REVISIONE CONTO DEI PAGAMENTI
Ciao a tutti, Il 21 dicembre abbiamo ricevuto una mail da parte di Amazon che ci avvisava di una verifica sul nostro account che portava a una temporanea sospensione dei pagamenti.
In questa notifica sono state richieste diverse informazioni da parte da Amazon, al che abbiamo inviato tante prove di consegna, tracciamenti degli ordini, visura camerale, documenti di conferma della banca, screen di recensioni, feedback e procedure di reso ricevute e infine anche il link ai nostri store negli altri marketplace in cui vendiamo.
Abbiamo re-inviato più volte questo materiale ma nulla, nemmeno una risposta.
Ci ritroviamo dopo un mese con i pagamenti bloccati e senza un briciolo di informazione a riguardo, contattando il supporto allo stato dell'account nemmeno loro hanno saputo dirci nulla.
Ho visto che diversi di noi stanno avendo questo problema, qualcuno ha risolto? Se si come?
Grazie mille
REVISIONE CONTO DEI PAGAMENTI
Ciao a tutti, Il 21 dicembre abbiamo ricevuto una mail da parte di Amazon che ci avvisava di una verifica sul nostro account che portava a una temporanea sospensione dei pagamenti.
In questa notifica sono state richieste diverse informazioni da parte da Amazon, al che abbiamo inviato tante prove di consegna, tracciamenti degli ordini, visura camerale, documenti di conferma della banca, screen di recensioni, feedback e procedure di reso ricevute e infine anche il link ai nostri store negli altri marketplace in cui vendiamo.
Abbiamo re-inviato più volte questo materiale ma nulla, nemmeno una risposta.
Ci ritroviamo dopo un mese con i pagamenti bloccati e senza un briciolo di informazione a riguardo, contattando il supporto allo stato dell'account nemmeno loro hanno saputo dirci nulla.
Ho visto che diversi di noi stanno avendo questo problema, qualcuno ha risolto? Se si come?
Grazie mille
3 risposte
Seller_0oOvbf16xeWZa
Ciao,
forse non hai inviato le analisi del sangue.. ;) Come tutti sanno sono essenziali per avere prova che la tua attvità è in europa..
Come indirizzo mail devi utilizzare quello che dicono loro e che trovi dal link nel primo messaggio.
In 48 ore di solito rispondono..dicendo che manca altro..
Seller_RmFNby3BMlzBk
Ciao Visione_artigianale,
Sono Kiara, grazie di aver condiviso i tuoi dubbi nel Forum dei Venditori.
Da quello che ho capito a seguito di una verifica ti sono state richieste alcune informazioni riguardanti le tue vendite. Per poter capire meglio la situazione, potresti condividere la mail specifica dove richiedono le informazioni e spiegano la motivazione della verifica in corso?
In questi casi le verifiche legate alle vendite possono durare anche 30 giorni, l'invio delle informazioni serve solamente per velocizzare il processo.
Spero di esserti stata utile,
Kiara
Seller_ENtGNtShiQZgO
Salve mi trovo nella stessa situazione, l'intero saldo è trattenuto da amazon nonostante la performance è apposto.
Contatto da ben 12 giorni per capire il motivo del mancato pagamento e mi comunicano che faranno dei solleciti al reparto amministrativo poichè non abbiamo problemi con l'account.
Ancora nessuna risposta!