Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_d5ejyJkXqMiSk

App venditore che non funziona 4/6/2025

cari tutti,

Spero che qualcuno possa aiutarmi, da ieri quando cerco di inserire un nuovo prodotto usando l’app da cellulare ( comoda perché la ricerca visiva mi fa guadagnare molto tempo, io vendo libri usati)

La pagina di inserimento mi chiede un dato che normalmente trovavo già compilato : il modello di spedizione, inoltre lo SKU non si genera automaticamente,

Quindi quando inserisco il mio modello di spedizione no. Viene accettato e crea errore, impedendomi in qualunque modo di procedere,

Insomma dall’ultimo aggiornamento dell’app io trovo questo impedimento grave.

Qualcun’ altro ha avuto lo stesso guaio?

Cosa devo fare?

84 visualizzazioni
2 risposte
Tag:Aggiungi un prodotto
00
Rispondi
user profile
Seller_d5ejyJkXqMiSk

App venditore che non funziona 4/6/2025

cari tutti,

Spero che qualcuno possa aiutarmi, da ieri quando cerco di inserire un nuovo prodotto usando l’app da cellulare ( comoda perché la ricerca visiva mi fa guadagnare molto tempo, io vendo libri usati)

La pagina di inserimento mi chiede un dato che normalmente trovavo già compilato : il modello di spedizione, inoltre lo SKU non si genera automaticamente,

Quindi quando inserisco il mio modello di spedizione no. Viene accettato e crea errore, impedendomi in qualunque modo di procedere,

Insomma dall’ultimo aggiornamento dell’app io trovo questo impedimento grave.

Qualcun’ altro ha avuto lo stesso guaio?

Cosa devo fare?

Tag:Aggiungi un prodotto
00
84 visualizzazioni
2 risposte
Rispondi
2 risposte
user profile
Seller_S8DBZBFVCt2YG
In risposta al post di: Seller_d5ejyJkXqMiSk

io oggi ho avuto lo stesso problema

00
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_d5ejyJkXqMiSk

Ciao @Seller_d5ejyJkXqMiSk,

Per poter segnalare il problema internamente ti chiedo di aprire un caso con l'assistenza con una breve spiegazione. Puoi allegare uno screenshot dell'errore che si genera quando inserisci il modello di spedizione, probabilmente poi ti verrà richiesto dall'assistenza.

Una volta aperto, puoi condividere qui l'ID di modo che lo possa passare internamente. Fammi sapere!

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_d5ejyJkXqMiSk

App venditore che non funziona 4/6/2025

cari tutti,

Spero che qualcuno possa aiutarmi, da ieri quando cerco di inserire un nuovo prodotto usando l’app da cellulare ( comoda perché la ricerca visiva mi fa guadagnare molto tempo, io vendo libri usati)

La pagina di inserimento mi chiede un dato che normalmente trovavo già compilato : il modello di spedizione, inoltre lo SKU non si genera automaticamente,

Quindi quando inserisco il mio modello di spedizione no. Viene accettato e crea errore, impedendomi in qualunque modo di procedere,

Insomma dall’ultimo aggiornamento dell’app io trovo questo impedimento grave.

Qualcun’ altro ha avuto lo stesso guaio?

Cosa devo fare?

84 visualizzazioni
2 risposte
Tag:Aggiungi un prodotto
00
Rispondi
user profile
Seller_d5ejyJkXqMiSk

App venditore che non funziona 4/6/2025

cari tutti,

Spero che qualcuno possa aiutarmi, da ieri quando cerco di inserire un nuovo prodotto usando l’app da cellulare ( comoda perché la ricerca visiva mi fa guadagnare molto tempo, io vendo libri usati)

La pagina di inserimento mi chiede un dato che normalmente trovavo già compilato : il modello di spedizione, inoltre lo SKU non si genera automaticamente,

Quindi quando inserisco il mio modello di spedizione no. Viene accettato e crea errore, impedendomi in qualunque modo di procedere,

Insomma dall’ultimo aggiornamento dell’app io trovo questo impedimento grave.

Qualcun’ altro ha avuto lo stesso guaio?

Cosa devo fare?

Tag:Aggiungi un prodotto
00
84 visualizzazioni
2 risposte
Rispondi
user profile

App venditore che non funziona 4/6/2025

di Seller_d5ejyJkXqMiSk

cari tutti,

Spero che qualcuno possa aiutarmi, da ieri quando cerco di inserire un nuovo prodotto usando l’app da cellulare ( comoda perché la ricerca visiva mi fa guadagnare molto tempo, io vendo libri usati)

La pagina di inserimento mi chiede un dato che normalmente trovavo già compilato : il modello di spedizione, inoltre lo SKU non si genera automaticamente,

Quindi quando inserisco il mio modello di spedizione no. Viene accettato e crea errore, impedendomi in qualunque modo di procedere,

Insomma dall’ultimo aggiornamento dell’app io trovo questo impedimento grave.

Qualcun’ altro ha avuto lo stesso guaio?

Cosa devo fare?

Tag:Aggiungi un prodotto
00
84 visualizzazioni
2 risposte
Rispondi
2 risposte
2 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_S8DBZBFVCt2YG
In risposta al post di: Seller_d5ejyJkXqMiSk

io oggi ho avuto lo stesso problema

00
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_d5ejyJkXqMiSk

Ciao @Seller_d5ejyJkXqMiSk,

Per poter segnalare il problema internamente ti chiedo di aprire un caso con l'assistenza con una breve spiegazione. Puoi allegare uno screenshot dell'errore che si genera quando inserisci il modello di spedizione, probabilmente poi ti verrà richiesto dall'assistenza.

Una volta aperto, puoi condividere qui l'ID di modo che lo possa passare internamente. Fammi sapere!

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_S8DBZBFVCt2YG
In risposta al post di: Seller_d5ejyJkXqMiSk

io oggi ho avuto lo stesso problema

00
user profile
Seller_S8DBZBFVCt2YG
In risposta al post di: Seller_d5ejyJkXqMiSk

io oggi ho avuto lo stesso problema

00
Rispondi
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_d5ejyJkXqMiSk

Ciao @Seller_d5ejyJkXqMiSk,

Per poter segnalare il problema internamente ti chiedo di aprire un caso con l'assistenza con una breve spiegazione. Puoi allegare uno screenshot dell'errore che si genera quando inserisci il modello di spedizione, probabilmente poi ti verrà richiesto dall'assistenza.

Una volta aperto, puoi condividere qui l'ID di modo che lo possa passare internamente. Fammi sapere!

00
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_d5ejyJkXqMiSk

Ciao @Seller_d5ejyJkXqMiSk,

Per poter segnalare il problema internamente ti chiedo di aprire un caso con l'assistenza con una breve spiegazione. Puoi allegare uno screenshot dell'errore che si genera quando inserisci il modello di spedizione, probabilmente poi ti verrà richiesto dall'assistenza.

Una volta aperto, puoi condividere qui l'ID di modo che lo possa passare internamente. Fammi sapere!

00
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività