Costi di Stoccaggio
Buongiorno
Ho un dubbio sui costi di stoccaggio.
so bene che ad ogni asin è seguito da un costo di stoccaggio in base al peso e dimensione, però volevo capire se questi costi vengono esborsati solo alla vendita dell'unità, oppure sono a prescindere in base al numero di unità presenti in inventario e quindi agati mensilmente.
per esempio:
vendo un articoli dal costo di stoccaggio di € 0,10, quindi pago subito quel singolo costo.
oppure
ho 10 unità nell'inventario per 30 giorni, e mi costa a prescindere se vendo o meno, € 1 al mese.
grazie
Costi di Stoccaggio
Buongiorno
Ho un dubbio sui costi di stoccaggio.
so bene che ad ogni asin è seguito da un costo di stoccaggio in base al peso e dimensione, però volevo capire se questi costi vengono esborsati solo alla vendita dell'unità, oppure sono a prescindere in base al numero di unità presenti in inventario e quindi agati mensilmente.
per esempio:
vendo un articoli dal costo di stoccaggio di € 0,10, quindi pago subito quel singolo costo.
oppure
ho 10 unità nell'inventario per 30 giorni, e mi costa a prescindere se vendo o meno, € 1 al mese.
grazie
8 risposte
Seller_Blj0Sa7tplEab
il costo di stoccaggio è un onere mensile che dipende dalle dimensioni e dalla permanenza di ciascun asin in un dato centro logistico.
il costo di gestione è invece dovuto solo in caso di una vandita
Seller_N0wmSLaCzLggg
il costo di stoccaggio è un onere mensile che dipende dalle dimensioni e dalla permanenza di ciascun asin in un dato centro logistico.
il costo di gestione è invece dovuto solo in caso di una vandita
Poi ci sono le commissioni speciali, per inventario basso oppure per superamento del volume assegnato.
Seller_CV9QB7fgEbPNS
@Minerva_Amazon; @Morgana_Amazon
almeno voi potete aiutarmi a capire?
i costi di stoccaggio li pago solo al momento della vendita? oppure li pago a fine mese conteggiando tutte le unità presente nell'inventario?
grazie