Reso prodotti Usati
Buonasera,
ho un problema con questo ordine 404-8273381-5081146 , il prodotto è stato inviato nuovo e sigillato da pellicola. Il cliente lo ha reso aperto e usato, a sostegno di questo abbiamo foto e video dell'apertura del pacco.
Io mi chiedo perchè se esiste una politica e una legge che regola questo tipo di cose non viene rispettata?
Chiedo aiuto a @Minerva_Amazon@Morgana_Amazon
Reso prodotti Usati
Buonasera,
ho un problema con questo ordine 404-8273381-5081146 , il prodotto è stato inviato nuovo e sigillato da pellicola. Il cliente lo ha reso aperto e usato, a sostegno di questo abbiamo foto e video dell'apertura del pacco.
Io mi chiedo perchè se esiste una politica e una legge che regola questo tipo di cose non viene rispettata?
Chiedo aiuto a @Minerva_Amazon@Morgana_Amazon
6 risposte
Seller_N0wmSLaCzLggg
La politica dei resi Amazon prevede che gli articoli debbano essere restituiti nelle stesse condizioni in cui siano stati ricevuti (dall'acquirente), ovvero non usati ne danneggiati.
Morgana_Amazon
Buongiorno @Seller_lT4WYEbZZaxij,
ti confermo che ho provato a chiedere una revisione e che appena ho notizie ti faccio sapere,
buona giornata!
Morgana_Amazon
Buongiorno @Seller_lT4WYEbZZaxij,
ti confermo che l'ordine ti è stato riaccreditato ieri 24/04 e che il difetto è stato rimosso.
Puoi trovare il pagamento tra i tuoi pagamenti alla voce Altre Transazioni.
Buona giornata!