Assistenza clienti non è capace di veriricare una spedizione Prime Brt
Un cliente acquista da noi un prodotto all'interno del programma Prime gestito dal venditore
Acquistiamo la spedizione all'interno del programma Prime e Amazon genera etichetta e tracking con BRT
Il cliente non riceve il pacco perchè assente e contatta l'assistenza clienti per lamentarsi (ovviamente sempre colpa dei venditori, loro sono sempre a casa).
L'assistenza clienti di Amazon verifica lo stato della spedizione e ci contatta scrivendo "Abbiamo controllato il numero di tracking condiviso ma non va riconosciuto da sito BRT"
Ribadisco che il tracking number, essendo un ordine Prime, è generato in automatico da Amazon.
Ma loro non sanno come verificare il loro stesso codice...
Assistenza clienti non è capace di veriricare una spedizione Prime Brt
Un cliente acquista da noi un prodotto all'interno del programma Prime gestito dal venditore
Acquistiamo la spedizione all'interno del programma Prime e Amazon genera etichetta e tracking con BRT
Il cliente non riceve il pacco perchè assente e contatta l'assistenza clienti per lamentarsi (ovviamente sempre colpa dei venditori, loro sono sempre a casa).
L'assistenza clienti di Amazon verifica lo stato della spedizione e ci contatta scrivendo "Abbiamo controllato il numero di tracking condiviso ma non va riconosciuto da sito BRT"
Ribadisco che il tracking number, essendo un ordine Prime, è generato in automatico da Amazon.
Ma loro non sanno come verificare il loro stesso codice...