Come cancellarsi dai negozi europei su Amazon?
Ciao a tutti,
È possibile che non esista un modo per cancellarsi dagli altri marketplace europei oltre che mettere il negozio in modalità vacanza?
Ho contattato più volte l'assistenza e mi hanno sempre detto di usare la modalità vacanza, ma il problema è un altro. Ogni mese ricevo richieste di verifica del metodo di pagamento per ben 11 paesi diversi, e per ognuno mi fanno un addebito sulla carta. Il tutto per marketplace in cui non vendo, visto che i miei prodotti sono personalizzati in italiano e preferisco limitarmi al mercato italiano.
Insomma, vorrei cancellarmi definitivamente da questi marketplace. Qualcuno ha trovato una soluzione a questo problema?
Grazie mille a chi risponderà!
Come cancellarsi dai negozi europei su Amazon?
Ciao a tutti,
È possibile che non esista un modo per cancellarsi dagli altri marketplace europei oltre che mettere il negozio in modalità vacanza?
Ho contattato più volte l'assistenza e mi hanno sempre detto di usare la modalità vacanza, ma il problema è un altro. Ogni mese ricevo richieste di verifica del metodo di pagamento per ben 11 paesi diversi, e per ognuno mi fanno un addebito sulla carta. Il tutto per marketplace in cui non vendo, visto che i miei prodotti sono personalizzati in italiano e preferisco limitarmi al mercato italiano.
Insomma, vorrei cancellarmi definitivamente da questi marketplace. Qualcuno ha trovato una soluzione a questo problema?
Grazie mille a chi risponderà!
3 risposte
Seller_hHpNcOR75DdYB
l'addebito di 1 centesimo è solo per verifica. l'unica è mettere la modalità vacanze sui market dove non vuoi vendere
Seller_1E7JbAnbKf9Q5
Devi registrarti in tutti i paesi Europei,altrimenti rischi un blocco account per verifica.
Morgana_Amazon
Buongiorno @Seller_5irr9a1Vv08W1,
per integrare quanto già detto da @Seller_hHpNcOR75DdYBe @Seller_1E7JbAnbKf9Q5(grazie!) ti confermo che non esiste un modo per cancellarsi definitivamente dagli altri marketplace europei.
Ti allego anche il post È possibile avere un solo negozio europeo attivo? con maggiori informazioni in caso ti sia utile.
Buona giornata!