richiesta rimozione feedback negativo
Buongiorno @Minerva_Amazon @Morgana_Amazon @Simon_ Amazon @Diego_Amazon @Lilla_Amazon,
vi chiediamo aiuto per la rimozione di un feedback negativo relativo all'ordine 408-0721565-0045950. La cliente scrive nel feedback di aver effettuato due ordini da noi, di aver ricevuto il rimborso per il primo ordine e di non aver ancora ricevuto l'articolo del secondo ordine. Questo è falso, poiché la cliente ha effettuato un solo ordine da me ed è stata rimborsata per mancanza dell'articolo.
Probabilmente il secondo ordine è stato effettuato da un altro venditore, perché l'acquirente sostiene anche che il venditore (io) le avrebbe comunicato che il prodotto è in arrivo tra 4 giorni. Anche questo è falso, poiché non ho mai detto nulla del genere all'acquirente né attraverso messaggistica Amazon (tutto verificabile) né via telefonica (la cliente non risponde).
Ho contattato l'acquirente in ogni maniera possibile, e quando finalmente mi ha risposto mi ha detto che non riesce ad eliminare il feedback.
Ci siamo lanciati su Amazon da poco e il nostro punteggio è ancora piuttosto basso, per cui basta un feedback negativo per danneggiare gravemente le nostre vendite.
Vi chiedo cortesemente di provvedere all'eliminazione del feedback e sono a disposizione per ogni chiarimento sulla faccenda.
richiesta rimozione feedback negativo
Buongiorno @Minerva_Amazon @Morgana_Amazon @Simon_ Amazon @Diego_Amazon @Lilla_Amazon,
vi chiediamo aiuto per la rimozione di un feedback negativo relativo all'ordine 408-0721565-0045950. La cliente scrive nel feedback di aver effettuato due ordini da noi, di aver ricevuto il rimborso per il primo ordine e di non aver ancora ricevuto l'articolo del secondo ordine. Questo è falso, poiché la cliente ha effettuato un solo ordine da me ed è stata rimborsata per mancanza dell'articolo.
Probabilmente il secondo ordine è stato effettuato da un altro venditore, perché l'acquirente sostiene anche che il venditore (io) le avrebbe comunicato che il prodotto è in arrivo tra 4 giorni. Anche questo è falso, poiché non ho mai detto nulla del genere all'acquirente né attraverso messaggistica Amazon (tutto verificabile) né via telefonica (la cliente non risponde).
Ho contattato l'acquirente in ogni maniera possibile, e quando finalmente mi ha risposto mi ha detto che non riesce ad eliminare il feedback.
Ci siamo lanciati su Amazon da poco e il nostro punteggio è ancora piuttosto basso, per cui basta un feedback negativo per danneggiare gravemente le nostre vendite.
Vi chiedo cortesemente di provvedere all'eliminazione del feedback e sono a disposizione per ogni chiarimento sulla faccenda.