Feedback negativo per ordine ricevuto in ritardo
Buongiorno
Su suggerimento assistenza Amazon apriamo una nuova discussione per richiedere la rimozione di un feedback negativo per ordine 408-0566036-7351541 arrivato in ritardo: avendo l'automazione sulle spedizioni e avendo noi spedito in orario il ritardo è da imputarsi al corriere (e il tracking lo conferma).
il cliente rilascia un feedback lamentando il ritardo di cui richiediamo la rimozione; in passato Amazon aveva rimosso un altro feedback con la stessa lamentela specificando che "I problemi di gestione associati a questo ordine non sono stati causati dal venditore"; questa volta nonostante i ripetuti solleciti la rimozione non avviene, risultato: metriche rovinate e rischio chiusura account.. e ovviamente feedback assolutamente ingiusto nei nostri confronti.
Cordiali saluti
Feedback negativo per ordine ricevuto in ritardo
Buongiorno
Su suggerimento assistenza Amazon apriamo una nuova discussione per richiedere la rimozione di un feedback negativo per ordine 408-0566036-7351541 arrivato in ritardo: avendo l'automazione sulle spedizioni e avendo noi spedito in orario il ritardo è da imputarsi al corriere (e il tracking lo conferma).
il cliente rilascia un feedback lamentando il ritardo di cui richiediamo la rimozione; in passato Amazon aveva rimosso un altro feedback con la stessa lamentela specificando che "I problemi di gestione associati a questo ordine non sono stati causati dal venditore"; questa volta nonostante i ripetuti solleciti la rimozione non avviene, risultato: metriche rovinate e rischio chiusura account.. e ovviamente feedback assolutamente ingiusto nei nostri confronti.
Cordiali saluti
9 risposte
Seller_N0wmSLaCzLggg
Invece di rischiare reclami, feedback o resi a causa di sistema con evidenti deficit funzionali, conviene gestire in autonomia i tempi di spedizione aggiungendo qualche giorno di contingency.
Simon_Amazon
Ciao,
Ho avviato una revisione interna.
Saluti,
Simon
Seller_a2YNaSWpyc9eS
Spero che te lo tolgano, sincero. Detto questo mi fa ridere a denti stretti che loro consigliano di scrivere qui.
Seller_3yuBA5G0SLL6N
A noi non è la prima volta che capita, abbiamo 2-4 giorni impostati come consegna, una recensione ci è arrivata 24ore dopo l'ordine con scritto "non ho ricevuto nessun pacco" e ovviamente ho richiesto la cancellazione del feedback ma niente.
Seller_K5qln8fnhTIjy
Dopo sette giorni il feedback non è stato ancora eliminato, evidentemente Amazon ritiene che i venditori si meritino un trattamento simile... detto questo buona giornata a tutti