Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_dPolfBkr4BOe9

NUMERO DI TELEFONO ACQUIRENTE

Ho la necessità di rintracciare un acquirente per l'ordine in giacenza. Purtroppo il numero di telefono non è più visualizzabile sulla pagina dell'ordine. Aggiungo che non risponde alla messaggistica.

Ho contattato l'assistenza venditore, non riescono ad aiutarmi. Esiste un modo di recuperare il numero di telefono di contatto dal report ordini o altro?

Ringrazio anticipatamente chi potrà aiutarmi, grazie

549 visualizzazioni
8 risposte
00
Rispondi
user profile
Seller_dPolfBkr4BOe9

NUMERO DI TELEFONO ACQUIRENTE

Ho la necessità di rintracciare un acquirente per l'ordine in giacenza. Purtroppo il numero di telefono non è più visualizzabile sulla pagina dell'ordine. Aggiungo che non risponde alla messaggistica.

Ho contattato l'assistenza venditore, non riescono ad aiutarmi. Esiste un modo di recuperare il numero di telefono di contatto dal report ordini o altro?

Ringrazio anticipatamente chi potrà aiutarmi, grazie

00
549 visualizzazioni
8 risposte
Rispondi
8 risposte
user profile
Seller_E4JQgHPjp9Pd2
In risposta al post di: Seller_dPolfBkr4BOe9

esporta gli ordini in un file excel, vai in ordini, report su gli ordini, individua il periodo e scarica

10
user profile
Seller_Sl8EHUl4mze4x
In risposta al post di: Seller_dPolfBkr4BOe9

stesso problema pure io...mi chiedo uno come deve fare per gestire i clienti vai in ordini, report su gli ordini

00
user profile
Seller_3nwgyPuH6yMyK
In risposta al post di: Seller_dPolfBkr4BOe9

Prova a ricercare la lettera di vettura

51
user profile
Seller_D9C1lHarNNaK3
In risposta al post di: Seller_dPolfBkr4BOe9

.Quando scarica il report deve flaggare i campi del report che le interessano .

Comunque quando avrà fatto la ldv dovrebbe avere inserito il numero di telefono per il corriere.

10
user profile
Seller_dPolfBkr4BOe9
In risposta al post di: Seller_dPolfBkr4BOe9

Ringrazio tutti della gentile risposta. Fortunatamente nel week-end il cliente ha letto il messaggio e risposto, per cui la giacenza sembra risolta.

Grazie

30
user profile
Seller_3yuBA5G0SLL6N
In risposta al post di: Seller_dPolfBkr4BOe9

In FBM? Che servizio di spedizione usi ? perché in alcuni te li salvano li...io uso packlink che tiene uno storico di tutti gli ordini e i dati del cliente compreso il numero di telefono.

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_dPolfBkr4BOe9

NUMERO DI TELEFONO ACQUIRENTE

Ho la necessità di rintracciare un acquirente per l'ordine in giacenza. Purtroppo il numero di telefono non è più visualizzabile sulla pagina dell'ordine. Aggiungo che non risponde alla messaggistica.

Ho contattato l'assistenza venditore, non riescono ad aiutarmi. Esiste un modo di recuperare il numero di telefono di contatto dal report ordini o altro?

Ringrazio anticipatamente chi potrà aiutarmi, grazie

549 visualizzazioni
8 risposte
00
Rispondi
user profile
Seller_dPolfBkr4BOe9

NUMERO DI TELEFONO ACQUIRENTE

Ho la necessità di rintracciare un acquirente per l'ordine in giacenza. Purtroppo il numero di telefono non è più visualizzabile sulla pagina dell'ordine. Aggiungo che non risponde alla messaggistica.

Ho contattato l'assistenza venditore, non riescono ad aiutarmi. Esiste un modo di recuperare il numero di telefono di contatto dal report ordini o altro?

Ringrazio anticipatamente chi potrà aiutarmi, grazie

00
549 visualizzazioni
8 risposte
Rispondi
user profile

NUMERO DI TELEFONO ACQUIRENTE

di Seller_dPolfBkr4BOe9

Ho la necessità di rintracciare un acquirente per l'ordine in giacenza. Purtroppo il numero di telefono non è più visualizzabile sulla pagina dell'ordine. Aggiungo che non risponde alla messaggistica.

Ho contattato l'assistenza venditore, non riescono ad aiutarmi. Esiste un modo di recuperare il numero di telefono di contatto dal report ordini o altro?

Ringrazio anticipatamente chi potrà aiutarmi, grazie

Tag:Cliente
00
549 visualizzazioni
8 risposte
Rispondi
8 risposte
8 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_E4JQgHPjp9Pd2
In risposta al post di: Seller_dPolfBkr4BOe9

esporta gli ordini in un file excel, vai in ordini, report su gli ordini, individua il periodo e scarica

10
user profile
Seller_Sl8EHUl4mze4x
In risposta al post di: Seller_dPolfBkr4BOe9

stesso problema pure io...mi chiedo uno come deve fare per gestire i clienti vai in ordini, report su gli ordini

00
user profile
Seller_3nwgyPuH6yMyK
In risposta al post di: Seller_dPolfBkr4BOe9

Prova a ricercare la lettera di vettura

51
user profile
Seller_D9C1lHarNNaK3
In risposta al post di: Seller_dPolfBkr4BOe9

.Quando scarica il report deve flaggare i campi del report che le interessano .

Comunque quando avrà fatto la ldv dovrebbe avere inserito il numero di telefono per il corriere.

10
user profile
Seller_dPolfBkr4BOe9
In risposta al post di: Seller_dPolfBkr4BOe9

Ringrazio tutti della gentile risposta. Fortunatamente nel week-end il cliente ha letto il messaggio e risposto, per cui la giacenza sembra risolta.

Grazie

30
user profile
Seller_3yuBA5G0SLL6N
In risposta al post di: Seller_dPolfBkr4BOe9

In FBM? Che servizio di spedizione usi ? perché in alcuni te li salvano li...io uso packlink che tiene uno storico di tutti gli ordini e i dati del cliente compreso il numero di telefono.

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_E4JQgHPjp9Pd2
In risposta al post di: Seller_dPolfBkr4BOe9

esporta gli ordini in un file excel, vai in ordini, report su gli ordini, individua il periodo e scarica

10
user profile
Seller_E4JQgHPjp9Pd2
In risposta al post di: Seller_dPolfBkr4BOe9

esporta gli ordini in un file excel, vai in ordini, report su gli ordini, individua il periodo e scarica

10
Rispondi
user profile
Seller_Sl8EHUl4mze4x
In risposta al post di: Seller_dPolfBkr4BOe9

stesso problema pure io...mi chiedo uno come deve fare per gestire i clienti vai in ordini, report su gli ordini

00
user profile
Seller_Sl8EHUl4mze4x
In risposta al post di: Seller_dPolfBkr4BOe9

stesso problema pure io...mi chiedo uno come deve fare per gestire i clienti vai in ordini, report su gli ordini

00
Rispondi
user profile
Seller_3nwgyPuH6yMyK
In risposta al post di: Seller_dPolfBkr4BOe9

Prova a ricercare la lettera di vettura

51
user profile
Seller_3nwgyPuH6yMyK
In risposta al post di: Seller_dPolfBkr4BOe9

Prova a ricercare la lettera di vettura

51
Rispondi
user profile
Seller_D9C1lHarNNaK3
In risposta al post di: Seller_dPolfBkr4BOe9

.Quando scarica il report deve flaggare i campi del report che le interessano .

Comunque quando avrà fatto la ldv dovrebbe avere inserito il numero di telefono per il corriere.

10
user profile
Seller_D9C1lHarNNaK3
In risposta al post di: Seller_dPolfBkr4BOe9

.Quando scarica il report deve flaggare i campi del report che le interessano .

Comunque quando avrà fatto la ldv dovrebbe avere inserito il numero di telefono per il corriere.

10
Rispondi
user profile
Seller_dPolfBkr4BOe9
In risposta al post di: Seller_dPolfBkr4BOe9

Ringrazio tutti della gentile risposta. Fortunatamente nel week-end il cliente ha letto il messaggio e risposto, per cui la giacenza sembra risolta.

Grazie

30
user profile
Seller_dPolfBkr4BOe9
In risposta al post di: Seller_dPolfBkr4BOe9

Ringrazio tutti della gentile risposta. Fortunatamente nel week-end il cliente ha letto il messaggio e risposto, per cui la giacenza sembra risolta.

Grazie

30
Rispondi
user profile
Seller_3yuBA5G0SLL6N
In risposta al post di: Seller_dPolfBkr4BOe9

In FBM? Che servizio di spedizione usi ? perché in alcuni te li salvano li...io uso packlink che tiene uno storico di tutti gli ordini e i dati del cliente compreso il numero di telefono.

00
user profile
Seller_3yuBA5G0SLL6N
In risposta al post di: Seller_dPolfBkr4BOe9

In FBM? Che servizio di spedizione usi ? perché in alcuni te li salvano li...io uso packlink che tiene uno storico di tutti gli ordini e i dati del cliente compreso il numero di telefono.

00
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività