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Seller_XwULKQ7FGFAed

az con prova di consegna completa di coordinate GPS!!

Buongiorno,mercato francese ordine 403-0430429-5671553,

il cliente dice di non aver ricevuto la merce; chiediamo prova di consegna al corriere, (bartolini spedizione 179196184460818 che risulta consegnata correttamente) e ci forniscono,non solo la prova di consegna con indirizzo e tutto dettagliato bensì anche comprensiva di coordinate GPS, nonostante ciò, amazon dà ragione al cliente e rifiuta l'appello confermando la loro decisione.

Vi sembra normale? Per le prossime spedizioni faremo istituire ai corrieri un prelievo del risalire al DNA così non ci saranno dubbi su chi ha ritirato!!!

@Minerva_Amazon@Morgana_Amazon@Simon_Amazon

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Seller_XwULKQ7FGFAed

az con prova di consegna completa di coordinate GPS!!

Buongiorno,mercato francese ordine 403-0430429-5671553,

il cliente dice di non aver ricevuto la merce; chiediamo prova di consegna al corriere, (bartolini spedizione 179196184460818 che risulta consegnata correttamente) e ci forniscono,non solo la prova di consegna con indirizzo e tutto dettagliato bensì anche comprensiva di coordinate GPS, nonostante ciò, amazon dà ragione al cliente e rifiuta l'appello confermando la loro decisione.

Vi sembra normale? Per le prossime spedizioni faremo istituire ai corrieri un prelievo del risalire al DNA così non ci saranno dubbi su chi ha ritirato!!!

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Seller_poV5Y4JMqQMeM
In risposta al post di: Seller_XwULKQ7FGFAed

confermo, a breve amazon introdurrà la nuova regola di fornire

dna di chi ha firmato il pacco

video dell'autista che consegna il pacco al destinatario corretto ( anche se su amazon un cliente è libero di scrivere nome : truffaldino cognome: prendo tutto )

la gente ormai apre reclami e resi solo per verificare se le leggende che narriamo sono vere... e alla fine E' TUTTO VERO , SIAMO QUI A REGALARE SALUTE, LAVORO, SOLDI , MERCE A TUTTI I MAGICI CLIENTI DI AMAZON.

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Joey_Amazon
In risposta al post di: Seller_XwULKQ7FGFAed

Ciao @Seller_XwULKQ7FGFAed,

Grazie mille per aver scritto qui nel Forum Venditori!

In base alle informazioni che hai condiviso, permettimi di mettermi in contatto con il nostro team interno per fare una seconda revisione del tuo caso. Ti terrò aggiornato/a qui con eventuali novità.

Un saluto,

Joey

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Joey_Amazon
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Buongiorno @Seller_XwULKQ7FGFAed,

Sono lieto di comunicarti che il reclamo è stato risolto a tuo favore. Nelle prossime 48 ore il tuo conto verrà rimborsato e l'impatto ODR sarà rimosso dal tuo account.

Ancora una volta, grazie per far parte di questa community!

Cordialmente,

Joey

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Tag:Reclamo dalla A alla Z
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