Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_Mg6fNrkauzOF4

Informazioni importanti per quanto riguarda il numero di partita IVA

Buonasera, ho ricevuto questa sera 3 mail dove mi si scrive che la mia partita iva non è valida (sono 30 che ce l'ho e da 7 lavoro in amazon) in un altra mi si informa che è stato disattivato il servizio di calcolo dell'iva, in un'altra ancora che si ritiene io debba aprire partita iva in Austria ma io sono iscritto all'Oss, che succede? sono entrato nell'account per verificare i numeri ma tutto è corretto, la partita iva è corretta eppure risulta da stasera non valida, qualcuno sa che cosa può essere successo?

44 visualizzazioni
4 risposte
Tag:Documenti fiscali
00
Rispondi
user profile
Seller_Mg6fNrkauzOF4

Informazioni importanti per quanto riguarda il numero di partita IVA

Buonasera, ho ricevuto questa sera 3 mail dove mi si scrive che la mia partita iva non è valida (sono 30 che ce l'ho e da 7 lavoro in amazon) in un altra mi si informa che è stato disattivato il servizio di calcolo dell'iva, in un'altra ancora che si ritiene io debba aprire partita iva in Austria ma io sono iscritto all'Oss, che succede? sono entrato nell'account per verificare i numeri ma tutto è corretto, la partita iva è corretta eppure risulta da stasera non valida, qualcuno sa che cosa può essere successo?

Tag:Documenti fiscali
00
44 visualizzazioni
4 risposte
Rispondi
4 risposte
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_Mg6fNrkauzOF4

Ciao @Seller_Mg6fNrkauzOF4 ,

Se hai già controllato che i numeri di partita IVA e il numero OSS sono validi, puoi aprire un caso con l'assistenza confermando che si tratta di un errore. Quando apri il caso segui questi passi per fare in modo che arrivi al dipartimento corretto:

  1. Clicca sul bottone Aiuto del Seller Central.
  2. Clicca su Il mio problema non è nell'elenco.
  3. Nel campo "Oppure descrivi il problema" scrivi "".
  4. Scegli di nuovo Il mio problema non è nell'elenco.
  5. Clicca su Relativo all'account.
  6. Qui puoi aprire il caso e selezionare il metodo di contatto tra E-mail, Telefono e Chat.

Fammi sapere come va!

00
user profile
Seller_hTRfYhA7KR756
In risposta al post di: Seller_Mg6fNrkauzOF4

Ho lo stesso problema. Tu hai risolto?

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_Mg6fNrkauzOF4

Informazioni importanti per quanto riguarda il numero di partita IVA

Buonasera, ho ricevuto questa sera 3 mail dove mi si scrive che la mia partita iva non è valida (sono 30 che ce l'ho e da 7 lavoro in amazon) in un altra mi si informa che è stato disattivato il servizio di calcolo dell'iva, in un'altra ancora che si ritiene io debba aprire partita iva in Austria ma io sono iscritto all'Oss, che succede? sono entrato nell'account per verificare i numeri ma tutto è corretto, la partita iva è corretta eppure risulta da stasera non valida, qualcuno sa che cosa può essere successo?

44 visualizzazioni
4 risposte
Tag:Documenti fiscali
00
Rispondi
user profile
Seller_Mg6fNrkauzOF4

Informazioni importanti per quanto riguarda il numero di partita IVA

Buonasera, ho ricevuto questa sera 3 mail dove mi si scrive che la mia partita iva non è valida (sono 30 che ce l'ho e da 7 lavoro in amazon) in un altra mi si informa che è stato disattivato il servizio di calcolo dell'iva, in un'altra ancora che si ritiene io debba aprire partita iva in Austria ma io sono iscritto all'Oss, che succede? sono entrato nell'account per verificare i numeri ma tutto è corretto, la partita iva è corretta eppure risulta da stasera non valida, qualcuno sa che cosa può essere successo?

Tag:Documenti fiscali
00
44 visualizzazioni
4 risposte
Rispondi
user profile

Informazioni importanti per quanto riguarda il numero di partita IVA

di Seller_Mg6fNrkauzOF4

Buonasera, ho ricevuto questa sera 3 mail dove mi si scrive che la mia partita iva non è valida (sono 30 che ce l'ho e da 7 lavoro in amazon) in un altra mi si informa che è stato disattivato il servizio di calcolo dell'iva, in un'altra ancora che si ritiene io debba aprire partita iva in Austria ma io sono iscritto all'Oss, che succede? sono entrato nell'account per verificare i numeri ma tutto è corretto, la partita iva è corretta eppure risulta da stasera non valida, qualcuno sa che cosa può essere successo?

Tag:Documenti fiscali
00
44 visualizzazioni
4 risposte
Rispondi
4 risposte
4 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_Mg6fNrkauzOF4

Ciao @Seller_Mg6fNrkauzOF4 ,

Se hai già controllato che i numeri di partita IVA e il numero OSS sono validi, puoi aprire un caso con l'assistenza confermando che si tratta di un errore. Quando apri il caso segui questi passi per fare in modo che arrivi al dipartimento corretto:

  1. Clicca sul bottone Aiuto del Seller Central.
  2. Clicca su Il mio problema non è nell'elenco.
  3. Nel campo "Oppure descrivi il problema" scrivi "".
  4. Scegli di nuovo Il mio problema non è nell'elenco.
  5. Clicca su Relativo all'account.
  6. Qui puoi aprire il caso e selezionare il metodo di contatto tra E-mail, Telefono e Chat.

Fammi sapere come va!

00
user profile
Seller_hTRfYhA7KR756
In risposta al post di: Seller_Mg6fNrkauzOF4

Ho lo stesso problema. Tu hai risolto?

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_Mg6fNrkauzOF4

Ciao @Seller_Mg6fNrkauzOF4 ,

Se hai già controllato che i numeri di partita IVA e il numero OSS sono validi, puoi aprire un caso con l'assistenza confermando che si tratta di un errore. Quando apri il caso segui questi passi per fare in modo che arrivi al dipartimento corretto:

  1. Clicca sul bottone Aiuto del Seller Central.
  2. Clicca su Il mio problema non è nell'elenco.
  3. Nel campo "Oppure descrivi il problema" scrivi "".
  4. Scegli di nuovo Il mio problema non è nell'elenco.
  5. Clicca su Relativo all'account.
  6. Qui puoi aprire il caso e selezionare il metodo di contatto tra E-mail, Telefono e Chat.

Fammi sapere come va!

00
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_Mg6fNrkauzOF4

Ciao @Seller_Mg6fNrkauzOF4 ,

Se hai già controllato che i numeri di partita IVA e il numero OSS sono validi, puoi aprire un caso con l'assistenza confermando che si tratta di un errore. Quando apri il caso segui questi passi per fare in modo che arrivi al dipartimento corretto:

  1. Clicca sul bottone Aiuto del Seller Central.
  2. Clicca su Il mio problema non è nell'elenco.
  3. Nel campo "Oppure descrivi il problema" scrivi "".
  4. Scegli di nuovo Il mio problema non è nell'elenco.
  5. Clicca su Relativo all'account.
  6. Qui puoi aprire il caso e selezionare il metodo di contatto tra E-mail, Telefono e Chat.

Fammi sapere come va!

00
Rispondi
user profile
Seller_hTRfYhA7KR756
In risposta al post di: Seller_Mg6fNrkauzOF4

Ho lo stesso problema. Tu hai risolto?

00
user profile
Seller_hTRfYhA7KR756
In risposta al post di: Seller_Mg6fNrkauzOF4

Ho lo stesso problema. Tu hai risolto?

00
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività