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Garanzia A-Z PER PRODOTTO SMARRITO DAL CORRIERE

Sono sempre più convinta che i reclami a-z li accettano senza leggere e senza indagare realmente su cosa è accaduto. Noi siamo stati penalizzati con garanzia a-z perchè il pacco è stato smarrito. Il cliente voleva il rimborso ma ha sbagliato e a richiesto l'A-Z. Ha scritto poi nella messagistica di aver sbagliato a fare il reclamo, e di volere semplicemente il rimborso, visto che il corriere non riusciva a rintracciare il pacco. Ebbene, nonostante abbiamo spedito il prodotto nei tempi previsti, risposto all'acquirente per capire se la situazione si risolveva con la consegna, amazon continua a mantenere ferma la decisione di Garanzia A-z, penalizzandoci nelle metriche. Oltre il danno la beffa.

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Sono sempre più convinta che i reclami a-z li accettano senza leggere e senza indagare realmente su cosa è accaduto. Noi siamo stati penalizzati con garanzia a-z perchè il pacco è stato smarrito. Il cliente voleva il rimborso ma ha sbagliato e a richiesto l'A-Z. Ha scritto poi nella messagistica di aver sbagliato a fare il reclamo, e di volere semplicemente il rimborso, visto che il corriere non riusciva a rintracciare il pacco. Ebbene, nonostante abbiamo spedito il prodotto nei tempi previsti, risposto all'acquirente per capire se la situazione si risolveva con la consegna, amazon continua a mantenere ferma la decisione di Garanzia A-z, penalizzandoci nelle metriche. Oltre il danno la beffa.

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Sono sempre più convinta che i reclami a-z li accettano senza leggere e senza indagare realmente su cosa è accaduto. Noi siamo stati penalizzati con garanzia a-z perchè il pacco è stato smarrito. Il cliente voleva il rimborso ma ha sbagliato e a richiesto l'A-Z. Ha scritto poi nella messagistica di aver sbagliato a fare il reclamo, e di volere semplicemente il rimborso, visto che il corriere non riusciva a rintracciare il pacco. Ebbene, nonostante abbiamo spedito il prodotto nei tempi previsti, risposto all'acquirente per capire se la situazione si risolveva con la consegna, amazon continua a mantenere ferma la decisione di Garanzia A-z, penalizzandoci nelle metriche. Oltre il danno la beffa.

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Sono sempre più convinta che i reclami a-z li accettano senza leggere e senza indagare realmente su cosa è accaduto. Noi siamo stati penalizzati con garanzia a-z perchè il pacco è stato smarrito. Il cliente voleva il rimborso ma ha sbagliato e a richiesto l'A-Z. Ha scritto poi nella messagistica di aver sbagliato a fare il reclamo, e di volere semplicemente il rimborso, visto che il corriere non riusciva a rintracciare il pacco. Ebbene, nonostante abbiamo spedito il prodotto nei tempi previsti, risposto all'acquirente per capire se la situazione si risolveva con la consegna, amazon continua a mantenere ferma la decisione di Garanzia A-z, penalizzandoci nelle metriche. Oltre il danno la beffa.

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di Seller_mfydV5AVyHUls

Sono sempre più convinta che i reclami a-z li accettano senza leggere e senza indagare realmente su cosa è accaduto. Noi siamo stati penalizzati con garanzia a-z perchè il pacco è stato smarrito. Il cliente voleva il rimborso ma ha sbagliato e a richiesto l'A-Z. Ha scritto poi nella messagistica di aver sbagliato a fare il reclamo, e di volere semplicemente il rimborso, visto che il corriere non riusciva a rintracciare il pacco. Ebbene, nonostante abbiamo spedito il prodotto nei tempi previsti, risposto all'acquirente per capire se la situazione si risolveva con la consegna, amazon continua a mantenere ferma la decisione di Garanzia A-z, penalizzandoci nelle metriche. Oltre il danno la beffa.

Tag:Reclamo dalla A alla Z
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