Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_aOwswUQVPQkZU

ASSURDOOO blocco offerta per potenziale prezzo troppo alto

Buon giorno

Incredibilmente e assurdamente dopo che si paga (e non poco) per usufruire di un servizio, non mi viene dato , e oltre tutto neanche minimamente giustificato, come se un venditore non abbia nessun valore , e dopo tutto negato dei diritti di assitenza e tutela , con la scusa senza nessun criterio di prezzo potenziale alto, quando invece ce una coerenza perfetta nel mercato (documentabile ) e alle richieste della risoluzione del problema? messaggio automatico.

Io avessi un canale di vendita terrei un occhio in piu hai miei venditori, perchè senza andrei poco lontano.

Comunque disposto a far valere tutti i miei diritti

701 visualizzazioni
51 risposte
40
Rispondi
user profile
Seller_aOwswUQVPQkZU

ASSURDOOO blocco offerta per potenziale prezzo troppo alto

Buon giorno

Incredibilmente e assurdamente dopo che si paga (e non poco) per usufruire di un servizio, non mi viene dato , e oltre tutto neanche minimamente giustificato, come se un venditore non abbia nessun valore , e dopo tutto negato dei diritti di assitenza e tutela , con la scusa senza nessun criterio di prezzo potenziale alto, quando invece ce una coerenza perfetta nel mercato (documentabile ) e alle richieste della risoluzione del problema? messaggio automatico.

Io avessi un canale di vendita terrei un occhio in piu hai miei venditori, perchè senza andrei poco lontano.

Comunque disposto a far valere tutti i miei diritti

40
701 visualizzazioni
51 risposte
Rispondi
51 risposte
user profile
Seller_ZaViqCLspTUpQ
In risposta al post di: Seller_aOwswUQVPQkZU

Allora hai sbagliato piattaforma :joy:

60
user profile
Seller_6fU7n2lWxU3h6
In risposta al post di: Seller_aOwswUQVPQkZU

successo anche a noi e “caso inoltrato” senza risposta da giorni… ormai amazon decide anche il prezzo per noi non tenendo conto dei costi di logistica, merce, iva, sposorizzazione, commissione di segnalazione, spese acquisto merce, tasse italia e forse, in ultimo, un guadagno per noi. Ormai siamo in preda ad algoritmi che ci rendono schiavi a tutti.

20
user profile
Seller_XQnKbwEqTRLdp
In risposta al post di: Seller_aOwswUQVPQkZU

Il prezzo tiene conto delle offerte di altri venditori. Se lo metti piu’ alto di molto scatta lo stop automatico ma se lo ripubblichi ad un prezzo corretto non ti viene bloccato. Ma con un prezzo alto non lo venderai mai. Capisco qualche aumento ma perche’ scatti in automatico ce ne vuole! Comunque se ragioni cosi’ meglio comperi una bancarella al mercato che nessuno ti dice niente qua hai sbagliato piattaforma!

00
user profile
Seller_pdqEs0ri0BlXe
In risposta al post di: Seller_aOwswUQVPQkZU

a noi hanno disattivato circa 700 articoli dove il margine era di poco più di 2 euro a questo punto preferisco non vendere che rimetterci per far fare la panza piena a Lui

30
user profile
Seller_d7oWUmzBvzWWg
In risposta al post di: Seller_aOwswUQVPQkZU

Sono problemi tecnici, io ho mandato mail e dopo pochi giorni tutto risolto

00
user profile
Seller_NyGFgXjhhSLHn
In risposta al post di: Seller_aOwswUQVPQkZU

Inserisci un valore per il prezzo più basso e quello più alto del prodotto, dopo l’offerta dovrebbe tornare attiva

00
user profile
Seller_4wSzLO1tbI9v1
In risposta al post di: Seller_aOwswUQVPQkZU

Articoli tornati in inventario perchè non pagati dall’acquire e ora bloccati per prezzo troppo ALTO, mentre invece siamo ben sotto alla media di altri venditori.
Assistenza perr 3 volte mi ha ribloccato la vendita …

00
user profile
Seller_Khl39HMwbpE1D
In risposta al post di: Seller_aOwswUQVPQkZU

Per quanto mi riguarda sono giorni che va avanti così…

00
user profile
Seller_c3kzNj2hrekLi
In risposta al post di: Seller_aOwswUQVPQkZU

Stessa cosa a me! Mi hanno chiuso quasi tutte le offerte…ma il problema dovrebbe esser dovuto al periodo in cui ci troviamo… anche a me risposte tardive e fuorvianti ai casi

00
user profile
Seller_Gwrb3zmtpJf4c
In risposta al post di: Seller_aOwswUQVPQkZU

successo anche a me, sono andata a controllare, ho confermato che il prezzo era giusto e le ho riattivate subito senza problemi

00
user profile
Seller_aOwswUQVPQkZU

ASSURDOOO blocco offerta per potenziale prezzo troppo alto

Buon giorno

Incredibilmente e assurdamente dopo che si paga (e non poco) per usufruire di un servizio, non mi viene dato , e oltre tutto neanche minimamente giustificato, come se un venditore non abbia nessun valore , e dopo tutto negato dei diritti di assitenza e tutela , con la scusa senza nessun criterio di prezzo potenziale alto, quando invece ce una coerenza perfetta nel mercato (documentabile ) e alle richieste della risoluzione del problema? messaggio automatico.

Io avessi un canale di vendita terrei un occhio in piu hai miei venditori, perchè senza andrei poco lontano.

Comunque disposto a far valere tutti i miei diritti

701 visualizzazioni
51 risposte
40
Rispondi
user profile
Seller_aOwswUQVPQkZU

ASSURDOOO blocco offerta per potenziale prezzo troppo alto

Buon giorno

Incredibilmente e assurdamente dopo che si paga (e non poco) per usufruire di un servizio, non mi viene dato , e oltre tutto neanche minimamente giustificato, come se un venditore non abbia nessun valore , e dopo tutto negato dei diritti di assitenza e tutela , con la scusa senza nessun criterio di prezzo potenziale alto, quando invece ce una coerenza perfetta nel mercato (documentabile ) e alle richieste della risoluzione del problema? messaggio automatico.

Io avessi un canale di vendita terrei un occhio in piu hai miei venditori, perchè senza andrei poco lontano.

Comunque disposto a far valere tutti i miei diritti

40
701 visualizzazioni
51 risposte
Rispondi
user profile

ASSURDOOO blocco offerta per potenziale prezzo troppo alto

di Seller_aOwswUQVPQkZU

Buon giorno

Incredibilmente e assurdamente dopo che si paga (e non poco) per usufruire di un servizio, non mi viene dato , e oltre tutto neanche minimamente giustificato, come se un venditore non abbia nessun valore , e dopo tutto negato dei diritti di assitenza e tutela , con la scusa senza nessun criterio di prezzo potenziale alto, quando invece ce una coerenza perfetta nel mercato (documentabile ) e alle richieste della risoluzione del problema? messaggio automatico.

Io avessi un canale di vendita terrei un occhio in piu hai miei venditori, perchè senza andrei poco lontano.

Comunque disposto a far valere tutti i miei diritti

Tag:Pagamenti
40
701 visualizzazioni
51 risposte
Rispondi
51 risposte
51 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_ZaViqCLspTUpQ
In risposta al post di: Seller_aOwswUQVPQkZU

Allora hai sbagliato piattaforma :joy:

60
user profile
Seller_6fU7n2lWxU3h6
In risposta al post di: Seller_aOwswUQVPQkZU

successo anche a noi e “caso inoltrato” senza risposta da giorni… ormai amazon decide anche il prezzo per noi non tenendo conto dei costi di logistica, merce, iva, sposorizzazione, commissione di segnalazione, spese acquisto merce, tasse italia e forse, in ultimo, un guadagno per noi. Ormai siamo in preda ad algoritmi che ci rendono schiavi a tutti.

20
user profile
Seller_XQnKbwEqTRLdp
In risposta al post di: Seller_aOwswUQVPQkZU

Il prezzo tiene conto delle offerte di altri venditori. Se lo metti piu’ alto di molto scatta lo stop automatico ma se lo ripubblichi ad un prezzo corretto non ti viene bloccato. Ma con un prezzo alto non lo venderai mai. Capisco qualche aumento ma perche’ scatti in automatico ce ne vuole! Comunque se ragioni cosi’ meglio comperi una bancarella al mercato che nessuno ti dice niente qua hai sbagliato piattaforma!

00
user profile
Seller_pdqEs0ri0BlXe
In risposta al post di: Seller_aOwswUQVPQkZU

a noi hanno disattivato circa 700 articoli dove il margine era di poco più di 2 euro a questo punto preferisco non vendere che rimetterci per far fare la panza piena a Lui

30
user profile
Seller_d7oWUmzBvzWWg
In risposta al post di: Seller_aOwswUQVPQkZU

Sono problemi tecnici, io ho mandato mail e dopo pochi giorni tutto risolto

00
user profile
Seller_NyGFgXjhhSLHn
In risposta al post di: Seller_aOwswUQVPQkZU

Inserisci un valore per il prezzo più basso e quello più alto del prodotto, dopo l’offerta dovrebbe tornare attiva

00
user profile
Seller_4wSzLO1tbI9v1
In risposta al post di: Seller_aOwswUQVPQkZU

Articoli tornati in inventario perchè non pagati dall’acquire e ora bloccati per prezzo troppo ALTO, mentre invece siamo ben sotto alla media di altri venditori.
Assistenza perr 3 volte mi ha ribloccato la vendita …

00
user profile
Seller_Khl39HMwbpE1D
In risposta al post di: Seller_aOwswUQVPQkZU

Per quanto mi riguarda sono giorni che va avanti così…

00
user profile
Seller_c3kzNj2hrekLi
In risposta al post di: Seller_aOwswUQVPQkZU

Stessa cosa a me! Mi hanno chiuso quasi tutte le offerte…ma il problema dovrebbe esser dovuto al periodo in cui ci troviamo… anche a me risposte tardive e fuorvianti ai casi

00
user profile
Seller_Gwrb3zmtpJf4c
In risposta al post di: Seller_aOwswUQVPQkZU

successo anche a me, sono andata a controllare, ho confermato che il prezzo era giusto e le ho riattivate subito senza problemi

00
user profile
Seller_ZaViqCLspTUpQ
In risposta al post di: Seller_aOwswUQVPQkZU

Allora hai sbagliato piattaforma :joy:

60
user profile
Seller_ZaViqCLspTUpQ
In risposta al post di: Seller_aOwswUQVPQkZU

Allora hai sbagliato piattaforma :joy:

60
Rispondi
user profile
Seller_6fU7n2lWxU3h6
In risposta al post di: Seller_aOwswUQVPQkZU

successo anche a noi e “caso inoltrato” senza risposta da giorni… ormai amazon decide anche il prezzo per noi non tenendo conto dei costi di logistica, merce, iva, sposorizzazione, commissione di segnalazione, spese acquisto merce, tasse italia e forse, in ultimo, un guadagno per noi. Ormai siamo in preda ad algoritmi che ci rendono schiavi a tutti.

20
user profile
Seller_6fU7n2lWxU3h6
In risposta al post di: Seller_aOwswUQVPQkZU

successo anche a noi e “caso inoltrato” senza risposta da giorni… ormai amazon decide anche il prezzo per noi non tenendo conto dei costi di logistica, merce, iva, sposorizzazione, commissione di segnalazione, spese acquisto merce, tasse italia e forse, in ultimo, un guadagno per noi. Ormai siamo in preda ad algoritmi che ci rendono schiavi a tutti.

20
Rispondi
user profile
Seller_XQnKbwEqTRLdp
In risposta al post di: Seller_aOwswUQVPQkZU

Il prezzo tiene conto delle offerte di altri venditori. Se lo metti piu’ alto di molto scatta lo stop automatico ma se lo ripubblichi ad un prezzo corretto non ti viene bloccato. Ma con un prezzo alto non lo venderai mai. Capisco qualche aumento ma perche’ scatti in automatico ce ne vuole! Comunque se ragioni cosi’ meglio comperi una bancarella al mercato che nessuno ti dice niente qua hai sbagliato piattaforma!

00
user profile
Seller_XQnKbwEqTRLdp
In risposta al post di: Seller_aOwswUQVPQkZU

Il prezzo tiene conto delle offerte di altri venditori. Se lo metti piu’ alto di molto scatta lo stop automatico ma se lo ripubblichi ad un prezzo corretto non ti viene bloccato. Ma con un prezzo alto non lo venderai mai. Capisco qualche aumento ma perche’ scatti in automatico ce ne vuole! Comunque se ragioni cosi’ meglio comperi una bancarella al mercato che nessuno ti dice niente qua hai sbagliato piattaforma!

00
Rispondi
user profile
Seller_pdqEs0ri0BlXe
In risposta al post di: Seller_aOwswUQVPQkZU

a noi hanno disattivato circa 700 articoli dove il margine era di poco più di 2 euro a questo punto preferisco non vendere che rimetterci per far fare la panza piena a Lui

30
user profile
Seller_pdqEs0ri0BlXe
In risposta al post di: Seller_aOwswUQVPQkZU

a noi hanno disattivato circa 700 articoli dove il margine era di poco più di 2 euro a questo punto preferisco non vendere che rimetterci per far fare la panza piena a Lui

30
Rispondi
user profile
Seller_d7oWUmzBvzWWg
In risposta al post di: Seller_aOwswUQVPQkZU

Sono problemi tecnici, io ho mandato mail e dopo pochi giorni tutto risolto

00
user profile
Seller_d7oWUmzBvzWWg
In risposta al post di: Seller_aOwswUQVPQkZU

Sono problemi tecnici, io ho mandato mail e dopo pochi giorni tutto risolto

00
Rispondi
user profile
Seller_NyGFgXjhhSLHn
In risposta al post di: Seller_aOwswUQVPQkZU

Inserisci un valore per il prezzo più basso e quello più alto del prodotto, dopo l’offerta dovrebbe tornare attiva

00
user profile
Seller_NyGFgXjhhSLHn
In risposta al post di: Seller_aOwswUQVPQkZU

Inserisci un valore per il prezzo più basso e quello più alto del prodotto, dopo l’offerta dovrebbe tornare attiva

00
Rispondi
user profile
Seller_4wSzLO1tbI9v1
In risposta al post di: Seller_aOwswUQVPQkZU

Articoli tornati in inventario perchè non pagati dall’acquire e ora bloccati per prezzo troppo ALTO, mentre invece siamo ben sotto alla media di altri venditori.
Assistenza perr 3 volte mi ha ribloccato la vendita …

00
user profile
Seller_4wSzLO1tbI9v1
In risposta al post di: Seller_aOwswUQVPQkZU

Articoli tornati in inventario perchè non pagati dall’acquire e ora bloccati per prezzo troppo ALTO, mentre invece siamo ben sotto alla media di altri venditori.
Assistenza perr 3 volte mi ha ribloccato la vendita …

00
Rispondi
user profile
Seller_Khl39HMwbpE1D
In risposta al post di: Seller_aOwswUQVPQkZU

Per quanto mi riguarda sono giorni che va avanti così…

00
user profile
Seller_Khl39HMwbpE1D
In risposta al post di: Seller_aOwswUQVPQkZU

Per quanto mi riguarda sono giorni che va avanti così…

00
Rispondi
user profile
Seller_c3kzNj2hrekLi
In risposta al post di: Seller_aOwswUQVPQkZU

Stessa cosa a me! Mi hanno chiuso quasi tutte le offerte…ma il problema dovrebbe esser dovuto al periodo in cui ci troviamo… anche a me risposte tardive e fuorvianti ai casi

00
user profile
Seller_c3kzNj2hrekLi
In risposta al post di: Seller_aOwswUQVPQkZU

Stessa cosa a me! Mi hanno chiuso quasi tutte le offerte…ma il problema dovrebbe esser dovuto al periodo in cui ci troviamo… anche a me risposte tardive e fuorvianti ai casi

00
Rispondi
user profile
Seller_Gwrb3zmtpJf4c
In risposta al post di: Seller_aOwswUQVPQkZU

successo anche a me, sono andata a controllare, ho confermato che il prezzo era giusto e le ho riattivate subito senza problemi

00
user profile
Seller_Gwrb3zmtpJf4c
In risposta al post di: Seller_aOwswUQVPQkZU

successo anche a me, sono andata a controllare, ho confermato che il prezzo era giusto e le ho riattivate subito senza problemi

00
Rispondi