Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_RVVeEZ1zbhjXu

resi AUTOMATICI spedizioni poste safe t nuovamente problemi

Buonasera @Morgana_Amazon@Minerva_Amazon@Simon_Amazon

Alcuni resi clienti, spediti con le etichette prepagate poste italiane generate da amazon, risultano consegnati, ma noi non abbiamo ricevuto nessun reso, non vi è nessun riscontro sulla firma alla consegna e non vediamo in chiaro neanche l'indirizzo, non possiamo aprire un reclamo con poste in quanto deve essere fatto da Amazon in qualità di mittente.

Avevo già aperto una discussione analoga

https://sellercentral.amazon.it/seller-forums/discussions/t/c06e4817-58d7-4b24-81a3-b50617981bca?postId=c06e4817-58d7-4b24-81a3-b50617981bca

in seguito alla quale sono stata contattata direttamente dal supporto al venditore ( id caso 10923515002)

con i tempi lunghi ma il problema si è risolto e ho ricevuto i rimborsi. Ora ho lo stesso problema ma aprendo un caso 11081050302 mi rispondono che non possono aiutarmi. Cosa devo fare per aprire la procedura come in passato?

Grazie

3 visualizzazioni
0 risposte
Tag:Etichette di spedizione, Poste italiane, Spedizione, Spedizione smarrita
00
Rispondi
user profile
Seller_RVVeEZ1zbhjXu

resi AUTOMATICI spedizioni poste safe t nuovamente problemi

Buonasera @Morgana_Amazon@Minerva_Amazon@Simon_Amazon

Alcuni resi clienti, spediti con le etichette prepagate poste italiane generate da amazon, risultano consegnati, ma noi non abbiamo ricevuto nessun reso, non vi è nessun riscontro sulla firma alla consegna e non vediamo in chiaro neanche l'indirizzo, non possiamo aprire un reclamo con poste in quanto deve essere fatto da Amazon in qualità di mittente.

Avevo già aperto una discussione analoga

https://sellercentral.amazon.it/seller-forums/discussions/t/c06e4817-58d7-4b24-81a3-b50617981bca?postId=c06e4817-58d7-4b24-81a3-b50617981bca

in seguito alla quale sono stata contattata direttamente dal supporto al venditore ( id caso 10923515002)

con i tempi lunghi ma il problema si è risolto e ho ricevuto i rimborsi. Ora ho lo stesso problema ma aprendo un caso 11081050302 mi rispondono che non possono aiutarmi. Cosa devo fare per aprire la procedura come in passato?

Grazie

Tag:Etichette di spedizione, Poste italiane, Spedizione, Spedizione smarrita
00
3 visualizzazioni
0 risposte
Rispondi
0 risposte
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_RVVeEZ1zbhjXu

resi AUTOMATICI spedizioni poste safe t nuovamente problemi

Buonasera @Morgana_Amazon@Minerva_Amazon@Simon_Amazon

Alcuni resi clienti, spediti con le etichette prepagate poste italiane generate da amazon, risultano consegnati, ma noi non abbiamo ricevuto nessun reso, non vi è nessun riscontro sulla firma alla consegna e non vediamo in chiaro neanche l'indirizzo, non possiamo aprire un reclamo con poste in quanto deve essere fatto da Amazon in qualità di mittente.

Avevo già aperto una discussione analoga

https://sellercentral.amazon.it/seller-forums/discussions/t/c06e4817-58d7-4b24-81a3-b50617981bca?postId=c06e4817-58d7-4b24-81a3-b50617981bca

in seguito alla quale sono stata contattata direttamente dal supporto al venditore ( id caso 10923515002)

con i tempi lunghi ma il problema si è risolto e ho ricevuto i rimborsi. Ora ho lo stesso problema ma aprendo un caso 11081050302 mi rispondono che non possono aiutarmi. Cosa devo fare per aprire la procedura come in passato?

Grazie

3 visualizzazioni
0 risposte
Tag:Etichette di spedizione, Poste italiane, Spedizione, Spedizione smarrita
00
Rispondi
user profile
Seller_RVVeEZ1zbhjXu

resi AUTOMATICI spedizioni poste safe t nuovamente problemi

Buonasera @Morgana_Amazon@Minerva_Amazon@Simon_Amazon

Alcuni resi clienti, spediti con le etichette prepagate poste italiane generate da amazon, risultano consegnati, ma noi non abbiamo ricevuto nessun reso, non vi è nessun riscontro sulla firma alla consegna e non vediamo in chiaro neanche l'indirizzo, non possiamo aprire un reclamo con poste in quanto deve essere fatto da Amazon in qualità di mittente.

Avevo già aperto una discussione analoga

https://sellercentral.amazon.it/seller-forums/discussions/t/c06e4817-58d7-4b24-81a3-b50617981bca?postId=c06e4817-58d7-4b24-81a3-b50617981bca

in seguito alla quale sono stata contattata direttamente dal supporto al venditore ( id caso 10923515002)

con i tempi lunghi ma il problema si è risolto e ho ricevuto i rimborsi. Ora ho lo stesso problema ma aprendo un caso 11081050302 mi rispondono che non possono aiutarmi. Cosa devo fare per aprire la procedura come in passato?

Grazie

Tag:Etichette di spedizione, Poste italiane, Spedizione, Spedizione smarrita
00
3 visualizzazioni
0 risposte
Rispondi
user profile

resi AUTOMATICI spedizioni poste safe t nuovamente problemi

di Seller_RVVeEZ1zbhjXu

Buonasera @Morgana_Amazon@Minerva_Amazon@Simon_Amazon

Alcuni resi clienti, spediti con le etichette prepagate poste italiane generate da amazon, risultano consegnati, ma noi non abbiamo ricevuto nessun reso, non vi è nessun riscontro sulla firma alla consegna e non vediamo in chiaro neanche l'indirizzo, non possiamo aprire un reclamo con poste in quanto deve essere fatto da Amazon in qualità di mittente.

Avevo già aperto una discussione analoga

https://sellercentral.amazon.it/seller-forums/discussions/t/c06e4817-58d7-4b24-81a3-b50617981bca?postId=c06e4817-58d7-4b24-81a3-b50617981bca

in seguito alla quale sono stata contattata direttamente dal supporto al venditore ( id caso 10923515002)

con i tempi lunghi ma il problema si è risolto e ho ricevuto i rimborsi. Ora ho lo stesso problema ma aprendo un caso 11081050302 mi rispondono che non possono aiutarmi. Cosa devo fare per aprire la procedura come in passato?

Grazie

Tag:Etichette di spedizione, Poste italiane, Spedizione, Spedizione smarrita
00
3 visualizzazioni
0 risposte
Rispondi
0 risposte
0 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività