Prelevati 47,58€ per errore
salve ho aperto un piano venditore come privato,pensando era il piano gratuito con il limite delle 40 vendite,invece penso si doveva selezionare individuale.
Mi sono ritrovato subito 47,58€ di canone prelevati,ho appena fatto il passaggio a individuale,specificando non sono un professionista,adesso come faccio a ottenere il Rimborso?li ho gia contattati tramite messaggi richiedendo il rimborso,ma
Leggo commenti di persone che non hanno ricevuto il rimborso,ma come è possibile???
Ovvimente non ho venduto nulla,e stato aperto oggi account.
Devo anche chiudere account venditore?Come faccio riottenere i miei soldi.
Impossibile contattarli telefonicamente,solo tramite messaggi
Prelevati 47,58€ per errore
salve ho aperto un piano venditore come privato,pensando era il piano gratuito con il limite delle 40 vendite,invece penso si doveva selezionare individuale.
Mi sono ritrovato subito 47,58€ di canone prelevati,ho appena fatto il passaggio a individuale,specificando non sono un professionista,adesso come faccio a ottenere il Rimborso?li ho gia contattati tramite messaggi richiedendo il rimborso,ma
Leggo commenti di persone che non hanno ricevuto il rimborso,ma come è possibile???
Ovvimente non ho venduto nulla,e stato aperto oggi account.
Devo anche chiudere account venditore?Come faccio riottenere i miei soldi.
Impossibile contattarli telefonicamente,solo tramite messaggi
8 risposte
Seller_QHkxlXxArzLi7
Non preoccuparti, invia un'e-mail al supporto e verrai rimborsato entro un mese. Successe anche a me, non è un problema così grave.
Minerva_Amazon
Ciao @Seller_TpQQgBB1d3SGA ,
Benvenuto sul Forum dei venditori!
Come ha detto @Seller_QHkxlXxArzLi7 non preoccuparti, può succedere! Il primo passo è fare il downgrade al piano individuale (mi sembra di capire che lo hai già fatto) poi puoi aprire un caso con l'assistenza richiedendo il rimborso della quota.