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Seller_RVVeEZ1zbhjXu

resi AUTOMATICI spedizioni poste safe t nuovamente problemi

Buonasera @Morgana_Amazon@Minerva_Amazon@Simon_Amazon

Alcuni resi clienti, spediti con le etichette prepagate poste italiane generate da amazon, risultano consegnati, ma noi non abbiamo ricevuto nessun reso, non vi è nessun riscontro sulla firma alla consegna e non vediamo in chiaro neanche l'indirizzo, non possiamo aprire un reclamo con poste in quanto deve essere fatto da Amazon in qualità di mittente.

Avevo già aperto una discussione analoga

https://sellercentral.amazon.it/seller-forums/discussions/t/c06e4817-58d7-4b24-81a3-b50617981bca?postId=c06e4817-58d7-4b24-81a3-b50617981bca

in seguito alla quale sono stata contattata direttamente dal supporto al venditore ( id caso 10923515002)

con i tempi lunghi ma il problema si è risolto e ho ricevuto i rimborsi. Ora ho lo stesso problema ma aprendo un caso 11081050302 mi rispondono che non possono aiutarmi. Cosa devo fare per aprire la procedura come in passato?

Grazie

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Tag:Etichette di spedizione, Poste italiane, Spedizione, Spedizione smarrita
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Avevo già aperto una discussione analoga

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in seguito alla quale sono stata contattata direttamente dal supporto al venditore ( id caso 10923515002)

con i tempi lunghi ma il problema si è risolto e ho ricevuto i rimborsi. Ora ho lo stesso problema ma aprendo un caso 11081050302 mi rispondono che non possono aiutarmi. Cosa devo fare per aprire la procedura come in passato?

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Minerva_Amazon
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Ciao @Seller_RVVeEZ1zbhjXu,

Ho controllato il caso con ID 11081050302 e ti confermo che ho aperto una revisione interna.

Ti faccio sapere qui quando ricevo qualche aggiornamento!

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Minerva_Amazon
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Ciao @Seller_RVVeEZ1zbhjXu,

Mi hanno informato dalla revisione che è stato aperta una pratica con ID: 11124363122 per mettersi direttamente in contatto con te.

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