Account disattivato
buongiorno sono un venditore privato senza partita iva con tutti i limiti che ciò comporta quindi non posso vendere oggetti nuovi e superare un certo numero di vendite mensili.
oggi mi hanno disattivato l'l'account e richiesto di fornire dati fiscali che naturalmente non possiedo .
Chiedo cosa fare per risolvere il problema
Grazie
Account disattivato
buongiorno sono un venditore privato senza partita iva con tutti i limiti che ciò comporta quindi non posso vendere oggetti nuovi e superare un certo numero di vendite mensili.
oggi mi hanno disattivato l'l'account e richiesto di fornire dati fiscali che naturalmente non possiedo .
Chiedo cosa fare per risolvere il problema
Grazie
22 risposte
Seller_pYAdWFMzCDOpq
Buongiorno, se ti hanno disattivato per superamento limiti riferiti a DAC7 non puoi fare assolutamente niente se non aprire partita iva. Però se ci sono fondi bloccati tenta di recuperarli.
Amazon non è il giusto market per vedere occasionalmente oggetti usati anche se la normativa ormai pian pian arriverà in tutti i markeplaces.
Seller_vlBiYhVZD7FY3
Ciao anche io come te sono un privato nella stessa situazione, da 10 gg ma con la beffa !!!!
Praticamente dopo più tentativi giornalieri per capire cosa volevano. Ho avuto questa risposta :
Gentile TapeJoker,
Grazie per l'invio. Ti confermiamo che il tuo account è ora conforme alla Direttiva sulla cooperazione amministrativa, settima modifica (DAC7). Al momento non è richiesto alcun intervento da parte tua.Assicurati che le informazioni disponibili su Amazon siano sempre corrette e aggiornate. Devi aggiornare tempestivamente le informazioni nel caso in cui si verifichino modifiche alle informazioni segnalabili. Per maggiori dettagli sulle informazioni segnalate alle autorità fiscali, consulta la pagina di aiuto Direttiva sulla cooperazione amministrativa, settima modifica (DAC7) Dichiarazione.
Distinti saluti, Amazon Services
Bene io oggi ho ancora l'account disattivato e non se ne viene a capo....
P.s. Se Amazon permette l'iscrizione ai privati poi deve lasciarli lavorare o può tranquillamente cambiare le sue politiche commerciali dando un preavviso e accreditando il dovuto che è fermo presso le loro CASSE.
Questo modus operandi denota pochissima serietà e incapacità di gestire i casi anche per chi ha la P.I.