Truffa del mattone anche su Amazon?
Ho appena ricevuto spedizione con i resi ritornati da logistica di Amazon.
Clienti furbo ha pensato bene di tenersi il prodotto da 170 euro e inserire nella scatola un ricevitore di baby monitor ovviamente non funzionante.
Ho segnalato la cosa al supporto venditori di Amazon chiedendo il rimborso.
Vi aggiorno.
Truffa del mattone anche su Amazon?
Ho appena ricevuto spedizione con i resi ritornati da logistica di Amazon.
Clienti furbo ha pensato bene di tenersi il prodotto da 170 euro e inserire nella scatola un ricevitore di baby monitor ovviamente non funzionante.
Ho segnalato la cosa al supporto venditori di Amazon chiedendo il rimborso.
Vi aggiorno.
8 risposte
Seller_oDDmmOkJjQS7B
Purtroppo capita che qualche cliente faccia il furbo o meglio il ladro.
A noi un paio di anni fa un cliente tedesco ha reso veramente un mattoncino dentro la confezione di un mini computer da 1000€!
Abbiamo aperto un caso con foto e il supporto venditori ci ha rimborsato.
Seller_dkbVYP5LfetJm
vai dal avvocato e denuncialo , cosi finiranno di fare i furbi [Modificato dal moderatore - Commento Inappropriato Rimosso]
Seller_AQvWbaYXmsIlb
FAI LA DENUNCIA E POI INVIALA ADAMAZON COSI' CHIUDONO LACCOUNT AL CLIENTE, MI E CAPITATO ED HO RISOLTO COSI
Seller_BPDBQuXF08c00
Prima c'erano posti dove era pericoloso acquistare, adesso invece c'è amazon : dove è pericoloso vendere.
Seller_0UiqSjMQ97Hvg
Certo che e' possibile
se non possibile su Amazon questo tentativo truffaldino, dove se no?
SENTI QUESTA:
Un utente a maggio 23 compra da noi una macchina genera fumo (smoke machine)
Praticamente questo signore (credo abbia un negozio) ogni mese ci rimanda un articolo uguale in estetica, ma sempre diverso .... Praticamente credo che dentro casa (o negozio) abbia decine di macchine fumo stessa serie, tutte rotte e ce li sta' facendo riparare a nostre spese.... Amazon gli da' sempre ragione ...
inviate decine di foto dove si evincono i codici seriali diversi, ma niente .. Gli operatori amazon turchi, indiani o afgani non parlano bene italiano, quindi scrivono (in parole spiccie) "NOI NON CAPIRE COSA TU VOLERE DIRE ...."
figurati che lo stesso amazon ci invia dei messaggi dove ci intima a riparare obbligatoriamente il prodotto o a rimborsare il cliente ..
sono 18 anni che facciamo questo lavoro e non e' il primo caso ..
siamo sempre sotto assedio..
CI SENTIAMO COME UN PESCIOLINO IN UNA VASCA DI SQUALI .. IMPOTENTI!!
buona vita e buone truffe su Ama..
Seller_ejelQoT1NUWAg
Buongiorno, di norma in queste situazioni Amazon qualcosa ti rimborsa. Devi aprire un caso, segnalando di aver ricevuto un altro prodotto. Ti chiederanno una serie di informazioni, tra cui LPN, numero della spedizione di reso, foto del prodotto errato.
Dovresti venirne a capo.
Morgana_Amazon
Buongiorno @Seller_3LHdezlgMNzR2 e grazie del messaggio.
Mi dispiace per quest'esperienza negativa.
Sei riuscito a ricevere il rimborso?
Fammi sapere se ce l'hai fatta o se hai ancora bisogno di aiuto,
buona giornata!