Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_Wtve9WERz9SYN

Prime gestito dal venditore - Badge Prime che continua a sparire

Sono un po' amareggiato, devo dire. Ci ho messo un mese e passa ad avere tutto attivo, con peripezie allucinanti (tra istruzioni errate e spesso contrastanti degli operatori, errori di Amazon ecc...)

Ora da un mese gestivamo con successo gli ordini prime, ho fatto tutto a regola d' arte affidando sempre puntualmente gli ordini a TNT. Da due giorni il badge prime non solo è sparito dalle mie inserzioni, ma i tempi indicati NON sono più coerenti con la spedizione Prime! Ovviamente questo incide in modo estremamente negativo sulle vendite, penalizzando noi e, di fatto, Amazon stessa.

Alla richiesta di spiegazioni, non si riesce ad avere una risposta, se non mail prestampate con una lista di "possibili" cause, ovviamente senza senso se applicate al mio caso. Nessun essere umano che purtroppo gestisce il mio caso, ma sempre mail automatiche. Ieri mattina il badge è ricomparso da solo per poi sparire di nuovo nel pomeriggio. Non penso che una cosa del genere sia normale e penso che sia mio diritto sapere cosa c'è che non va e che causa questo problema, dato che se ne vengo informato e se è una mia responsabilità, almeno posso porvi in qualche modo rimedio!

C'è qualcuno di Amazon che può dare una spiegazione a tutto ciò?

15 visualizzazioni
2 risposte
Tag:Stato dell'account
00
Rispondi
user profile
Seller_Wtve9WERz9SYN

Prime gestito dal venditore - Badge Prime che continua a sparire

Sono un po' amareggiato, devo dire. Ci ho messo un mese e passa ad avere tutto attivo, con peripezie allucinanti (tra istruzioni errate e spesso contrastanti degli operatori, errori di Amazon ecc...)

Ora da un mese gestivamo con successo gli ordini prime, ho fatto tutto a regola d' arte affidando sempre puntualmente gli ordini a TNT. Da due giorni il badge prime non solo è sparito dalle mie inserzioni, ma i tempi indicati NON sono più coerenti con la spedizione Prime! Ovviamente questo incide in modo estremamente negativo sulle vendite, penalizzando noi e, di fatto, Amazon stessa.

Alla richiesta di spiegazioni, non si riesce ad avere una risposta, se non mail prestampate con una lista di "possibili" cause, ovviamente senza senso se applicate al mio caso. Nessun essere umano che purtroppo gestisce il mio caso, ma sempre mail automatiche. Ieri mattina il badge è ricomparso da solo per poi sparire di nuovo nel pomeriggio. Non penso che una cosa del genere sia normale e penso che sia mio diritto sapere cosa c'è che non va e che causa questo problema, dato che se ne vengo informato e se è una mia responsabilità, almeno posso porvi in qualche modo rimedio!

C'è qualcuno di Amazon che può dare una spiegazione a tutto ciò?

Tag:Stato dell'account
00
15 visualizzazioni
2 risposte
Rispondi
2 risposte
user profile
Seller_eV6TVBL0wx7k8
In risposta al post di: Seller_Wtve9WERz9SYN

Il badge del Prime gestito dal venditore, così come per le spedizioni veloci, sono soggetti ai tempi di consegna, che possono essere allungati se le metriche sui tempi dichiarati di consegna non sono soddisfacenti.

Non so com'è la situazione per TNT (lo usiamo poco), ma per BRT e GLS ci sono numerosi ritardi dovuti ai soliti scioperi!

Se, come già detto, per i suddetti problemi i tempi di consegna si allungano, il badge Prime gestito dal venditore sparisce, per poi riapparire quando le metriche torneranno nei parametri.

00
user profile
Seller_1E7JbAnbKf9Q5
In risposta al post di: Seller_Wtve9WERz9SYN

Benvenuto nel club del Badge Prime,se vogliamo chiamarlo così. Da quasi 2 anni che ho il Prime gestito dal venditore e con corriere TNT da 1 anno e mezzo.

Meglio della Brt? Assolutamente.

Amazon che toglie il badge Prime quando sì annoia il robottino loro? Tempi allungati senza motivo con le impostazioni di spedizione automatizzate e utilizzo 100% acquista spedizione? Certo.

Badge Prime se ti va bene lo vedi 2 volte al mese,praticamente Prime gestito dal venditore è una preso in giro imposta da una multa della commissione UE. In realtà è impossibile averlo,e non te lo dico dopo 1 mese da dopo 2 anni. Personalmente mi lamento poco delle policy di Amazon e vado d'accordo con gran parte di loro,ma il logo Prime è una presa in giro.

@Minerva_Amazon @Simon_Amazon Difficile che mi lamento io delle policy,anzi ci vado d'accordo con tutto il flow. Ma il Prime è una presa in giro. Ho ASIN con tempo gestione 2 giorni che vengono indicati come consegna domani e quasi 3000 ASIN in Prime che vengono indicati dopo 2 3 giorni o oltre. Parte tutto in giornata da me,tutto con TNT e acquista spedizione.

PS: A quei disperati che mettono prezzo prodotto 1 euro e spedizione 16 subito il buy-box,e a noi che abbiamo organizzato la logistica per Prime gestito dal venditore i resi allungati con tempi di consegna fra 7 giorni?

Fatte voi i conti,il logo Prime è una presa in giro però..

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_Wtve9WERz9SYN

Prime gestito dal venditore - Badge Prime che continua a sparire

Sono un po' amareggiato, devo dire. Ci ho messo un mese e passa ad avere tutto attivo, con peripezie allucinanti (tra istruzioni errate e spesso contrastanti degli operatori, errori di Amazon ecc...)

Ora da un mese gestivamo con successo gli ordini prime, ho fatto tutto a regola d' arte affidando sempre puntualmente gli ordini a TNT. Da due giorni il badge prime non solo è sparito dalle mie inserzioni, ma i tempi indicati NON sono più coerenti con la spedizione Prime! Ovviamente questo incide in modo estremamente negativo sulle vendite, penalizzando noi e, di fatto, Amazon stessa.

Alla richiesta di spiegazioni, non si riesce ad avere una risposta, se non mail prestampate con una lista di "possibili" cause, ovviamente senza senso se applicate al mio caso. Nessun essere umano che purtroppo gestisce il mio caso, ma sempre mail automatiche. Ieri mattina il badge è ricomparso da solo per poi sparire di nuovo nel pomeriggio. Non penso che una cosa del genere sia normale e penso che sia mio diritto sapere cosa c'è che non va e che causa questo problema, dato che se ne vengo informato e se è una mia responsabilità, almeno posso porvi in qualche modo rimedio!

C'è qualcuno di Amazon che può dare una spiegazione a tutto ciò?

15 visualizzazioni
2 risposte
Tag:Stato dell'account
00
Rispondi
user profile
Seller_Wtve9WERz9SYN

Prime gestito dal venditore - Badge Prime che continua a sparire

Sono un po' amareggiato, devo dire. Ci ho messo un mese e passa ad avere tutto attivo, con peripezie allucinanti (tra istruzioni errate e spesso contrastanti degli operatori, errori di Amazon ecc...)

Ora da un mese gestivamo con successo gli ordini prime, ho fatto tutto a regola d' arte affidando sempre puntualmente gli ordini a TNT. Da due giorni il badge prime non solo è sparito dalle mie inserzioni, ma i tempi indicati NON sono più coerenti con la spedizione Prime! Ovviamente questo incide in modo estremamente negativo sulle vendite, penalizzando noi e, di fatto, Amazon stessa.

Alla richiesta di spiegazioni, non si riesce ad avere una risposta, se non mail prestampate con una lista di "possibili" cause, ovviamente senza senso se applicate al mio caso. Nessun essere umano che purtroppo gestisce il mio caso, ma sempre mail automatiche. Ieri mattina il badge è ricomparso da solo per poi sparire di nuovo nel pomeriggio. Non penso che una cosa del genere sia normale e penso che sia mio diritto sapere cosa c'è che non va e che causa questo problema, dato che se ne vengo informato e se è una mia responsabilità, almeno posso porvi in qualche modo rimedio!

C'è qualcuno di Amazon che può dare una spiegazione a tutto ciò?

Tag:Stato dell'account
00
15 visualizzazioni
2 risposte
Rispondi
user profile

Prime gestito dal venditore - Badge Prime che continua a sparire

di Seller_Wtve9WERz9SYN

Sono un po' amareggiato, devo dire. Ci ho messo un mese e passa ad avere tutto attivo, con peripezie allucinanti (tra istruzioni errate e spesso contrastanti degli operatori, errori di Amazon ecc...)

Ora da un mese gestivamo con successo gli ordini prime, ho fatto tutto a regola d' arte affidando sempre puntualmente gli ordini a TNT. Da due giorni il badge prime non solo è sparito dalle mie inserzioni, ma i tempi indicati NON sono più coerenti con la spedizione Prime! Ovviamente questo incide in modo estremamente negativo sulle vendite, penalizzando noi e, di fatto, Amazon stessa.

Alla richiesta di spiegazioni, non si riesce ad avere una risposta, se non mail prestampate con una lista di "possibili" cause, ovviamente senza senso se applicate al mio caso. Nessun essere umano che purtroppo gestisce il mio caso, ma sempre mail automatiche. Ieri mattina il badge è ricomparso da solo per poi sparire di nuovo nel pomeriggio. Non penso che una cosa del genere sia normale e penso che sia mio diritto sapere cosa c'è che non va e che causa questo problema, dato che se ne vengo informato e se è una mia responsabilità, almeno posso porvi in qualche modo rimedio!

C'è qualcuno di Amazon che può dare una spiegazione a tutto ciò?

Tag:Stato dell'account
00
15 visualizzazioni
2 risposte
Rispondi
2 risposte
2 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_eV6TVBL0wx7k8
In risposta al post di: Seller_Wtve9WERz9SYN

Il badge del Prime gestito dal venditore, così come per le spedizioni veloci, sono soggetti ai tempi di consegna, che possono essere allungati se le metriche sui tempi dichiarati di consegna non sono soddisfacenti.

Non so com'è la situazione per TNT (lo usiamo poco), ma per BRT e GLS ci sono numerosi ritardi dovuti ai soliti scioperi!

Se, come già detto, per i suddetti problemi i tempi di consegna si allungano, il badge Prime gestito dal venditore sparisce, per poi riapparire quando le metriche torneranno nei parametri.

00
user profile
Seller_1E7JbAnbKf9Q5
In risposta al post di: Seller_Wtve9WERz9SYN

Benvenuto nel club del Badge Prime,se vogliamo chiamarlo così. Da quasi 2 anni che ho il Prime gestito dal venditore e con corriere TNT da 1 anno e mezzo.

Meglio della Brt? Assolutamente.

Amazon che toglie il badge Prime quando sì annoia il robottino loro? Tempi allungati senza motivo con le impostazioni di spedizione automatizzate e utilizzo 100% acquista spedizione? Certo.

Badge Prime se ti va bene lo vedi 2 volte al mese,praticamente Prime gestito dal venditore è una preso in giro imposta da una multa della commissione UE. In realtà è impossibile averlo,e non te lo dico dopo 1 mese da dopo 2 anni. Personalmente mi lamento poco delle policy di Amazon e vado d'accordo con gran parte di loro,ma il logo Prime è una presa in giro.

@Minerva_Amazon @Simon_Amazon Difficile che mi lamento io delle policy,anzi ci vado d'accordo con tutto il flow. Ma il Prime è una presa in giro. Ho ASIN con tempo gestione 2 giorni che vengono indicati come consegna domani e quasi 3000 ASIN in Prime che vengono indicati dopo 2 3 giorni o oltre. Parte tutto in giornata da me,tutto con TNT e acquista spedizione.

PS: A quei disperati che mettono prezzo prodotto 1 euro e spedizione 16 subito il buy-box,e a noi che abbiamo organizzato la logistica per Prime gestito dal venditore i resi allungati con tempi di consegna fra 7 giorni?

Fatte voi i conti,il logo Prime è una presa in giro però..

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_eV6TVBL0wx7k8
In risposta al post di: Seller_Wtve9WERz9SYN

Il badge del Prime gestito dal venditore, così come per le spedizioni veloci, sono soggetti ai tempi di consegna, che possono essere allungati se le metriche sui tempi dichiarati di consegna non sono soddisfacenti.

Non so com'è la situazione per TNT (lo usiamo poco), ma per BRT e GLS ci sono numerosi ritardi dovuti ai soliti scioperi!

Se, come già detto, per i suddetti problemi i tempi di consegna si allungano, il badge Prime gestito dal venditore sparisce, per poi riapparire quando le metriche torneranno nei parametri.

00
user profile
Seller_eV6TVBL0wx7k8
In risposta al post di: Seller_Wtve9WERz9SYN

Il badge del Prime gestito dal venditore, così come per le spedizioni veloci, sono soggetti ai tempi di consegna, che possono essere allungati se le metriche sui tempi dichiarati di consegna non sono soddisfacenti.

Non so com'è la situazione per TNT (lo usiamo poco), ma per BRT e GLS ci sono numerosi ritardi dovuti ai soliti scioperi!

Se, come già detto, per i suddetti problemi i tempi di consegna si allungano, il badge Prime gestito dal venditore sparisce, per poi riapparire quando le metriche torneranno nei parametri.

00
Rispondi
user profile
Seller_1E7JbAnbKf9Q5
In risposta al post di: Seller_Wtve9WERz9SYN

Benvenuto nel club del Badge Prime,se vogliamo chiamarlo così. Da quasi 2 anni che ho il Prime gestito dal venditore e con corriere TNT da 1 anno e mezzo.

Meglio della Brt? Assolutamente.

Amazon che toglie il badge Prime quando sì annoia il robottino loro? Tempi allungati senza motivo con le impostazioni di spedizione automatizzate e utilizzo 100% acquista spedizione? Certo.

Badge Prime se ti va bene lo vedi 2 volte al mese,praticamente Prime gestito dal venditore è una preso in giro imposta da una multa della commissione UE. In realtà è impossibile averlo,e non te lo dico dopo 1 mese da dopo 2 anni. Personalmente mi lamento poco delle policy di Amazon e vado d'accordo con gran parte di loro,ma il logo Prime è una presa in giro.

@Minerva_Amazon @Simon_Amazon Difficile che mi lamento io delle policy,anzi ci vado d'accordo con tutto il flow. Ma il Prime è una presa in giro. Ho ASIN con tempo gestione 2 giorni che vengono indicati come consegna domani e quasi 3000 ASIN in Prime che vengono indicati dopo 2 3 giorni o oltre. Parte tutto in giornata da me,tutto con TNT e acquista spedizione.

PS: A quei disperati che mettono prezzo prodotto 1 euro e spedizione 16 subito il buy-box,e a noi che abbiamo organizzato la logistica per Prime gestito dal venditore i resi allungati con tempi di consegna fra 7 giorni?

Fatte voi i conti,il logo Prime è una presa in giro però..

00
user profile
Seller_1E7JbAnbKf9Q5
In risposta al post di: Seller_Wtve9WERz9SYN

Benvenuto nel club del Badge Prime,se vogliamo chiamarlo così. Da quasi 2 anni che ho il Prime gestito dal venditore e con corriere TNT da 1 anno e mezzo.

Meglio della Brt? Assolutamente.

Amazon che toglie il badge Prime quando sì annoia il robottino loro? Tempi allungati senza motivo con le impostazioni di spedizione automatizzate e utilizzo 100% acquista spedizione? Certo.

Badge Prime se ti va bene lo vedi 2 volte al mese,praticamente Prime gestito dal venditore è una preso in giro imposta da una multa della commissione UE. In realtà è impossibile averlo,e non te lo dico dopo 1 mese da dopo 2 anni. Personalmente mi lamento poco delle policy di Amazon e vado d'accordo con gran parte di loro,ma il logo Prime è una presa in giro.

@Minerva_Amazon @Simon_Amazon Difficile che mi lamento io delle policy,anzi ci vado d'accordo con tutto il flow. Ma il Prime è una presa in giro. Ho ASIN con tempo gestione 2 giorni che vengono indicati come consegna domani e quasi 3000 ASIN in Prime che vengono indicati dopo 2 3 giorni o oltre. Parte tutto in giornata da me,tutto con TNT e acquista spedizione.

PS: A quei disperati che mettono prezzo prodotto 1 euro e spedizione 16 subito il buy-box,e a noi che abbiamo organizzato la logistica per Prime gestito dal venditore i resi allungati con tempi di consegna fra 7 giorni?

Fatte voi i conti,il logo Prime è una presa in giro però..

00
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività