ASSURDOOO blocco offerta per potenziale prezzo troppo alto
Buon giorno
Incredibilmente e assurdamente dopo che si paga (e non poco) per usufruire di un servizio, non mi viene dato , e oltre tutto neanche minimamente giustificato, come se un venditore non abbia nessun valore , e dopo tutto negato dei diritti di assitenza e tutela , con la scusa senza nessun criterio di prezzo potenziale alto, quando invece ce una coerenza perfetta nel mercato (documentabile ) e alle richieste della risoluzione del problema? messaggio automatico.
Io avessi un canale di vendita terrei un occhio in piu hai miei venditori, perchè senza andrei poco lontano.
Comunque disposto a far valere tutti i miei diritti
ASSURDOOO blocco offerta per potenziale prezzo troppo alto
Buon giorno
Incredibilmente e assurdamente dopo che si paga (e non poco) per usufruire di un servizio, non mi viene dato , e oltre tutto neanche minimamente giustificato, come se un venditore non abbia nessun valore , e dopo tutto negato dei diritti di assitenza e tutela , con la scusa senza nessun criterio di prezzo potenziale alto, quando invece ce una coerenza perfetta nel mercato (documentabile ) e alle richieste della risoluzione del problema? messaggio automatico.
Io avessi un canale di vendita terrei un occhio in piu hai miei venditori, perchè senza andrei poco lontano.
Comunque disposto a far valere tutti i miei diritti
51 risposte
Seller_ZaViqCLspTUpQ
Allora hai sbagliato piattaforma
Seller_6fU7n2lWxU3h6
successo anche a noi e “caso inoltrato” senza risposta da giorni… ormai amazon decide anche il prezzo per noi non tenendo conto dei costi di logistica, merce, iva, sposorizzazione, commissione di segnalazione, spese acquisto merce, tasse italia e forse, in ultimo, un guadagno per noi. Ormai siamo in preda ad algoritmi che ci rendono schiavi a tutti.
Seller_XQnKbwEqTRLdp
Il prezzo tiene conto delle offerte di altri venditori. Se lo metti piu’ alto di molto scatta lo stop automatico ma se lo ripubblichi ad un prezzo corretto non ti viene bloccato. Ma con un prezzo alto non lo venderai mai. Capisco qualche aumento ma perche’ scatti in automatico ce ne vuole! Comunque se ragioni cosi’ meglio comperi una bancarella al mercato che nessuno ti dice niente qua hai sbagliato piattaforma!
Seller_pdqEs0ri0BlXe
a noi hanno disattivato circa 700 articoli dove il margine era di poco più di 2 euro a questo punto preferisco non vendere che rimetterci per far fare la panza piena a Lui
Seller_d7oWUmzBvzWWg
Sono problemi tecnici, io ho mandato mail e dopo pochi giorni tutto risolto
Seller_NyGFgXjhhSLHn
Inserisci un valore per il prezzo più basso e quello più alto del prodotto, dopo l’offerta dovrebbe tornare attiva
Seller_4wSzLO1tbI9v1
Articoli tornati in inventario perchè non pagati dall’acquire e ora bloccati per prezzo troppo ALTO, mentre invece siamo ben sotto alla media di altri venditori.
Assistenza perr 3 volte mi ha ribloccato la vendita …
Seller_Khl39HMwbpE1D
Per quanto mi riguarda sono giorni che va avanti così…
Seller_c3kzNj2hrekLi
Stessa cosa a me! Mi hanno chiuso quasi tutte le offerte…ma il problema dovrebbe esser dovuto al periodo in cui ci troviamo… anche a me risposte tardive e fuorvianti ai casi
Seller_Gwrb3zmtpJf4c
successo anche a me, sono andata a controllare, ho confermato che il prezzo era giusto e le ho riattivate subito senza problemi