NUMERO DI TELEFONO ACQUIRENTE
Ho la necessità di rintracciare un acquirente per l'ordine in giacenza. Purtroppo il numero di telefono non è più visualizzabile sulla pagina dell'ordine. Aggiungo che non risponde alla messaggistica.
Ho contattato l'assistenza venditore, non riescono ad aiutarmi. Esiste un modo di recuperare il numero di telefono di contatto dal report ordini o altro?
Ringrazio anticipatamente chi potrà aiutarmi, grazie
NUMERO DI TELEFONO ACQUIRENTE
Ho la necessità di rintracciare un acquirente per l'ordine in giacenza. Purtroppo il numero di telefono non è più visualizzabile sulla pagina dell'ordine. Aggiungo che non risponde alla messaggistica.
Ho contattato l'assistenza venditore, non riescono ad aiutarmi. Esiste un modo di recuperare il numero di telefono di contatto dal report ordini o altro?
Ringrazio anticipatamente chi potrà aiutarmi, grazie
8 risposte
Seller_E4JQgHPjp9Pd2
esporta gli ordini in un file excel, vai in ordini, report su gli ordini, individua il periodo e scarica
Seller_Sl8EHUl4mze4x
stesso problema pure io...mi chiedo uno come deve fare per gestire i clienti vai in ordini, report su gli ordini
Seller_3nwgyPuH6yMyK
Prova a ricercare la lettera di vettura
Seller_D9C1lHarNNaK3
.Quando scarica il report deve flaggare i campi del report che le interessano .
Comunque quando avrà fatto la ldv dovrebbe avere inserito il numero di telefono per il corriere.
Seller_dPolfBkr4BOe9
Ringrazio tutti della gentile risposta. Fortunatamente nel week-end il cliente ha letto il messaggio e risposto, per cui la giacenza sembra risolta.
Grazie
Seller_3yuBA5G0SLL6N
In FBM? Che servizio di spedizione usi ? perché in alcuni te li salvano li...io uso packlink che tiene uno storico di tutti gli ordini e i dati del cliente compreso il numero di telefono.