feedback al venditore (sul prodotto) non rimossi
Ciao @Minerva_Amazon @Morgana_Amazon@Simon_Amazon
Nelle ultime settimane abbiamo ricevuto dei feedback negativi palesemente relativi al prodotto (non al venditore).
Abbiamo richiesto la rimozione tramite apposita funzione (non approvata la rimozione) e successivamente aprendo il caso (anche in questo caso non è stata approvata la rimozione).
Vi fornisco il numero degli ordini in modo tale che possiate verificare e con la speranza che possiate comprendere che sono da eliminare (se non tutti almeno qualcuno di questi).
Ci impegniamo al massimo per offrire delle risposte tempestive e poi arriva il primo cliente che con un feedback ti fa scendere le metriche e porta l'account in rischio disattivazione. Ecco gli ordini a cui mi riferisco:
403-6688630-6167507 > Tavolo e arrivato danneggiato,era cosi da fabrica e loro lo hanno spedito danneggiato,non consigliò > per quanto riguarda questo feedback è normale che vendendo mobili durante il trasporto si può danneggiare qualcosa, infatti mandiamo pezzi di ricambio in maniera gratuita a tutti i clienti che ci contattano per questa problema. Anche per questo cliente è stato così ma nonostante ciò non ha rimosso il feedback e Amazon nemmeno dopo apposita procedura.
403-4636444-0886705 > Il mobile è arrivato danneggiato in più punti. Nettamente al di sotto delle aspettative. Mobile cannettato e’ una presa in giro e plastica stampata. Spiegazioni per montarlo sorvoliamo. Pessimo a dir poco! Un furto!
404-7124931-6198731 > manca il libretto delle istruzioni, ed il colore non è fedele alle immagini.
403-2119734-2749117 > Non ho ricevuto nessun tavolo. Vorrei essere chiamata per tempi di consegna. Grazie (questo cliente invece di contattarci ha deciso direttamente di lasciarci un feedback negativo)
Vi prego di far rimuovere almeno uno di questi feedback in quanto abbiamo l'avviso relativo al fatto che l'account rischia la disattivazione e non mi sembra opportuno visto il lavoro che facciamo ogni giorno.
Grazie.
feedback al venditore (sul prodotto) non rimossi
Ciao @Minerva_Amazon @Morgana_Amazon@Simon_Amazon
Nelle ultime settimane abbiamo ricevuto dei feedback negativi palesemente relativi al prodotto (non al venditore).
Abbiamo richiesto la rimozione tramite apposita funzione (non approvata la rimozione) e successivamente aprendo il caso (anche in questo caso non è stata approvata la rimozione).
Vi fornisco il numero degli ordini in modo tale che possiate verificare e con la speranza che possiate comprendere che sono da eliminare (se non tutti almeno qualcuno di questi).
Ci impegniamo al massimo per offrire delle risposte tempestive e poi arriva il primo cliente che con un feedback ti fa scendere le metriche e porta l'account in rischio disattivazione. Ecco gli ordini a cui mi riferisco:
403-6688630-6167507 > Tavolo e arrivato danneggiato,era cosi da fabrica e loro lo hanno spedito danneggiato,non consigliò > per quanto riguarda questo feedback è normale che vendendo mobili durante il trasporto si può danneggiare qualcosa, infatti mandiamo pezzi di ricambio in maniera gratuita a tutti i clienti che ci contattano per questa problema. Anche per questo cliente è stato così ma nonostante ciò non ha rimosso il feedback e Amazon nemmeno dopo apposita procedura.
403-4636444-0886705 > Il mobile è arrivato danneggiato in più punti. Nettamente al di sotto delle aspettative. Mobile cannettato e’ una presa in giro e plastica stampata. Spiegazioni per montarlo sorvoliamo. Pessimo a dir poco! Un furto!
404-7124931-6198731 > manca il libretto delle istruzioni, ed il colore non è fedele alle immagini.
403-2119734-2749117 > Non ho ricevuto nessun tavolo. Vorrei essere chiamata per tempi di consegna. Grazie (questo cliente invece di contattarci ha deciso direttamente di lasciarci un feedback negativo)
Vi prego di far rimuovere almeno uno di questi feedback in quanto abbiamo l'avviso relativo al fatto che l'account rischia la disattivazione e non mi sembra opportuno visto il lavoro che facciamo ogni giorno.
Grazie.
18 risposte
Seller_dBU03OUGREyZA
@Minerva_Amazon@Morgana_Amazon@Simon_Amazon potrei gentilmente avere un feedback in merito?
Grazie mille in anticipo per il vostro lavoro.
Seller_uyIesWQNgDFgU
io penso che non ti tolgano nessuno di questi feedback, feedback dove i clienti si lamentano di un tavolo arrivato rotto o di un mobile arrivato rotto e di un libro d'istruzione mancante o ancora di una spedizione non consegnata secondo te sono relativi al prodotto o a te venditore? si stanno lamentando di te venditore non dei prodotti a me sembra palese
Minerva_Amazon
Ciao @Seller_dBU03OUGREyZA !
Ho controllato tutti gli ordini e purtroppo ho potuto aprire una revisione interna richiedendo la rimozione del feedback solo per l'ordine con ID: 403-2119734-2749117.
Per gli altri ordini purtroppo, i clienti hanno lasciato feedback per la consegna piuttosto che per il prodotto in se (esempio: è arrivato danneggiato, non fedele alle immagini) quindi la revisione mi verrebbe rifiutata.
L'ordine invece 403-2119734-2749117 aveva un feedback sulla mancata consegna ed era stata usata l'Automazione delle impostazioni di spedizione quindi ho potuto aprire la revisione.
Ti faccio sapere appena ho novità!