Prelevati 47,58€ per errore
salve ho aperto un piano venditore come privato,pensando era il piano gratuito con il limite delle 40 vendite,invece penso si doveva selezionare individuale.
Mi sono ritrovato subito 47,58€ di canone prelevati,ho appena fatto il passaggio a individuale,specificando non sono un professionista,adesso come faccio a ottenere il Rimborso?li ho gia contattati tramite messaggi richiedendo il rimborso,ma
Leggo commenti di persone che non hanno ricevuto il rimborso,ma come è possibile???
Ovvimente non ho venduto nulla,e stato aperto oggi account.
Devo anche chiudere account venditore?Come faccio riottenere i miei soldi.
Impossibile contattarli telefonicamente,solo tramite messaggi
Prelevati 47,58€ per errore
salve ho aperto un piano venditore come privato,pensando era il piano gratuito con il limite delle 40 vendite,invece penso si doveva selezionare individuale.
Mi sono ritrovato subito 47,58€ di canone prelevati,ho appena fatto il passaggio a individuale,specificando non sono un professionista,adesso come faccio a ottenere il Rimborso?li ho gia contattati tramite messaggi richiedendo il rimborso,ma
Leggo commenti di persone che non hanno ricevuto il rimborso,ma come è possibile???
Ovvimente non ho venduto nulla,e stato aperto oggi account.
Devo anche chiudere account venditore?Come faccio riottenere i miei soldi.
Impossibile contattarli telefonicamente,solo tramite messaggi
8 risposte
Seller_QHkxlXxArzLi7
Non preoccuparti, invia un'e-mail al supporto e verrai rimborsato entro un mese. Successe anche a me, non è un problema così grave.
Minerva_Amazon
Ciao @Seller_TpQQgBB1d3SGA ,
Benvenuto sul Forum dei venditori!
Come ha detto @Seller_QHkxlXxArzLi7 non preoccuparti, può succedere! Il primo passo è fare il downgrade al piano individuale (mi sembra di capire che lo hai già fatto) poi puoi aprire un caso con l'assistenza richiedendo il rimborso della quota.
Ricorda che per ricevere il rimborso non devi aver usato i vantaggi del piano Professionale e la richiesta deve essere mandata entro 90 giorni dalla data di pagamento.
Per aprire un caso l'assistenza:
- Accedi al Seller Central e clicca su Aiuto in alto a destra.
- Dal menú scegli Aiuto e risorse.
- Clicca su Il mio problema non è nell'elenco.
- Nel riquadro Oppure descrivi il problema spiega cosa è successo e menziona il rimborso.
Fammi sapere come va.