per non pagare spedizione.
ordine 405-7019199-0302763
prima richiesta di reso per recesso (senza motivo). gli invio le istruzioni per il reso comunicando che deve provvedere a sue spese alla spedizione.
dopo 7 giorni il cliente apre nuova richiesta di reso con motivo "articolo difettoso" per non pagare le spese di spedizione.
è evidente un abuso delle politiche di amazon sui resi.
cliente dopo 7 giorni da autorizzazione reso cambia motivo per non pagare spedizione
@Morgana_Amazonper favore mi puoi aiutare.
cliente dopo 7 giorni da autorizzazione reso cambia motivo per non pagare spedizione.
ordine 405-7019199-0302763
prima richiesta di reso per recesso (senza motivo). gli invio le istruzioni per il reso comunicando che deve provvedere a sue spese alla spedizione.
dopo 7 giorni il cliente apre nuova richiesta di reso con motivo "articolo difettoso" per non pagare le spese di spedizione.
è evidente un abuso delle politiche di amazon sui resi.
6 risposte
Seller_3nwgyPuH6yMyK
Io sono alla terza richiesta di reso per lo stesso ordine con motivazioni ogni volta diverse. Quelle dopo la prima le chiudo come "richieste duplicate" e ieri ho scritto all'acquirente spiegando che trova già la lettera di vettura prepagata e come utilizzarla.
Seller_N0wmSLaCzLggg
Acquirente bed&breakfast compra un letto, al 29° giorno chiede il reso "incompatibile o inadeguato" commento "qualità scarsa rispetto al prezzo".
Passa qualche giorno e cambia versione: "Articolo e confezione danneggiati" commento: "Articolo danneggiato nelle sue parti strutturali, scatola esterna danneggiata."
Dopo una settimana altro cambio versione: "Stile/dimensione/colore dell'ordine non corretti" senza commento.
Non riuscendo ad ottenere il rimborso senza reso, apre garanzia: "Diverso da quello che ho ordinato".
Rientra il prodotto, scatola perfetta, prodotto integro da buttare perchè grondante di urina (non sto scherzando).
Segue recensione negativa.
Non contento ha continuato a chiamare il customer service finchè non ci hanno sospeso la vendita del prodotto.