Informazioni importanti per quanto riguarda il numero di partita IVA
Buonasera, ho ricevuto questa sera 3 mail dove mi si scrive che la mia partita iva non è valida (sono 30 che ce l'ho e da 7 lavoro in amazon) in un altra mi si informa che è stato disattivato il servizio di calcolo dell'iva, in un'altra ancora che si ritiene io debba aprire partita iva in Austria ma io sono iscritto all'Oss, che succede? sono entrato nell'account per verificare i numeri ma tutto è corretto, la partita iva è corretta eppure risulta da stasera non valida, qualcuno sa che cosa può essere successo?
Informazioni importanti per quanto riguarda il numero di partita IVA
Buonasera, ho ricevuto questa sera 3 mail dove mi si scrive che la mia partita iva non è valida (sono 30 che ce l'ho e da 7 lavoro in amazon) in un altra mi si informa che è stato disattivato il servizio di calcolo dell'iva, in un'altra ancora che si ritiene io debba aprire partita iva in Austria ma io sono iscritto all'Oss, che succede? sono entrato nell'account per verificare i numeri ma tutto è corretto, la partita iva è corretta eppure risulta da stasera non valida, qualcuno sa che cosa può essere successo?
4 risposte
Minerva_Amazon
Ciao @Seller_Mg6fNrkauzOF4 ,
Se hai già controllato che i numeri di partita IVA e il numero OSS sono validi, puoi aprire un caso con l'assistenza confermando che si tratta di un errore. Quando apri il caso segui questi passi per fare in modo che arrivi al dipartimento corretto:
- Clicca sul bottone Aiuto del Seller Central.
- Clicca su Il mio problema non è nell'elenco.
- Nel campo "Oppure descrivi il problema" scrivi "".
- Scegli di nuovo Il mio problema non è nell'elenco.
- Clicca su Relativo all'account.
- Qui puoi aprire il caso e selezionare il metodo di contatto tra E-mail, Telefono e Chat.
Fammi sapere come va!
Seller_hTRfYhA7KR756
Ho lo stesso problema. Tu hai risolto?