Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_W4RIZ8BnF5BO3

Richiesta di sostituzione prodotto dopo 16 mesi

Salve a tutti, se un cliente dopo 16 mesi chiede la sostituzione di un prodotto che, a suo dire, risulta difettoso, come bisogna comportarsi? Far rientrare il prodotto (categoria elettronica) e poi emettere rimborso parziale? Non credo che si possa pretendere la sostituzione con prodotto nuovo. Grazie a chi voglia rispondere

47 visualizzazioni
7 risposte
Tag:ASIN, Costi, Offerte, Offerte in evidenza, Prezzo
00
Rispondi
user profile
Seller_W4RIZ8BnF5BO3

Richiesta di sostituzione prodotto dopo 16 mesi

Salve a tutti, se un cliente dopo 16 mesi chiede la sostituzione di un prodotto che, a suo dire, risulta difettoso, come bisogna comportarsi? Far rientrare il prodotto (categoria elettronica) e poi emettere rimborso parziale? Non credo che si possa pretendere la sostituzione con prodotto nuovo. Grazie a chi voglia rispondere

Tag:ASIN, Costi, Offerte, Offerte in evidenza, Prezzo
00
47 visualizzazioni
7 risposte
Rispondi
7 risposte
user profile
Seller_MKzt1NR4iU2rX
In risposta al post di: Seller_W4RIZ8BnF5BO3

Ci sono decine di post a riguardo nel forum, riassumendo:

  • l’acquirente ha diritto a 24 mesi di garanzia legale che spetta al venditore
  • in caso di difetti o vizi di funzionamento il venditore può scegliere tra riparare, sostituire o rimborsare completamente
  • il venditore si rivarrà dei costi subiti sul fornitore
00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_W4RIZ8BnF5BO3

Richiesta di sostituzione prodotto dopo 16 mesi

Salve a tutti, se un cliente dopo 16 mesi chiede la sostituzione di un prodotto che, a suo dire, risulta difettoso, come bisogna comportarsi? Far rientrare il prodotto (categoria elettronica) e poi emettere rimborso parziale? Non credo che si possa pretendere la sostituzione con prodotto nuovo. Grazie a chi voglia rispondere

47 visualizzazioni
7 risposte
Tag:ASIN, Costi, Offerte, Offerte in evidenza, Prezzo
00
Rispondi
user profile
Seller_W4RIZ8BnF5BO3

Richiesta di sostituzione prodotto dopo 16 mesi

Salve a tutti, se un cliente dopo 16 mesi chiede la sostituzione di un prodotto che, a suo dire, risulta difettoso, come bisogna comportarsi? Far rientrare il prodotto (categoria elettronica) e poi emettere rimborso parziale? Non credo che si possa pretendere la sostituzione con prodotto nuovo. Grazie a chi voglia rispondere

Tag:ASIN, Costi, Offerte, Offerte in evidenza, Prezzo
00
47 visualizzazioni
7 risposte
Rispondi
user profile

Richiesta di sostituzione prodotto dopo 16 mesi

di Seller_W4RIZ8BnF5BO3

Salve a tutti, se un cliente dopo 16 mesi chiede la sostituzione di un prodotto che, a suo dire, risulta difettoso, come bisogna comportarsi? Far rientrare il prodotto (categoria elettronica) e poi emettere rimborso parziale? Non credo che si possa pretendere la sostituzione con prodotto nuovo. Grazie a chi voglia rispondere

Tag:ASIN, Costi, Offerte, Offerte in evidenza, Prezzo
00
47 visualizzazioni
7 risposte
Rispondi
7 risposte
7 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_MKzt1NR4iU2rX
In risposta al post di: Seller_W4RIZ8BnF5BO3

Ci sono decine di post a riguardo nel forum, riassumendo:

  • l’acquirente ha diritto a 24 mesi di garanzia legale che spetta al venditore
  • in caso di difetti o vizi di funzionamento il venditore può scegliere tra riparare, sostituire o rimborsare completamente
  • il venditore si rivarrà dei costi subiti sul fornitore
00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_MKzt1NR4iU2rX
In risposta al post di: Seller_W4RIZ8BnF5BO3

Ci sono decine di post a riguardo nel forum, riassumendo:

  • l’acquirente ha diritto a 24 mesi di garanzia legale che spetta al venditore
  • in caso di difetti o vizi di funzionamento il venditore può scegliere tra riparare, sostituire o rimborsare completamente
  • il venditore si rivarrà dei costi subiti sul fornitore
00
user profile
Seller_MKzt1NR4iU2rX
In risposta al post di: Seller_W4RIZ8BnF5BO3

Ci sono decine di post a riguardo nel forum, riassumendo:

  • l’acquirente ha diritto a 24 mesi di garanzia legale che spetta al venditore
  • in caso di difetti o vizi di funzionamento il venditore può scegliere tra riparare, sostituire o rimborsare completamente
  • il venditore si rivarrà dei costi subiti sul fornitore
00
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività