Account sospeso per correlazione in amazon.com
è capitato anche a Voi la disattivazione dell account su marketplace italiano, perché hanno trovato un account su amazon.amazon.com correlato?
In pratica nel 2020 avevo creato per errore un account venditore su amazon.com , mai usato e nessuna vendita effettuata. Ora 4 anni dopo mi hanno disattivato l'account in Italia su amazon.it dove attualmente vendevo.
Il problema è che mi è stato detto che per riattivare l'account ITA devo prima riattivare l'account USA TRAMITE VIDEOCHIAMATA. Il problema è che non c'è nessun operatore disponibile nella lingua italiana già da più di 20 Giorni...e intanto il bsr sale e si derankizza...
Qualcuno ha qualche dritta su come poter fare?
Account sospeso per correlazione in amazon.com
è capitato anche a Voi la disattivazione dell account su marketplace italiano, perché hanno trovato un account su amazon.amazon.com correlato?
In pratica nel 2020 avevo creato per errore un account venditore su amazon.com , mai usato e nessuna vendita effettuata. Ora 4 anni dopo mi hanno disattivato l'account in Italia su amazon.it dove attualmente vendevo.
Il problema è che mi è stato detto che per riattivare l'account ITA devo prima riattivare l'account USA TRAMITE VIDEOCHIAMATA. Il problema è che non c'è nessun operatore disponibile nella lingua italiana già da più di 20 Giorni...e intanto il bsr sale e si derankizza...
Qualcuno ha qualche dritta su come poter fare?
1 risposta
LeviDylan_Amazon
Hello @Seller_8NvAQExLvNF9e,
Thank you for posting concerns with your account here on the Seller Forums.
"è capitato anche a Voi la disattivazione dell account su marketplace italiano, perché hanno trovato un account su amazon.amazon.com correlato?
Qualcuno ha qualche dritta su come poter fare?"
From what you have shared, I see that your Italy store has been deactivated under the multiple accounts policy. As your US store is deactivated as well, you have questions about what your next steps will look like to get this all resolved.
I understand this is important to you. If a representative is not available to join the video call you will typically receive a follow-up notification with a link to reschedule to interview. Can you share if you have received this email? If so, I suggest to schedule the new time slots to complete the interview as soon as possible. If all 3 scheduled interview dates have passed unsuccessfully we are able to pass your information to the review teams to request a resolution.
Please share more details here so we can support you through this. The Forums community and I are here to support you.
Wishing you the best,
LeviDylan