Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_NnwSSlH2V2KAd

Proglemi con il metodo di accredito

Buongiorno a tutti,

Per caso, anche a voi risultano bloccati i trasferimenti dei fondi a causa del metodo di accredito non valido ?

Il conto corrente è stato sempre quello ma da questa settimana Amazon continua a stornare sull'account l'importo trasferito sul conto fornendo il messaggio di errore che il conto corrente non è valido.

ringrazio per il prezioso aiuto

314 visualizzazioni
10 risposte
Tag:Conto bancario, Pagamenti
10
Rispondi
user profile
Seller_NnwSSlH2V2KAd

Proglemi con il metodo di accredito

Buongiorno a tutti,

Per caso, anche a voi risultano bloccati i trasferimenti dei fondi a causa del metodo di accredito non valido ?

Il conto corrente è stato sempre quello ma da questa settimana Amazon continua a stornare sull'account l'importo trasferito sul conto fornendo il messaggio di errore che il conto corrente non è valido.

ringrazio per il prezioso aiuto

Tag:Conto bancario, Pagamenti
10
314 visualizzazioni
10 risposte
Rispondi
10 risposte
user profile
Seller_3wWaJpsvkiQ5G
In risposta al post di: Seller_NnwSSlH2V2KAd

stessa cosa anche a noi ... bisogna andare in informazioni sull'account- informazioni pagamenti-dati del conto bancario e rimettre flag sul conto corretto

20
user profile
Seller_7jRof7oWrrPHI
In risposta al post di: Seller_NnwSSlH2V2KAd

non c’è nessun problema con nessun metodo di pagamento..amazon sta avendo problemi con gli accrediti di tutti! Stanno risolvendo ma non si sa quando..

20
user profile
Seller_UAkxKiB7jIPJ3
In risposta al post di: Seller_NnwSSlH2V2KAd

Stesso Problema.

Ho sempre ricevuto i pagamenti sul conto ma da lunedì i pagamenti tornano indietro e chiedono di aggiornare il conto, lo aggiorno e succede lo stesso problema. oggi siamo al 3° tentativo.

sto valutando di mettere in modalità vacanza il negozio visti i precedenti di Amazon a trattenere i fondi dei venditori senza validi motivi e senza dare informazioni utili alla risoluzione del problema (che non esiste)

00
user profile
Seller_a0oLtx8Hky0q8
In risposta al post di: Seller_NnwSSlH2V2KAd

pure io ho avuto lo stesso problema con i pagamenti di sabato. ieri mi è arrivata la mail che i dati del conto bancario non erano validi. ho sempre usato lo stesso conto di sempre. se @Minerva_Amazonci può dare delle info ne saremo grati

00
user profile
Seller_6119hf5JJ2eYs
In risposta al post di: Seller_NnwSSlH2V2KAd

Io ho cancellato tutti i dati bancari e li ho inseriti nuovamente. Per ora PARE funzioni...

00
user profile
Seller_oHcW5QS5orJW4
In risposta al post di: Seller_NnwSSlH2V2KAd

Io sono riuscito a parlare con il reparto vendite, dicendomi che hanno avuto Loro problemi con la Banca Americana loro, che sta avendo problemi. Quindi non sono i nostri conti ad essere non validi, ma sono loro che hanno problemi.

00
user profile
Seller_1r9Qbpqkli9wt
In risposta al post di: Seller_NnwSSlH2V2KAd

devi solo aggiornare i pagamenti, niente di che, è successo anche a me

00
user profile
Seller_QdnlYaeYnHWZi
In risposta al post di: Seller_NnwSSlH2V2KAd

anche io ho problemi non mi arrivano i soldi

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_NnwSSlH2V2KAd

Proglemi con il metodo di accredito

Buongiorno a tutti,

Per caso, anche a voi risultano bloccati i trasferimenti dei fondi a causa del metodo di accredito non valido ?

Il conto corrente è stato sempre quello ma da questa settimana Amazon continua a stornare sull'account l'importo trasferito sul conto fornendo il messaggio di errore che il conto corrente non è valido.

ringrazio per il prezioso aiuto

314 visualizzazioni
10 risposte
Tag:Conto bancario, Pagamenti
10
Rispondi
user profile
Seller_NnwSSlH2V2KAd

Proglemi con il metodo di accredito

Buongiorno a tutti,

Per caso, anche a voi risultano bloccati i trasferimenti dei fondi a causa del metodo di accredito non valido ?

Il conto corrente è stato sempre quello ma da questa settimana Amazon continua a stornare sull'account l'importo trasferito sul conto fornendo il messaggio di errore che il conto corrente non è valido.

ringrazio per il prezioso aiuto

Tag:Conto bancario, Pagamenti
10
314 visualizzazioni
10 risposte
Rispondi
user profile

Proglemi con il metodo di accredito

di Seller_NnwSSlH2V2KAd

Buongiorno a tutti,

Per caso, anche a voi risultano bloccati i trasferimenti dei fondi a causa del metodo di accredito non valido ?

Il conto corrente è stato sempre quello ma da questa settimana Amazon continua a stornare sull'account l'importo trasferito sul conto fornendo il messaggio di errore che il conto corrente non è valido.

ringrazio per il prezioso aiuto

Tag:Conto bancario, Pagamenti
10
314 visualizzazioni
10 risposte
Rispondi
10 risposte
10 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_3wWaJpsvkiQ5G
In risposta al post di: Seller_NnwSSlH2V2KAd

stessa cosa anche a noi ... bisogna andare in informazioni sull'account- informazioni pagamenti-dati del conto bancario e rimettre flag sul conto corretto

20
user profile
Seller_7jRof7oWrrPHI
In risposta al post di: Seller_NnwSSlH2V2KAd

non c’è nessun problema con nessun metodo di pagamento..amazon sta avendo problemi con gli accrediti di tutti! Stanno risolvendo ma non si sa quando..

20
user profile
Seller_UAkxKiB7jIPJ3
In risposta al post di: Seller_NnwSSlH2V2KAd

Stesso Problema.

Ho sempre ricevuto i pagamenti sul conto ma da lunedì i pagamenti tornano indietro e chiedono di aggiornare il conto, lo aggiorno e succede lo stesso problema. oggi siamo al 3° tentativo.

sto valutando di mettere in modalità vacanza il negozio visti i precedenti di Amazon a trattenere i fondi dei venditori senza validi motivi e senza dare informazioni utili alla risoluzione del problema (che non esiste)

00
user profile
Seller_a0oLtx8Hky0q8
In risposta al post di: Seller_NnwSSlH2V2KAd

pure io ho avuto lo stesso problema con i pagamenti di sabato. ieri mi è arrivata la mail che i dati del conto bancario non erano validi. ho sempre usato lo stesso conto di sempre. se @Minerva_Amazonci può dare delle info ne saremo grati

00
user profile
Seller_6119hf5JJ2eYs
In risposta al post di: Seller_NnwSSlH2V2KAd

Io ho cancellato tutti i dati bancari e li ho inseriti nuovamente. Per ora PARE funzioni...

00
user profile
Seller_oHcW5QS5orJW4
In risposta al post di: Seller_NnwSSlH2V2KAd

Io sono riuscito a parlare con il reparto vendite, dicendomi che hanno avuto Loro problemi con la Banca Americana loro, che sta avendo problemi. Quindi non sono i nostri conti ad essere non validi, ma sono loro che hanno problemi.

00
user profile
Seller_1r9Qbpqkli9wt
In risposta al post di: Seller_NnwSSlH2V2KAd

devi solo aggiornare i pagamenti, niente di che, è successo anche a me

00
user profile
Seller_QdnlYaeYnHWZi
In risposta al post di: Seller_NnwSSlH2V2KAd

anche io ho problemi non mi arrivano i soldi

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_3wWaJpsvkiQ5G
In risposta al post di: Seller_NnwSSlH2V2KAd

stessa cosa anche a noi ... bisogna andare in informazioni sull'account- informazioni pagamenti-dati del conto bancario e rimettre flag sul conto corretto

20
user profile
Seller_3wWaJpsvkiQ5G
In risposta al post di: Seller_NnwSSlH2V2KAd

stessa cosa anche a noi ... bisogna andare in informazioni sull'account- informazioni pagamenti-dati del conto bancario e rimettre flag sul conto corretto

20
Rispondi
user profile
Seller_7jRof7oWrrPHI
In risposta al post di: Seller_NnwSSlH2V2KAd

non c’è nessun problema con nessun metodo di pagamento..amazon sta avendo problemi con gli accrediti di tutti! Stanno risolvendo ma non si sa quando..

20
user profile
Seller_7jRof7oWrrPHI
In risposta al post di: Seller_NnwSSlH2V2KAd

non c’è nessun problema con nessun metodo di pagamento..amazon sta avendo problemi con gli accrediti di tutti! Stanno risolvendo ma non si sa quando..

20
Rispondi
user profile
Seller_UAkxKiB7jIPJ3
In risposta al post di: Seller_NnwSSlH2V2KAd

Stesso Problema.

Ho sempre ricevuto i pagamenti sul conto ma da lunedì i pagamenti tornano indietro e chiedono di aggiornare il conto, lo aggiorno e succede lo stesso problema. oggi siamo al 3° tentativo.

sto valutando di mettere in modalità vacanza il negozio visti i precedenti di Amazon a trattenere i fondi dei venditori senza validi motivi e senza dare informazioni utili alla risoluzione del problema (che non esiste)

00
user profile
Seller_UAkxKiB7jIPJ3
In risposta al post di: Seller_NnwSSlH2V2KAd

Stesso Problema.

Ho sempre ricevuto i pagamenti sul conto ma da lunedì i pagamenti tornano indietro e chiedono di aggiornare il conto, lo aggiorno e succede lo stesso problema. oggi siamo al 3° tentativo.

sto valutando di mettere in modalità vacanza il negozio visti i precedenti di Amazon a trattenere i fondi dei venditori senza validi motivi e senza dare informazioni utili alla risoluzione del problema (che non esiste)

00
Rispondi
user profile
Seller_a0oLtx8Hky0q8
In risposta al post di: Seller_NnwSSlH2V2KAd

pure io ho avuto lo stesso problema con i pagamenti di sabato. ieri mi è arrivata la mail che i dati del conto bancario non erano validi. ho sempre usato lo stesso conto di sempre. se @Minerva_Amazonci può dare delle info ne saremo grati

00
user profile
Seller_a0oLtx8Hky0q8
In risposta al post di: Seller_NnwSSlH2V2KAd

pure io ho avuto lo stesso problema con i pagamenti di sabato. ieri mi è arrivata la mail che i dati del conto bancario non erano validi. ho sempre usato lo stesso conto di sempre. se @Minerva_Amazonci può dare delle info ne saremo grati

00
Rispondi
user profile
Seller_6119hf5JJ2eYs
In risposta al post di: Seller_NnwSSlH2V2KAd

Io ho cancellato tutti i dati bancari e li ho inseriti nuovamente. Per ora PARE funzioni...

00
user profile
Seller_6119hf5JJ2eYs
In risposta al post di: Seller_NnwSSlH2V2KAd

Io ho cancellato tutti i dati bancari e li ho inseriti nuovamente. Per ora PARE funzioni...

00
Rispondi
user profile
Seller_oHcW5QS5orJW4
In risposta al post di: Seller_NnwSSlH2V2KAd

Io sono riuscito a parlare con il reparto vendite, dicendomi che hanno avuto Loro problemi con la Banca Americana loro, che sta avendo problemi. Quindi non sono i nostri conti ad essere non validi, ma sono loro che hanno problemi.

00
user profile
Seller_oHcW5QS5orJW4
In risposta al post di: Seller_NnwSSlH2V2KAd

Io sono riuscito a parlare con il reparto vendite, dicendomi che hanno avuto Loro problemi con la Banca Americana loro, che sta avendo problemi. Quindi non sono i nostri conti ad essere non validi, ma sono loro che hanno problemi.

00
Rispondi
user profile
Seller_1r9Qbpqkli9wt
In risposta al post di: Seller_NnwSSlH2V2KAd

devi solo aggiornare i pagamenti, niente di che, è successo anche a me

00
user profile
Seller_1r9Qbpqkli9wt
In risposta al post di: Seller_NnwSSlH2V2KAd

devi solo aggiornare i pagamenti, niente di che, è successo anche a me

00
Rispondi
user profile
Seller_QdnlYaeYnHWZi
In risposta al post di: Seller_NnwSSlH2V2KAd

anche io ho problemi non mi arrivano i soldi

00
user profile
Seller_QdnlYaeYnHWZi
In risposta al post di: Seller_NnwSSlH2V2KAd

anche io ho problemi non mi arrivano i soldi

00
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività