App venditore che non funziona 4/6/2025
cari tutti,
Spero che qualcuno possa aiutarmi, da ieri quando cerco di inserire un nuovo prodotto usando l’app da cellulare ( comoda perché la ricerca visiva mi fa guadagnare molto tempo, io vendo libri usati)
La pagina di inserimento mi chiede un dato che normalmente trovavo già compilato : il modello di spedizione, inoltre lo SKU non si genera automaticamente,
Quindi quando inserisco il mio modello di spedizione no. Viene accettato e crea errore, impedendomi in qualunque modo di procedere,
Insomma dall’ultimo aggiornamento dell’app io trovo questo impedimento grave.
Qualcun’ altro ha avuto lo stesso guaio?
Cosa devo fare?
App venditore che non funziona 4/6/2025
cari tutti,
Spero che qualcuno possa aiutarmi, da ieri quando cerco di inserire un nuovo prodotto usando l’app da cellulare ( comoda perché la ricerca visiva mi fa guadagnare molto tempo, io vendo libri usati)
La pagina di inserimento mi chiede un dato che normalmente trovavo già compilato : il modello di spedizione, inoltre lo SKU non si genera automaticamente,
Quindi quando inserisco il mio modello di spedizione no. Viene accettato e crea errore, impedendomi in qualunque modo di procedere,
Insomma dall’ultimo aggiornamento dell’app io trovo questo impedimento grave.
Qualcun’ altro ha avuto lo stesso guaio?
Cosa devo fare?
2 risposte
Seller_S8DBZBFVCt2YG
io oggi ho avuto lo stesso problema
Minerva_Amazon
Ciao @Seller_d5ejyJkXqMiSk,
Per poter segnalare il problema internamente ti chiedo di aprire un caso con l'assistenza con una breve spiegazione. Puoi allegare uno screenshot dell'errore che si genera quando inserisci il modello di spedizione, probabilmente poi ti verrà richiesto dall'assistenza.
Una volta aperto, puoi condividere qui l'ID di modo che lo possa passare internamente. Fammi sapere!