Rimozione recensione ord. 403-4784588-1807503
Mi rivolgo a @Minerva_Amazon @Morgana_Amazon@Simon_Amazon
Cerco di essere chiaro il piu possibile.
Dopo aver visto la bellissima mail di avviso di rimborso, ho contattato il cliente chiedendo gentilmente quali fossero le cause per la richiesta di rimborso, e se gentilmente poteva rispedire indietro l'articolo ( dato che ormai oggi tutti fanno i furbi con la questione del reso e si tengono l'articolo + soldi )
Ovviamente il cliente mi dice di aver spedito l'articolo, ma nel magazzino non risulta arrivato ancora niente.
Dopo questo passaggio, il cliente rilascia un feedback venditore e una recensione ovviamente negativa dove non rispetta le policy e al quanto infamante. Ho chiesto tramite il tasto AZIONE sul profilo venditore la rimozione del feedback, cosa che amazon dopo una sua analisi, ha rimosso rendendosi responsabile del "POSSIBILE PRODOTTO NON FUNZIONANTE", anche se io penso che il cliente faccia solo il furbo.
In seconda battuta il cliente rilascia anche medesima recensione sul prodotto, arricchita di dettagli commerciali, che lascia trasparire che sia una recensione pagata, ai danni di una persona solo perchè ha più o meno "scoperto" il giochetto del rimborso, e lo ha un pò colto in sordina.
Ho già inviato due mail a community-help@amazon.it dopo aver sentito il supporto ai venditori, ma non ho ricevuto alcuna risposta, e siccome una parte di cò che metto in tavola arriva anche dalle vendite di amazon, chiedo qui agli assistenti la rimozione di questa recensione falsa, e se il prodotto non è stato spedito indietro alla logistica di amazon, l'annullamento del rimborso e il riaccredito a me delle somme rubate in appropriazione indebita da questo individuo ai quali bisognerebbe bloccare il profilo acquirente amazon, cosi da evitare di danneggiare altre persone.
Grazie a tutti gli assistenti
Rimozione recensione ord. 403-4784588-1807503
Mi rivolgo a @Minerva_Amazon @Morgana_Amazon@Simon_Amazon
Cerco di essere chiaro il piu possibile.
Dopo aver visto la bellissima mail di avviso di rimborso, ho contattato il cliente chiedendo gentilmente quali fossero le cause per la richiesta di rimborso, e se gentilmente poteva rispedire indietro l'articolo ( dato che ormai oggi tutti fanno i furbi con la questione del reso e si tengono l'articolo + soldi )
Ovviamente il cliente mi dice di aver spedito l'articolo, ma nel magazzino non risulta arrivato ancora niente.
Dopo questo passaggio, il cliente rilascia un feedback venditore e una recensione ovviamente negativa dove non rispetta le policy e al quanto infamante. Ho chiesto tramite il tasto AZIONE sul profilo venditore la rimozione del feedback, cosa che amazon dopo una sua analisi, ha rimosso rendendosi responsabile del "POSSIBILE PRODOTTO NON FUNZIONANTE", anche se io penso che il cliente faccia solo il furbo.
In seconda battuta il cliente rilascia anche medesima recensione sul prodotto, arricchita di dettagli commerciali, che lascia trasparire che sia una recensione pagata, ai danni di una persona solo perchè ha più o meno "scoperto" il giochetto del rimborso, e lo ha un pò colto in sordina.
Ho già inviato due mail a community-help@amazon.it dopo aver sentito il supporto ai venditori, ma non ho ricevuto alcuna risposta, e siccome una parte di cò che metto in tavola arriva anche dalle vendite di amazon, chiedo qui agli assistenti la rimozione di questa recensione falsa, e se il prodotto non è stato spedito indietro alla logistica di amazon, l'annullamento del rimborso e il riaccredito a me delle somme rubate in appropriazione indebita da questo individuo ai quali bisognerebbe bloccare il profilo acquirente amazon, cosi da evitare di danneggiare altre persone.
Grazie a tutti gli assistenti
9 risposte
Minerva_Amazon
Ciao @Seller_uVY7gYEf0HVxU,
ho controllato l'ordine e vedo che ora è stato barrato! Sembra che inviare le mail all'indirizzo community-help@amazon.it abbia funzionato.