405-3509717-3519548 Disastrosa Garanzia A Z ancora una volta !
Ordine 405-3509717-3519548
Consegna avvenuta correttamente, confermata da POD. Abbiamo chiesto al cliente di aprire una pratica di disconoscimento, ma non abbiamo ricevuto più risposta.
❌ Nonostante le prove, Amazon ci ha comunque addebitato l'importo, facendoci perdere sia il prodotto che i soldi.
⚠️ È il secondo caso aperto in due giorni qui sul forum. Stiamo segnalando queste situazioni nella speranza che qualcuno ci ascolti, ma anche con tutte le prove a nostro favore, non veniamo più tutelati.
📉 Troppi casi simili ultimamente. Serve più tutela per i venditori seri. !!!!!
@Minerva_Amazon@Morgana_Amazon Potete aiutarmi anche qui ? (mentre scrivo ho un altro caso peggiore aperto qui nel forum)
405-3509717-3519548 Disastrosa Garanzia A Z ancora una volta !
Ordine 405-3509717-3519548
Consegna avvenuta correttamente, confermata da POD. Abbiamo chiesto al cliente di aprire una pratica di disconoscimento, ma non abbiamo ricevuto più risposta.
❌ Nonostante le prove, Amazon ci ha comunque addebitato l'importo, facendoci perdere sia il prodotto che i soldi.
⚠️ È il secondo caso aperto in due giorni qui sul forum. Stiamo segnalando queste situazioni nella speranza che qualcuno ci ascolti, ma anche con tutte le prove a nostro favore, non veniamo più tutelati.
📉 Troppi casi simili ultimamente. Serve più tutela per i venditori seri. !!!!!
@Minerva_Amazon@Morgana_Amazon Potete aiutarmi anche qui ? (mentre scrivo ho un altro caso peggiore aperto qui nel forum)
10 risposte
Seller_Rq0w8vIQtC32x
paghiamo e facciamo silenzio questa è la legge il cliente ruba noi paghiamo.
Seller_uJ6JgjIOjRSXH
La situazione è veramente drammatica e vergognosa, per nostra esperienza diretta è sufficiente che un tracking non venga aggiornato da Amazon che nella maggioranza dei casi parte la richiesta di rimborso AZ da parte del cliente e nonostante vengano fornite le prove di consegna viene ugualmente concessa, i furbetti lo sanno e se ne approfittano, nessun controllo sulla serietà del cliente da parte di Amazon, solo bastonate ai venditori.
Seller_Dk1M1xzGKXIAG
Non chiedere ad Amazon, e' ovvio che tuteli il cliente.
Hai solo due strade:
1) Devi fare una regolare denuncia presso la polizia postale portando tutte le prove, e tramite avvocato contatti il cliente.
2) Ti accolli la perdita e la inserisci nel rischio di impresa, come se avessi un negozio e ti avessero rubato un prodotto dallo scaffale. I nostri prezzi sono TUTTI maggiorati di una percentuale che deve andare a compensare i furti dei clienti truffatori che hanno capito come rubare facile.
Minerva_Amazon
Ciao @Seller_OqgVY1CRUJ4KF !
Ho controllato l'ordine e il reclamo, per caso avresti la prova di consegna con firma? O ricordi quando l'avevi inviata? Non l'ho potuta trovare nella corrispondenza.
Fammi sapere!