Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_CSEG0V3mATteG

Garanzia Az 407-7882099-9336304 problema account a rischio

Chiedo a @Morgana_Amazon un intevento urgente. purtroppo il cliente ha inserito un indirizzo errato pacco andato in giacenza. il cliente apre garanzia az viene rimborsato e va bene ma non è un difetto quello che ci viene conteggiato che mette a repentaglio il nostro account spagnolo che essendo nuovo ed avendo poche vendite risulta con un difetto del 2%. chiedo un aiuto da parte tua. grazie

10 visualizzazioni
1 risposta
Tag:Stato dell'account
00
Rispondi
user profile
Seller_CSEG0V3mATteG

Garanzia Az 407-7882099-9336304 problema account a rischio

Chiedo a @Morgana_Amazon un intevento urgente. purtroppo il cliente ha inserito un indirizzo errato pacco andato in giacenza. il cliente apre garanzia az viene rimborsato e va bene ma non è un difetto quello che ci viene conteggiato che mette a repentaglio il nostro account spagnolo che essendo nuovo ed avendo poche vendite risulta con un difetto del 2%. chiedo un aiuto da parte tua. grazie

Tag:Stato dell'account
00
10 visualizzazioni
1 risposta
Rispondi
1 risposta
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_CSEG0V3mATteG

Ciao @Seller_CSEG0V3mATteG,

Ho controllato l'ordine ma purtroppo non mi è possibile aprire una revisione interna perché secondo il tracking non sono stati fatti tentativi di consegna entro la data di consegna massima indicata nel Seller Central ed il tracking è stato aggiornato con indirizzo sbagliato un giorno dopo.

La metrica della Percentuale di ordini difettosi sembra essersi abbassata ora, ti consiglio di contattare il Supporto allo Stato dell'account con il pulsante giallo Contattami ora per supporto in merito alla metrica.

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_CSEG0V3mATteG

Garanzia Az 407-7882099-9336304 problema account a rischio

Chiedo a @Morgana_Amazon un intevento urgente. purtroppo il cliente ha inserito un indirizzo errato pacco andato in giacenza. il cliente apre garanzia az viene rimborsato e va bene ma non è un difetto quello che ci viene conteggiato che mette a repentaglio il nostro account spagnolo che essendo nuovo ed avendo poche vendite risulta con un difetto del 2%. chiedo un aiuto da parte tua. grazie

10 visualizzazioni
1 risposta
Tag:Stato dell'account
00
Rispondi
user profile
Seller_CSEG0V3mATteG

Garanzia Az 407-7882099-9336304 problema account a rischio

Chiedo a @Morgana_Amazon un intevento urgente. purtroppo il cliente ha inserito un indirizzo errato pacco andato in giacenza. il cliente apre garanzia az viene rimborsato e va bene ma non è un difetto quello che ci viene conteggiato che mette a repentaglio il nostro account spagnolo che essendo nuovo ed avendo poche vendite risulta con un difetto del 2%. chiedo un aiuto da parte tua. grazie

Tag:Stato dell'account
00
10 visualizzazioni
1 risposta
Rispondi
user profile

Garanzia Az 407-7882099-9336304 problema account a rischio

di Seller_CSEG0V3mATteG

Chiedo a @Morgana_Amazon un intevento urgente. purtroppo il cliente ha inserito un indirizzo errato pacco andato in giacenza. il cliente apre garanzia az viene rimborsato e va bene ma non è un difetto quello che ci viene conteggiato che mette a repentaglio il nostro account spagnolo che essendo nuovo ed avendo poche vendite risulta con un difetto del 2%. chiedo un aiuto da parte tua. grazie

Tag:Stato dell'account
00
10 visualizzazioni
1 risposta
Rispondi
1 risposta
1 risposta
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_CSEG0V3mATteG

Ciao @Seller_CSEG0V3mATteG,

Ho controllato l'ordine ma purtroppo non mi è possibile aprire una revisione interna perché secondo il tracking non sono stati fatti tentativi di consegna entro la data di consegna massima indicata nel Seller Central ed il tracking è stato aggiornato con indirizzo sbagliato un giorno dopo.

La metrica della Percentuale di ordini difettosi sembra essersi abbassata ora, ti consiglio di contattare il Supporto allo Stato dell'account con il pulsante giallo Contattami ora per supporto in merito alla metrica.

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_CSEG0V3mATteG

Ciao @Seller_CSEG0V3mATteG,

Ho controllato l'ordine ma purtroppo non mi è possibile aprire una revisione interna perché secondo il tracking non sono stati fatti tentativi di consegna entro la data di consegna massima indicata nel Seller Central ed il tracking è stato aggiornato con indirizzo sbagliato un giorno dopo.

La metrica della Percentuale di ordini difettosi sembra essersi abbassata ora, ti consiglio di contattare il Supporto allo Stato dell'account con il pulsante giallo Contattami ora per supporto in merito alla metrica.

00
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_CSEG0V3mATteG

Ciao @Seller_CSEG0V3mATteG,

Ho controllato l'ordine ma purtroppo non mi è possibile aprire una revisione interna perché secondo il tracking non sono stati fatti tentativi di consegna entro la data di consegna massima indicata nel Seller Central ed il tracking è stato aggiornato con indirizzo sbagliato un giorno dopo.

La metrica della Percentuale di ordini difettosi sembra essersi abbassata ora, ti consiglio di contattare il Supporto allo Stato dell'account con il pulsante giallo Contattami ora per supporto in merito alla metrica.

00
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività