Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_lT4WYEbZZaxij

Reso prodotti Usati

Buonasera,

ho un problema con questo ordine 404-8273381-5081146 , il prodotto è stato inviato nuovo e sigillato da pellicola. Il cliente lo ha reso aperto e usato, a sostegno di questo abbiamo foto e video dell'apertura del pacco.

Io mi chiedo perchè se esiste una politica e una legge che regola questo tipo di cose non viene rispettata?

Chiedo aiuto a @Minerva_Amazon@Morgana_Amazon

23 visualizzazioni
6 risposte
00
Rispondi
user profile
Seller_lT4WYEbZZaxij

Reso prodotti Usati

Buonasera,

ho un problema con questo ordine 404-8273381-5081146 , il prodotto è stato inviato nuovo e sigillato da pellicola. Il cliente lo ha reso aperto e usato, a sostegno di questo abbiamo foto e video dell'apertura del pacco.

Io mi chiedo perchè se esiste una politica e una legge che regola questo tipo di cose non viene rispettata?

Chiedo aiuto a @Minerva_Amazon@Morgana_Amazon

00
23 visualizzazioni
6 risposte
Rispondi
6 risposte
user profile
Seller_N0wmSLaCzLggg
In risposta al post di: Seller_lT4WYEbZZaxij

La politica dei resi Amazon prevede che gli articoli debbano essere restituiti nelle stesse condizioni in cui siano stati ricevuti (dall'acquirente), ovvero non usati ne danneggiati.

00
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_lT4WYEbZZaxij

Buongiorno @Seller_lT4WYEbZZaxij,

ti confermo che ho provato a chiedere una revisione e che appena ho notizie ti faccio sapere,

buona giornata!

00
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_lT4WYEbZZaxij

Buongiorno @Seller_lT4WYEbZZaxij,

ti confermo che l'ordine ti è stato riaccreditato ieri 24/04 e che il difetto è stato rimosso.

Puoi trovare il pagamento tra i tuoi pagamenti alla voce Altre Transazioni.

Buona giornata!

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_lT4WYEbZZaxij

Reso prodotti Usati

Buonasera,

ho un problema con questo ordine 404-8273381-5081146 , il prodotto è stato inviato nuovo e sigillato da pellicola. Il cliente lo ha reso aperto e usato, a sostegno di questo abbiamo foto e video dell'apertura del pacco.

Io mi chiedo perchè se esiste una politica e una legge che regola questo tipo di cose non viene rispettata?

Chiedo aiuto a @Minerva_Amazon@Morgana_Amazon

23 visualizzazioni
6 risposte
00
Rispondi
user profile
Seller_lT4WYEbZZaxij

Reso prodotti Usati

Buonasera,

ho un problema con questo ordine 404-8273381-5081146 , il prodotto è stato inviato nuovo e sigillato da pellicola. Il cliente lo ha reso aperto e usato, a sostegno di questo abbiamo foto e video dell'apertura del pacco.

Io mi chiedo perchè se esiste una politica e una legge che regola questo tipo di cose non viene rispettata?

Chiedo aiuto a @Minerva_Amazon@Morgana_Amazon

00
23 visualizzazioni
6 risposte
Rispondi
user profile

Reso prodotti Usati

di Seller_lT4WYEbZZaxij

Buonasera,

ho un problema con questo ordine 404-8273381-5081146 , il prodotto è stato inviato nuovo e sigillato da pellicola. Il cliente lo ha reso aperto e usato, a sostegno di questo abbiamo foto e video dell'apertura del pacco.

Io mi chiedo perchè se esiste una politica e una legge che regola questo tipo di cose non viene rispettata?

Chiedo aiuto a @Minerva_Amazon@Morgana_Amazon

Tag:Reclamo dalla A alla Z
00
23 visualizzazioni
6 risposte
Rispondi
6 risposte
6 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_N0wmSLaCzLggg
In risposta al post di: Seller_lT4WYEbZZaxij

La politica dei resi Amazon prevede che gli articoli debbano essere restituiti nelle stesse condizioni in cui siano stati ricevuti (dall'acquirente), ovvero non usati ne danneggiati.

00
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_lT4WYEbZZaxij

Buongiorno @Seller_lT4WYEbZZaxij,

ti confermo che ho provato a chiedere una revisione e che appena ho notizie ti faccio sapere,

buona giornata!

00
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_lT4WYEbZZaxij

Buongiorno @Seller_lT4WYEbZZaxij,

ti confermo che l'ordine ti è stato riaccreditato ieri 24/04 e che il difetto è stato rimosso.

Puoi trovare il pagamento tra i tuoi pagamenti alla voce Altre Transazioni.

Buona giornata!

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_N0wmSLaCzLggg
In risposta al post di: Seller_lT4WYEbZZaxij

La politica dei resi Amazon prevede che gli articoli debbano essere restituiti nelle stesse condizioni in cui siano stati ricevuti (dall'acquirente), ovvero non usati ne danneggiati.

00
user profile
Seller_N0wmSLaCzLggg
In risposta al post di: Seller_lT4WYEbZZaxij

La politica dei resi Amazon prevede che gli articoli debbano essere restituiti nelle stesse condizioni in cui siano stati ricevuti (dall'acquirente), ovvero non usati ne danneggiati.

00
Rispondi
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_lT4WYEbZZaxij

Buongiorno @Seller_lT4WYEbZZaxij,

ti confermo che ho provato a chiedere una revisione e che appena ho notizie ti faccio sapere,

buona giornata!

00
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_lT4WYEbZZaxij

Buongiorno @Seller_lT4WYEbZZaxij,

ti confermo che ho provato a chiedere una revisione e che appena ho notizie ti faccio sapere,

buona giornata!

00
Rispondi
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_lT4WYEbZZaxij

Buongiorno @Seller_lT4WYEbZZaxij,

ti confermo che l'ordine ti è stato riaccreditato ieri 24/04 e che il difetto è stato rimosso.

Puoi trovare il pagamento tra i tuoi pagamenti alla voce Altre Transazioni.

Buona giornata!

00
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_lT4WYEbZZaxij

Buongiorno @Seller_lT4WYEbZZaxij,

ti confermo che l'ordine ti è stato riaccreditato ieri 24/04 e che il difetto è stato rimosso.

Puoi trovare il pagamento tra i tuoi pagamenti alla voce Altre Transazioni.

Buona giornata!

00
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività