Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_0dZVtvIuFIrTQ

Rimozione dei prodotti da parte del dipartimento Sicurezza

Buongiorno, sto ricevendo avvisi di rimozione in alcuni prodotti. Specificamente faccio gioielli e vendo su Handmade, mi hanno rimosso tutti i gioielli che hanno parte di rame, ottone, e adesso vanno con alluminio. Ho capito che chiedono un certificato di analisi di Nickel, Cadmio e Piombo. Il problema è che il fornitore a chi compro quei metalli non da quel certificato, pero vende su Amazon lastre e fili in rame, ottone e alluminio. Domando… qualcuno ha lo stesso problema, come lo ha risolto ?
Grazie

368 visualizzazioni
81 risposte
00
Rispondi
user profile
Seller_0dZVtvIuFIrTQ

Rimozione dei prodotti da parte del dipartimento Sicurezza

Buongiorno, sto ricevendo avvisi di rimozione in alcuni prodotti. Specificamente faccio gioielli e vendo su Handmade, mi hanno rimosso tutti i gioielli che hanno parte di rame, ottone, e adesso vanno con alluminio. Ho capito che chiedono un certificato di analisi di Nickel, Cadmio e Piombo. Il problema è che il fornitore a chi compro quei metalli non da quel certificato, pero vende su Amazon lastre e fili in rame, ottone e alluminio. Domando… qualcuno ha lo stesso problema, come lo ha risolto ?
Grazie

00
368 visualizzazioni
81 risposte
Rispondi
81 risposte
user profile
Seller_CmM0LLmcpfzc9
In risposta al post di: Seller_0dZVtvIuFIrTQ

Ciao, stessa cosa sta succedendo a me.
Mi chiesero la certificazione di conformità REACH un anno fa. Gliela mandai e mi riattivarono tutte le inserzioni. Il problema è che mi stanno di nuovo disattivando tutto, ma la certificazione io l’avevo già inviata!

Non capisco cosa devo fare.

00
user profile
Seller_0UiqSjMQ97Hvg
In risposta al post di: Seller_0dZVtvIuFIrTQ

ASSURDO …
a noi ci hanno persino chiusi 3 ASIN che nulla hanno a che fare con i GIOIELLI !!!

Noi vendiamo al 60% altoparlanti !!!
IMMAGINATE CE LI CHIUDONO TUTTE ?

Siamo arrivati alla follia pura …

Adesso ti voglio a far capire al centro di assistenza che parla rumeno, che sono degli altoparlanti e non dei bracciali / collanine eheheh

secondo Voi si accorgono della differenza? ci crediamo poco sigh

che tristezza… sta’ diventando impossibile lavorare su questa piattaforma

buona giornata

10
user profile
Seller_ysZQECFVH998C
In risposta al post di: Seller_0dZVtvIuFIrTQ

anche a noi stanno rimuovendo arbitrariamente di continuo asin a cui ci accodiamo.

In quale metrica della performance vi risulta il difetto?

Come procedete per richiedere la riattivazione dell’asin che vi viene contestato?

10
user profile
Seller_f1uA5dpBMIGC9
In risposta al post di: Seller_0dZVtvIuFIrTQ

Buongiorno,
noi non vendiamo gioielli, ma parti di ricambio per moto. Spero che la nostra esperienza possa essere d’aiuto a qualcuno o eventualmente se qualcuno ha dei consigli da darci, sono ben accetti.
a noi ci hanno chiuso 41 ASIN per violazione della proprietà intellettuale. Abbiamo inviato il file PDF in cui il nostro fornitore ci autorizzava alla vendita del suo marchio, con tanto di timbro e firma ben leggibile. Da 41 inserzioni siamo passati a 15 inserzioni ancora chiuse in quanto per queste 15 inserzioni non ci hanno accettato questo file di autorizzazione. Chiamando il supporto Venditori, ci hanno consigliato di inoltrarlo nuovamente.
Se il problema persiste, ci consigliano di contattarli aprendo un ticket Amazon inserendo tutti gli ASIN che ancora non hanno approvato alla riattivazione e allegando il modulo del nostro fornitore.
Spero possa esservi d’aiuto
Buon lavoro!

00
user profile
Seller_5ExOTPcChsySx
In risposta al post di: Seller_0dZVtvIuFIrTQ

E’ un morire ci stanno togliendo tutte le inserzioni di peluche e giocattoli, anche alcune che non dovrebbero essere rimosse.
Siamo esausti, già le vendite sono molto lente, poi ci si mette anche Amazon…

00
user profile
Seller_xGhYLo5jwkF4N
In risposta al post di: Seller_0dZVtvIuFIrTQ

Stessa cosa succede a noi, ma dallo status performance risulta tutto regolare e non è possibile fare l’upload di nessun documento.
Avevamo avuto e-mail precedentemente con richiesta di fare upload di documenti, ma da performance non era richiesto nulla in elenco e l’assistenza ci disse di ignorare le email. Le avevate ricevute pure voi?

00
user profile
Seller_ysZQECFVH998C
In risposta al post di: Seller_0dZVtvIuFIrTQ

Al fine di potere tutelare la vostra azienda e arbitrarie turbative su la vostra attività di vendita, consigliamo, previa raccolta di tutti il materiale in vostro possesso di denunciarne l’accaduto al seguente link :

00
user profile
Seller_irzxTHGIpMGoS
In risposta al post di: Seller_0dZVtvIuFIrTQ

Buonasera, io sto impazzendo per inviare tutte le certificazioni che ho inviato, per ogni singolo asin ed ora mi stanno chiudendo tutto perchè secondo loro la certificazione non va bene, anche se è stata rilasciata dall’importatore e/o dal produttore sia estero che italiano.Ho impiegato settimane per inviare tutti i documenti e vengono gestiti malissimo nel senso che se un asin ha delle varianti mi approvano alcuni asin ed altri no anche se si tratta dello steso prodotto. E’ un muro di gomma, ho provato a spiegare la situazione, ho inviato i certificati molte volte, ho inviato le dichiarazioni, ho aperto casi e fatto telefonate, niente da fare ogni giorno decine e decine di chiusure, forse se chiudessimo tutti non prenderebbero più soldi neanche loro…

00
user profile
Seller_0dZVtvIuFIrTQ
In risposta al post di: Seller_0dZVtvIuFIrTQ

Non penso che siano “umani” a leggere la descrizione di ogni prodotto esposti da migliaia di venditori. Di sicuro è qualche algoritmo che fa da intelligenza artificiale, che vede parole e fotografie. Se vendi una custodia per telefonino colore rame, già la parola “rame” significa metallo che dovrebbe avere una dichiarazione REACH con il limite di cadmio, piombo e nickel. E il prodotto viene bloccato.

00
user profile
Seller_0dZVtvIuFIrTQ

Rimozione dei prodotti da parte del dipartimento Sicurezza

Buongiorno, sto ricevendo avvisi di rimozione in alcuni prodotti. Specificamente faccio gioielli e vendo su Handmade, mi hanno rimosso tutti i gioielli che hanno parte di rame, ottone, e adesso vanno con alluminio. Ho capito che chiedono un certificato di analisi di Nickel, Cadmio e Piombo. Il problema è che il fornitore a chi compro quei metalli non da quel certificato, pero vende su Amazon lastre e fili in rame, ottone e alluminio. Domando… qualcuno ha lo stesso problema, come lo ha risolto ?
Grazie

368 visualizzazioni
81 risposte
00
Rispondi
user profile
Seller_0dZVtvIuFIrTQ

Rimozione dei prodotti da parte del dipartimento Sicurezza

Buongiorno, sto ricevendo avvisi di rimozione in alcuni prodotti. Specificamente faccio gioielli e vendo su Handmade, mi hanno rimosso tutti i gioielli che hanno parte di rame, ottone, e adesso vanno con alluminio. Ho capito che chiedono un certificato di analisi di Nickel, Cadmio e Piombo. Il problema è che il fornitore a chi compro quei metalli non da quel certificato, pero vende su Amazon lastre e fili in rame, ottone e alluminio. Domando… qualcuno ha lo stesso problema, come lo ha risolto ?
Grazie

00
368 visualizzazioni
81 risposte
Rispondi
user profile

Rimozione dei prodotti da parte del dipartimento Sicurezza

di Seller_0dZVtvIuFIrTQ

Buongiorno, sto ricevendo avvisi di rimozione in alcuni prodotti. Specificamente faccio gioielli e vendo su Handmade, mi hanno rimosso tutti i gioielli che hanno parte di rame, ottone, e adesso vanno con alluminio. Ho capito che chiedono un certificato di analisi di Nickel, Cadmio e Piombo. Il problema è che il fornitore a chi compro quei metalli non da quel certificato, pero vende su Amazon lastre e fili in rame, ottone e alluminio. Domando… qualcuno ha lo stesso problema, come lo ha risolto ?
Grazie

Tag:Offerte
00
368 visualizzazioni
81 risposte
Rispondi
81 risposte
81 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_CmM0LLmcpfzc9
In risposta al post di: Seller_0dZVtvIuFIrTQ

Ciao, stessa cosa sta succedendo a me.
Mi chiesero la certificazione di conformità REACH un anno fa. Gliela mandai e mi riattivarono tutte le inserzioni. Il problema è che mi stanno di nuovo disattivando tutto, ma la certificazione io l’avevo già inviata!

Non capisco cosa devo fare.

00
user profile
Seller_0UiqSjMQ97Hvg
In risposta al post di: Seller_0dZVtvIuFIrTQ

ASSURDO …
a noi ci hanno persino chiusi 3 ASIN che nulla hanno a che fare con i GIOIELLI !!!

Noi vendiamo al 60% altoparlanti !!!
IMMAGINATE CE LI CHIUDONO TUTTE ?

Siamo arrivati alla follia pura …

Adesso ti voglio a far capire al centro di assistenza che parla rumeno, che sono degli altoparlanti e non dei bracciali / collanine eheheh

secondo Voi si accorgono della differenza? ci crediamo poco sigh

che tristezza… sta’ diventando impossibile lavorare su questa piattaforma

buona giornata

10
user profile
Seller_ysZQECFVH998C
In risposta al post di: Seller_0dZVtvIuFIrTQ

anche a noi stanno rimuovendo arbitrariamente di continuo asin a cui ci accodiamo.

In quale metrica della performance vi risulta il difetto?

Come procedete per richiedere la riattivazione dell’asin che vi viene contestato?

10
user profile
Seller_f1uA5dpBMIGC9
In risposta al post di: Seller_0dZVtvIuFIrTQ

Buongiorno,
noi non vendiamo gioielli, ma parti di ricambio per moto. Spero che la nostra esperienza possa essere d’aiuto a qualcuno o eventualmente se qualcuno ha dei consigli da darci, sono ben accetti.
a noi ci hanno chiuso 41 ASIN per violazione della proprietà intellettuale. Abbiamo inviato il file PDF in cui il nostro fornitore ci autorizzava alla vendita del suo marchio, con tanto di timbro e firma ben leggibile. Da 41 inserzioni siamo passati a 15 inserzioni ancora chiuse in quanto per queste 15 inserzioni non ci hanno accettato questo file di autorizzazione. Chiamando il supporto Venditori, ci hanno consigliato di inoltrarlo nuovamente.
Se il problema persiste, ci consigliano di contattarli aprendo un ticket Amazon inserendo tutti gli ASIN che ancora non hanno approvato alla riattivazione e allegando il modulo del nostro fornitore.
Spero possa esservi d’aiuto
Buon lavoro!

00
user profile
Seller_5ExOTPcChsySx
In risposta al post di: Seller_0dZVtvIuFIrTQ

E’ un morire ci stanno togliendo tutte le inserzioni di peluche e giocattoli, anche alcune che non dovrebbero essere rimosse.
Siamo esausti, già le vendite sono molto lente, poi ci si mette anche Amazon…

00
user profile
Seller_xGhYLo5jwkF4N
In risposta al post di: Seller_0dZVtvIuFIrTQ

Stessa cosa succede a noi, ma dallo status performance risulta tutto regolare e non è possibile fare l’upload di nessun documento.
Avevamo avuto e-mail precedentemente con richiesta di fare upload di documenti, ma da performance non era richiesto nulla in elenco e l’assistenza ci disse di ignorare le email. Le avevate ricevute pure voi?

00
user profile
Seller_ysZQECFVH998C
In risposta al post di: Seller_0dZVtvIuFIrTQ

Al fine di potere tutelare la vostra azienda e arbitrarie turbative su la vostra attività di vendita, consigliamo, previa raccolta di tutti il materiale in vostro possesso di denunciarne l’accaduto al seguente link :

00
user profile
Seller_irzxTHGIpMGoS
In risposta al post di: Seller_0dZVtvIuFIrTQ

Buonasera, io sto impazzendo per inviare tutte le certificazioni che ho inviato, per ogni singolo asin ed ora mi stanno chiudendo tutto perchè secondo loro la certificazione non va bene, anche se è stata rilasciata dall’importatore e/o dal produttore sia estero che italiano.Ho impiegato settimane per inviare tutti i documenti e vengono gestiti malissimo nel senso che se un asin ha delle varianti mi approvano alcuni asin ed altri no anche se si tratta dello steso prodotto. E’ un muro di gomma, ho provato a spiegare la situazione, ho inviato i certificati molte volte, ho inviato le dichiarazioni, ho aperto casi e fatto telefonate, niente da fare ogni giorno decine e decine di chiusure, forse se chiudessimo tutti non prenderebbero più soldi neanche loro…

00
user profile
Seller_0dZVtvIuFIrTQ
In risposta al post di: Seller_0dZVtvIuFIrTQ

Non penso che siano “umani” a leggere la descrizione di ogni prodotto esposti da migliaia di venditori. Di sicuro è qualche algoritmo che fa da intelligenza artificiale, che vede parole e fotografie. Se vendi una custodia per telefonino colore rame, già la parola “rame” significa metallo che dovrebbe avere una dichiarazione REACH con il limite di cadmio, piombo e nickel. E il prodotto viene bloccato.

00
user profile
Seller_CmM0LLmcpfzc9
In risposta al post di: Seller_0dZVtvIuFIrTQ

Ciao, stessa cosa sta succedendo a me.
Mi chiesero la certificazione di conformità REACH un anno fa. Gliela mandai e mi riattivarono tutte le inserzioni. Il problema è che mi stanno di nuovo disattivando tutto, ma la certificazione io l’avevo già inviata!

Non capisco cosa devo fare.

00
user profile
Seller_CmM0LLmcpfzc9
In risposta al post di: Seller_0dZVtvIuFIrTQ

Ciao, stessa cosa sta succedendo a me.
Mi chiesero la certificazione di conformità REACH un anno fa. Gliela mandai e mi riattivarono tutte le inserzioni. Il problema è che mi stanno di nuovo disattivando tutto, ma la certificazione io l’avevo già inviata!

Non capisco cosa devo fare.

00
Rispondi
user profile
Seller_0UiqSjMQ97Hvg
In risposta al post di: Seller_0dZVtvIuFIrTQ

ASSURDO …
a noi ci hanno persino chiusi 3 ASIN che nulla hanno a che fare con i GIOIELLI !!!

Noi vendiamo al 60% altoparlanti !!!
IMMAGINATE CE LI CHIUDONO TUTTE ?

Siamo arrivati alla follia pura …

Adesso ti voglio a far capire al centro di assistenza che parla rumeno, che sono degli altoparlanti e non dei bracciali / collanine eheheh

secondo Voi si accorgono della differenza? ci crediamo poco sigh

che tristezza… sta’ diventando impossibile lavorare su questa piattaforma

buona giornata

10
user profile
Seller_0UiqSjMQ97Hvg
In risposta al post di: Seller_0dZVtvIuFIrTQ

ASSURDO …
a noi ci hanno persino chiusi 3 ASIN che nulla hanno a che fare con i GIOIELLI !!!

Noi vendiamo al 60% altoparlanti !!!
IMMAGINATE CE LI CHIUDONO TUTTE ?

Siamo arrivati alla follia pura …

Adesso ti voglio a far capire al centro di assistenza che parla rumeno, che sono degli altoparlanti e non dei bracciali / collanine eheheh

secondo Voi si accorgono della differenza? ci crediamo poco sigh

che tristezza… sta’ diventando impossibile lavorare su questa piattaforma

buona giornata

10
Rispondi
user profile
Seller_ysZQECFVH998C
In risposta al post di: Seller_0dZVtvIuFIrTQ

anche a noi stanno rimuovendo arbitrariamente di continuo asin a cui ci accodiamo.

In quale metrica della performance vi risulta il difetto?

Come procedete per richiedere la riattivazione dell’asin che vi viene contestato?

10
user profile
Seller_ysZQECFVH998C
In risposta al post di: Seller_0dZVtvIuFIrTQ

anche a noi stanno rimuovendo arbitrariamente di continuo asin a cui ci accodiamo.

In quale metrica della performance vi risulta il difetto?

Come procedete per richiedere la riattivazione dell’asin che vi viene contestato?

10
Rispondi
user profile
Seller_f1uA5dpBMIGC9
In risposta al post di: Seller_0dZVtvIuFIrTQ

Buongiorno,
noi non vendiamo gioielli, ma parti di ricambio per moto. Spero che la nostra esperienza possa essere d’aiuto a qualcuno o eventualmente se qualcuno ha dei consigli da darci, sono ben accetti.
a noi ci hanno chiuso 41 ASIN per violazione della proprietà intellettuale. Abbiamo inviato il file PDF in cui il nostro fornitore ci autorizzava alla vendita del suo marchio, con tanto di timbro e firma ben leggibile. Da 41 inserzioni siamo passati a 15 inserzioni ancora chiuse in quanto per queste 15 inserzioni non ci hanno accettato questo file di autorizzazione. Chiamando il supporto Venditori, ci hanno consigliato di inoltrarlo nuovamente.
Se il problema persiste, ci consigliano di contattarli aprendo un ticket Amazon inserendo tutti gli ASIN che ancora non hanno approvato alla riattivazione e allegando il modulo del nostro fornitore.
Spero possa esservi d’aiuto
Buon lavoro!

00
user profile
Seller_f1uA5dpBMIGC9
In risposta al post di: Seller_0dZVtvIuFIrTQ

Buongiorno,
noi non vendiamo gioielli, ma parti di ricambio per moto. Spero che la nostra esperienza possa essere d’aiuto a qualcuno o eventualmente se qualcuno ha dei consigli da darci, sono ben accetti.
a noi ci hanno chiuso 41 ASIN per violazione della proprietà intellettuale. Abbiamo inviato il file PDF in cui il nostro fornitore ci autorizzava alla vendita del suo marchio, con tanto di timbro e firma ben leggibile. Da 41 inserzioni siamo passati a 15 inserzioni ancora chiuse in quanto per queste 15 inserzioni non ci hanno accettato questo file di autorizzazione. Chiamando il supporto Venditori, ci hanno consigliato di inoltrarlo nuovamente.
Se il problema persiste, ci consigliano di contattarli aprendo un ticket Amazon inserendo tutti gli ASIN che ancora non hanno approvato alla riattivazione e allegando il modulo del nostro fornitore.
Spero possa esservi d’aiuto
Buon lavoro!

00
Rispondi
user profile
Seller_5ExOTPcChsySx
In risposta al post di: Seller_0dZVtvIuFIrTQ

E’ un morire ci stanno togliendo tutte le inserzioni di peluche e giocattoli, anche alcune che non dovrebbero essere rimosse.
Siamo esausti, già le vendite sono molto lente, poi ci si mette anche Amazon…

00
user profile
Seller_5ExOTPcChsySx
In risposta al post di: Seller_0dZVtvIuFIrTQ

E’ un morire ci stanno togliendo tutte le inserzioni di peluche e giocattoli, anche alcune che non dovrebbero essere rimosse.
Siamo esausti, già le vendite sono molto lente, poi ci si mette anche Amazon…

00
Rispondi
user profile
Seller_xGhYLo5jwkF4N
In risposta al post di: Seller_0dZVtvIuFIrTQ

Stessa cosa succede a noi, ma dallo status performance risulta tutto regolare e non è possibile fare l’upload di nessun documento.
Avevamo avuto e-mail precedentemente con richiesta di fare upload di documenti, ma da performance non era richiesto nulla in elenco e l’assistenza ci disse di ignorare le email. Le avevate ricevute pure voi?

00
user profile
Seller_xGhYLo5jwkF4N
In risposta al post di: Seller_0dZVtvIuFIrTQ

Stessa cosa succede a noi, ma dallo status performance risulta tutto regolare e non è possibile fare l’upload di nessun documento.
Avevamo avuto e-mail precedentemente con richiesta di fare upload di documenti, ma da performance non era richiesto nulla in elenco e l’assistenza ci disse di ignorare le email. Le avevate ricevute pure voi?

00
Rispondi
user profile
Seller_ysZQECFVH998C
In risposta al post di: Seller_0dZVtvIuFIrTQ

Al fine di potere tutelare la vostra azienda e arbitrarie turbative su la vostra attività di vendita, consigliamo, previa raccolta di tutti il materiale in vostro possesso di denunciarne l’accaduto al seguente link :

00
user profile
Seller_ysZQECFVH998C
In risposta al post di: Seller_0dZVtvIuFIrTQ

Al fine di potere tutelare la vostra azienda e arbitrarie turbative su la vostra attività di vendita, consigliamo, previa raccolta di tutti il materiale in vostro possesso di denunciarne l’accaduto al seguente link :

00
Rispondi
user profile
Seller_irzxTHGIpMGoS
In risposta al post di: Seller_0dZVtvIuFIrTQ

Buonasera, io sto impazzendo per inviare tutte le certificazioni che ho inviato, per ogni singolo asin ed ora mi stanno chiudendo tutto perchè secondo loro la certificazione non va bene, anche se è stata rilasciata dall’importatore e/o dal produttore sia estero che italiano.Ho impiegato settimane per inviare tutti i documenti e vengono gestiti malissimo nel senso che se un asin ha delle varianti mi approvano alcuni asin ed altri no anche se si tratta dello steso prodotto. E’ un muro di gomma, ho provato a spiegare la situazione, ho inviato i certificati molte volte, ho inviato le dichiarazioni, ho aperto casi e fatto telefonate, niente da fare ogni giorno decine e decine di chiusure, forse se chiudessimo tutti non prenderebbero più soldi neanche loro…

00
user profile
Seller_irzxTHGIpMGoS
In risposta al post di: Seller_0dZVtvIuFIrTQ

Buonasera, io sto impazzendo per inviare tutte le certificazioni che ho inviato, per ogni singolo asin ed ora mi stanno chiudendo tutto perchè secondo loro la certificazione non va bene, anche se è stata rilasciata dall’importatore e/o dal produttore sia estero che italiano.Ho impiegato settimane per inviare tutti i documenti e vengono gestiti malissimo nel senso che se un asin ha delle varianti mi approvano alcuni asin ed altri no anche se si tratta dello steso prodotto. E’ un muro di gomma, ho provato a spiegare la situazione, ho inviato i certificati molte volte, ho inviato le dichiarazioni, ho aperto casi e fatto telefonate, niente da fare ogni giorno decine e decine di chiusure, forse se chiudessimo tutti non prenderebbero più soldi neanche loro…

00
Rispondi
user profile
Seller_0dZVtvIuFIrTQ
In risposta al post di: Seller_0dZVtvIuFIrTQ

Non penso che siano “umani” a leggere la descrizione di ogni prodotto esposti da migliaia di venditori. Di sicuro è qualche algoritmo che fa da intelligenza artificiale, che vede parole e fotografie. Se vendi una custodia per telefonino colore rame, già la parola “rame” significa metallo che dovrebbe avere una dichiarazione REACH con il limite di cadmio, piombo e nickel. E il prodotto viene bloccato.

00
user profile
Seller_0dZVtvIuFIrTQ
In risposta al post di: Seller_0dZVtvIuFIrTQ

Non penso che siano “umani” a leggere la descrizione di ogni prodotto esposti da migliaia di venditori. Di sicuro è qualche algoritmo che fa da intelligenza artificiale, che vede parole e fotografie. Se vendi una custodia per telefonino colore rame, già la parola “rame” significa metallo che dovrebbe avere una dichiarazione REACH con il limite di cadmio, piombo e nickel. E il prodotto viene bloccato.

00
Rispondi